GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
luigi9174
Top Member

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da luigi9174 »

Penso basti anche il bronzo.
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

sono partiti il terzo ed il quarto round della GT Academy!! il terzo round ci vedrà impegnati con una Skyline GTR del '94, mentre nel quarto avremo a disposizione l'immancabile 370Z!
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ciccupeppe ha scritto:sono partiti il terzo ed il quarto round della GT Academy!! il terzo round ci vedrà impegnati con una Skyline GTR del '94, mentre nel quarto avremo a disposizione l'immancabile 370Z!
Se ho tempo stasera mi metto un po a fare questi nuovi round..
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Idem.... alla fine son stato in giro tutto il week end e le precedenti sessioni nn le ho migliorate... ma chi me lo fa fare insomma! :lol1: :lol1:
Immagine Immagine
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Appena avviati i round io e Sard ci siam messi subito fino alle 2 e mezza di notte :lol1:

La Skyline è carina mi son piazzato un paio di volte 3 o 4 in classifica [ ora sarò almeno millesimo ]. La 370Z è molto complessa, è un barcone delle balle :lol1: E nella prova finale con la parabolica di Monza son davvero cavoli amari..

Da ammirare la prova 3\5 che vede la Sky all' Aremberg al Ring
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

comincia l'approccio.. sdraiato nel letto col pad! e già va benino..
ImmagineImmagineImmagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

X ora ho fatto tutte le sessioni della skylin...Una 4x4... bisognerà adattarsi un bel po mi sa... molto bella Sarthe e il ring direi!! Le prime 2 le ho un po mollate subito.... :roll:
Immagine Immagine
Immagine
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

RobyGT4 ha scritto:Appena avviati i round io e Sard ci siam messi subito fino alle 2 e mezza di notte :lol1:
..... :?: :?: ma perchè si può girare insieme???? mi sfugge qualcosa???.......no......perchè mi aggregherei volentieri, l'orario è giusto per me :lol1: :lol1: :lol1: mi piace l'odore del napalm.......ehm.....della benzina, la mattina :lol1: :lol1: :lol1:

@mino......ho visto un paio di tuoi giri.......sei un casinista qua sul forum :marameo: :lol: ma cacchio quanto fili.......sei schifosamente veloce :lol1: :lol1: :lol1: ti conoscevo di fama da gt4, ma dal "vivo".....sei frustrante :lol1: :lol1: :lol1: stasera ti chiedo l'amicizia così i tuoi tempi mi compaiono assieme agli altri disperati GTeXDriverucoli del forum :cincin :cincin :cincin così so con certezza che se riesco a stare entro i due secondi dai tuoi tempi, avrò fatto un buon tempo :lol1: :lol1:

@sard........ti volevo chiedere........ma tu sei maggiorenne????? no, perchè la foto tua che hai messo come avatar, non potresti metterla se non hai compiuto i diciott'anni :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
alla prossima sbiellati gnammy gnammy gnammy
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
giancarlo
patente B

Messaggio da giancarlo »

ieri fatto il terzo round, oggi o max domani mi dedico al 4 e poi il fine settimana qualche rettifica sui tempi, ho da migliorare molto ancora, ed ora che le macchine cominciano ad essere più competitive e i tracciati si complicano, i migliori cominciano ad uscire fuori con tempi difficili da imitare, ma volere e potere e ce la devo fare ^^ almeno per sfizio personale poi nella gara finale quella che conta spero di arrivare tra i primi 3000 al mondo^^ speriamo bene^^ torno a studiare :car2:
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

.......ah.....sei tu giongi......un paio di giorni fà mi era arrivata richiesta di amicizia, ho visto gtexd ed ho accettato, ma mi chiedevo......azzo è giongi????? :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: adesso ho collegato :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ahhh la vecchiaia.......dai che dai tempi che vedo vai forte.........ma studia prima....e poi gioca.........che me voi diventà come il criceto del sard..... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”