Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fedepuede
scuola guida

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da fedepuede »

winita ha scritto:@fede: che connessione hai??

Ho una linea ADSL con Vodafone Station. Spero sia legato solo a questo.
Quando gioco con altri titoli collegandomi alla rete (es. Fifa 12) non ho questi rallentamenti, nè problemi a caricare i dati. Tutto fila liscio.
Se fosse qualcosa di temporaneo, magari legato alla linea, sarei più tranquillo.
Mi sto chiedendo se posso fare intanto qualche verifica sulla consolle per individuare anomalie di sistema.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

A proposito dello SSRX, ho notato che, dopo la partenza, c'è una curva tipo Cape ring. Potrebbe trattarsi di un imbocco per una futura versione corta?
Immagine
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sinceramente non ci ho fatto caso... Per quelle poche gare che ho fatto so solo che li di sicuro c'è l'FBI, ci saranno una trentina di parabole... Poi nel rettilineo iniziale c'è un saliscendi, i tratti prima delle curve, curve comprese sembrano il pavè come quello che c'è al Karusell del Ring.. Col DFP si traballa! E ho notato che la pista è in mezzo all'acqua :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Dai come hai fatto a non notarlo??
Qui ce l'hai davanti da 0:20 in poi....
[youtube]m7oqF9FfH58&feature=related[/youtube]

...e qui si vede da 0:35 una corsia parallela (con tanto di scritte sull'asfalto) che imbocca quell'uscita
[youtube]tATfKciuT0Y[/youtube]
:mmm:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Aaaaaaaaaaaaaa intendevi quello =) Bè si l'ho visto ci si passa sotto, però pensavo fosse come ambientazione =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

fedepuede ha scritto:

Quando gioco con altri titoli collegandomi alla rete (es. Fifa 12) non ho questi rallentamenti, nè problemi a caricare i dati. Tutto fila liscio.
Se fosse qualcosa di temporaneo, magari legato alla linea, sarei più tranquillo.
Mi sto chiedendo se posso fare intanto qualche verifica sulla consolle per individuare anomalie di sistema.
Non ne so tante io, ma penso proprio sia dovuto ad un problema di connessione, anche perchè se dipendesse dalla consolle, avresti problemi con tutti i giochi, e li avresti anche offline.. :ciao: :ciao:
fedepuede
scuola guida

Messaggio da fedepuede »

winita ha scritto:
fedepuede ha scritto:

Non ne so tante io, ma penso proprio sia dovuto ad un problema di connessione, anche perchè se dipendesse dalla consolle, avresti problemi con tutti i giochi, e li avresti anche offline.. :ciao: :ciao:

Aggiornamento: dopo aver cercato per alcuni giorni di gareggiare sia online che offline senza successo causa rallentamento nel caricare i dati degli avversari, da quando è apparsa la news di nuovi eventi online disponibili (per intenderci la news del 26/01) non ho più avuto problemi a caricare le gare....Così come è venuto, il problema è sparito...Credo sia stato solo un problema temporaneo, adesso riesco a giocare online e offline senza problemi....Meglio così, se dovesse succedere ancora basta solo aver pazienza qualche giorno....Ciao e grazie a tutti per i consigli!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

a mio avviso è un problema della ps3, riferito al solo GT5.
il caricamento di una gara offline non ha nulla a che vedere con la connessione, per cui propenderei per una qualche anomalia dell'HW, miracolosamente rientrata dopo un aggiornamento.
non è che hai l'HD pieno di film? :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

A me uno scherzo simile l'ha fatto sabato pomeriggio,dopo un ora che giocavo.Carico gli eventi a-spec challenge e che mi capita?Bum una decina di minuti per caricare la gara e quando seleziono start la schermata diventa nera e non va piu' niente.....mi sono detto la frittata e' fatta!Ho spento tutto,riacceso e magicamente ha ricominciato ad andare,meno male!In compenso da allora l'off line non mi da piu' problemi.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ultimamente anche la mia PS3 sembra posseduta :twisted: :lol1: :roll: ..
ieri mi si disconnette dal psn senza una ragione, mi riconnetto, faccio per antrare nella lounge di ORESTE e mi rimane il cursore a nanna 4 minuti senza muoversi di un nanomillimetro.....

mbhooooo :confuso: :confuso: :confuso: :mmm: :mmm: :mmm:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”