Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
eddie irvine
senior driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da eddie irvine »

Stanno diventando peggio di iRacing..... costi+cazzate e nel tempo il gioco è sempre più assurdo.

Gli sperimentatori di rFactor2 stanno cadendo come austriaci sul Piave, a centinaia stanno chiedendo il rimborso.

Mandarli TUTTI a fare in CUBO ?
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Dopo questi problemoni sorti nell'online, non ci penso nemmeno di striscio a regalargli ulteriori soldi per questo gioco! non mi va di per avere un "di più", quando di per se la base traballa come un tavolino senza mattonella sotto il piede zoppo!

Anche perche negli ultimi aventi stagionali usciti (il champ: grand valley - SSR - SPA - booo - track editor) tutti da 5 giri, ho riscontrato di nuovo il problema della IA che frena quando stai per superarla! :ko: :ko: :ko: :ko:

E' giusto che facciano DLC per chi vuole espandere il proprio gioco, me io me ne tengo alla larga, almeno per ora....!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Mesca.HD ha scritto:pero e' anche vero che di questi tempi e' anche una truffa andare in un bar in un paese sperduto come il mio (NON MILANO CITTA) e pagare una becks DA 33CC (becks NON CERES) 3,5 EURO, quando loro le pagano si e no 35 centesimi a bottiglia.
QUI ANCHE 5 EURI UNA BECKS ....però al lazzaretto fashion cafè... 1.5-2 euri nella profonta brianza :lol1:
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Considera che altri giochi a volte costringono all' ADD ON a pagamento (DIRT in ASIA non lo finisci se non scarichi a pagamento l'aggiunta)...
Poi possiamo discutere quanto vogliamo sui modelli proposti da PD...ma di certo non fa come EA che due settimane dopo l'uscita di NFS ti mette in vendita a parte un DLC da 29€ con 20 macchinette.. PER la serie "MA NON POTEVANO inserirle nel gioco sin da prima??"

Verissimo pure che altri giochi , di guida , ti fan scaricare piu auto attuali (sempre beati loro) ma hanno altri costi aggiuntivi oltre al DLC ...

IR
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Ringraziamo il cielo ragazzi che non sono obbligatori questi DLC

Nessuno vi dice di prenderli per forza.

Io non li prendo infatti

Yamauchiiiiiii :marameo:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

mirkom1983 ha scritto:Ringraziamo il cielo ragazzi che non sono obbligatori questi DLC

Nessuno vi dice di prenderli per forza.

Io non li prendo infatti

Yamauchiiiiiii :marameo:
Quoto. Infatti per questa volta mi sa che anche per me il pack auto salta (per ora), il pack velocità invece ci vuole :mrgreen:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Il pack velocità è quello che secondo me rende ulteriormente questo GT5 piu vicino ai predecessori...
Poi possiamo disquisire sui suoi difetti e su altre mancanze (LAN) .. MA tutti i GT avevano la sezione TEST AUTO e visto che kazzunory considera GT una sorta di magazine dell'auto .. non si è mai vista una rivista di automobili non riportare i taumaturgici dati che alla fine concorrono "pesantemente" nell'entità dei giudizi dei lettori..
0-100 km/h, O-1000m, Velocita MAX (TOP GEAR, EVO, AUTO, QUATTRORUOTE, ELABORARE etc etc etc etc )

Semmai questo DLC lo dovevano mettere come UPDATE al gioco ... e GRATIS!

IR
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Parole sante I-Runner,la sezione test ci voleva e doveva essere presente sin dall'inizio oppure in un update gratuito......Mi viene in mente Complex sting di gt3:che bello quel circuito per testare le auto!Ma pensate che aggiungere nuovi circuiti,per esempio i piu' belli dei precedenti gt,comporta problemi di realizzazione per via del 3D,come creare nuove auto?Che panzana sto 3D!!!!!
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

I-Runner ha scritto:Semmai questo DLC lo dovevano mettere come UPDATE al gioco ... e GRATIS!

IR
QUOTONE... :appl:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

cinmau ha scritto:Parole sante I-Runner,la sezione test ci voleva e doveva essere presente sin dall'inizio oppure in un update gratuito......Mi viene in mente Complex sting di gt3:che bello quel circuito per testare le auto!Ma pensate che aggiungere nuovi circuiti,per esempio i piu' belli dei precedenti gt,comporta problemi di realizzazione per via del 3D,come creare nuove auto?Che panzana sto 3D!!!!!
Un'auto in GT5 è di per se complesso "crearla" se poi ci aggiungiamo anche il doverlo fare per il 3D anche solo per l'arcade INSIEME all'ambiente circostante ... si capisce anche la pochezza (numerica) dei circuiti di GT5 rispetto a GT4 . e anche il perche di circuito veramente NUOVO nell'arco del 2011 sia stato solo SPA ....

Sul complex ci girai un giorno con la Mini da 70 cv in GT3 gnammy

IR
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”