cinmau ha scritto:Sbaglio o c'e' gia di nuovo un bug?Nelle gare on line ogni tanto non da' ne sordi ne' punti esperienza!M'rtacci loro e de su nonno di Kaz.......
(cinmau, se dice "'A Kaz, 'tacci tua, de tù nonno e de treqquarti d'aa palazzina tua"
cinmau ha scritto:Sbaglio o c'e' gia di nuovo un bug?Nelle gare on line ogni tanto non da' ne sordi ne' punti esperienza!M'rtacci loro e de su nonno di Kaz.......

No .. questo acacdeva gia da prima del 2.04 ..... NON a tutti Fortunellamente!Sardman58 ha scritto:cinmau ha scritto:Sbaglio o c'e' gia di nuovo un bug?Nelle gare on line ogni tanto non da' ne sordi ne' punti esperienza!M'rtacci loro e de su nonno di Kaz.......pure?
![]()
(cinmau, se dice "'A Kaz, 'tacci tua, de tù nonno e de treqquarti d'aa palazzina tua")

Tiduuuuus? Problema risolto?gretamd ha scritto: - Sono state ridotte le vibrazioni della visuale posteriore (la visuale posteriore mostra l'auto dall'esterno durante le gare e i replay ed è selezionabile premendo il tasto SELECT).
Pensare che io confidavo in te..tidustm ha scritto:e chi ci ha più girato su gt5...![]()
alla prima prova farò sapere
Io a dir la verità il G27 l'ho sempre tenuto impostato su 10.....non ho neanche idea di come sia con altre impostazioni!Mesca.HD ha scritto:
forza 8? ....che braccia hai? quelle di un muratore?![]()
naaaaa, troppo duro...dopo 1 ora di gare online mi spacco le braccia![]()
io lo tengo a 3....massimo se vorro cambiare passero a 5...ma 8 E TROPPo Duro per i miei gusti, e per le mie braccia![]()
io di questi aggiornamenti non ho notato niente di niente.