oggi l'ho preso con K.Goto (gli ho fatto fare il camp. nascar ... che ha vinto ..
B-Spec: consigli e chiarimenti
Re: B-Spec: consigli e chiarimenti
il trofeo si chiama l'ebrezza della maturità ....
oggi l'ho preso con K.Goto (gli ho fatto fare il camp. nascar ... che ha vinto ..
)

Ste ha funzionato alla grande... già in testa al 3^ giro! ora mi manca solo l'anello da recuperare... speremRossifumi ha scritto:allora per il setting a Grand Valley
downforce 50/70
gears: 320 km/h
lsd: 60/60/15
ride height: -23/-25
springs: 18.5/18.5
dampers front: 8/4
dampers rear: 8/4
anti roll bars: 4/4
camber: 2.0/1.0
toe: default
brakes: 1/0
EDIT:
nn riesce a fare daytona... continua a strisciare in uscita della prima curva... sono riuscito a portarlo in prima poisizione, ma poi perde
tattiche o setup ad hoc?
il setup va bene .. fai queste modifiche però!
per Daytona
Downforce .. 40/60
altezza sospensioni 0/0
velocità 380 (oppure 370 )
Cosi P.Newman (#5) ha fatto la gara in solitario .....
IR
per Daytona
Downforce .. 40/60
altezza sospensioni 0/0
Cosi P.Newman (#5) ha fatto la gara in solitario .....
IR

- |_Silver_|
- patente B
Setup per Daytona funzionante....ogni tanto bisogna dire al pi(r)lotino di prendere la scia...per il resto è una gara liscia come l'olio...
thanks!!! it worked perfectly!!!I-Runner ha scritto:il setup va bene .. fai queste modifiche però!
per Daytona
Downforce .. 40/60
altezza sospensioni 0/0
- |_Silver_|
- patente B
Finito il Campionato Nascar grazie ai setup dei due smanettoni qui sopra, mi sono rimesso all'opera con l'Historic...Non c'è un'emerita ceppa da fare, al massimo bronzo ( Mimmo Alonso a liv.24 e setup raccattati in rete) dopo una decina di tentativi, quindi preso dalla frustrazione e dal sonno ho lasciato perdere...Resuscitato ho provato l'American champ. a Indy con la Impala #88 ma anche qui la 2J dà la paga a tutte...ora sono ad un bivio: o spendo 14.990.000 fischi per l'Aspirapolvere e risolvo 2 problemi in 1, o aspetto una botta di (_!_) che forse non arriverà....che mi consigliate?
Oggi ho fatto l'Historic con il mio A.Vidal che con la Chapparal 2J portata a circa 800cv ha vinto subito a Deep Forest. A Montecarlo invece la prima volta è arrivato secondo, dietro l'altra Chapparal. Ho provato a modificare il settaggi del cambio mettendolo da 340 e 300 ed ha funzionato alla grande! Il mio pilotino ha vinto con un bel distacco dal secondo, e gli ultimi giri se li è fatti praticamente passeggiando
P.S. Il mio pilota è di livello 16
P.S. 2 Quanto è bella la TZ Zagato!!
P.S. Il mio pilota è di livello 16
P.S. 2 Quanto è bella la TZ Zagato!!
qualcuno ha già fatto il campionato formula gt?
io non sono ancora del livello per farlo, sono quasi al 23
ma considerando quanto avevo faticato io per farlo la vedo molto ma molto dura vincerlo in b-spec
cmq io l'historic l'avevo vinto con la toyota 7, a montecarlo si fa molta fatica, ci avevo riprovato almeno una decina di volte prima di vincere
io non sono ancora del livello per farlo, sono quasi al 23
ma considerando quanto avevo faticato io per farlo la vedo molto ma molto dura vincerlo in b-spec
cmq io l'historic l'avevo vinto con la toyota 7, a montecarlo si fa molta fatica, ci avevo riprovato almeno una decina di volte prima di vincere
Il segreto per montecarlo è ....
NON entrare in gara se ci sono PIU di due chapparal in griglia ....
Il modello 67 ti sbatte contro guardrail all'uscita del tunnel, il modello 70 (la lavatrice), se c'è ne sono due una FUGGE e l'altra fa da tappo.
Poi, tenere il BSPEC a MAX 3/4 della sua barra , cosi evita gli errori tipo cozzare contro il guardrail all'ingresso del rettilineo di arrivo !
Il mio ha girato con la TOYOTA7 in 1.37 andando in testa al 3° giro e rifilando più di mezzo giro alla chapparal
STA gara col BSpec l'ho vinta 2 Volte, ogni volta è andata cosi'!!
IR
NON entrare in gara se ci sono PIU di due chapparal in griglia ....
Il modello 67 ti sbatte contro guardrail all'uscita del tunnel, il modello 70 (la lavatrice), se c'è ne sono due una FUGGE e l'altra fa da tappo.
Poi, tenere il BSPEC a MAX 3/4 della sua barra , cosi evita gli errori tipo cozzare contro il guardrail all'ingresso del rettilineo di arrivo !
Il mio ha girato con la TOYOTA7 in 1.37 andando in testa al 3° giro e rifilando più di mezzo giro alla chapparal
STA gara col BSpec l'ho vinta 2 Volte, ogni volta è andata cosi'!!
IR

finita la storica col mio pilotino , alla prima botta deep forest, alla seconda montecarlo toyota r7