.Reds ha scritto:![]()
questa è più o meno la mia espressione mentre leggo questo topic...gente che fa gare di endurance con macchine da 1000 CV contro macchine da 300... gente che chiede il tempo scalato...
Provate a fare una gara ad armi pari... lottare fino alla ultima curva...vediamo se sono ancora noiose... è questo lo spirito delle endurance... io quella di grand valley l'ho completata con un vantaggio sul secondo di 7-8 secondi (anche a causa di qualche mio errore), agli ultimi giri avevo il cuore che andava a 2000 e le gomme che tenevano mooooolto poco... me la stavo letteralmente facendo sotto... ma penso che scorderò difficilmente questa gara...
certo magari le 24 ore le farò con qualche sicurezza in più... ma non voglio guidare come un robottino per lungo tempo continuando a sorpassare avversari che vanno la metà di me... questo è noioso...
Un altra cosa: il tempo scalato non ha proprio senso... se si chiamano 24ore è perchè durano 24 ore, non 24 minuti... vuol dire circa 3-3,5 giri di nurburgring, mi spiegate il senso?
E' una delle poche cose belle che polyphony ha lasciato in questo GT... spero che non la rovinino... l'unica cosa che posso concepire è la sospensione della gara per non bruciare una consolle da 300 euro, niente di più... anzi spero che con i prossimi aggiornamenti mettano dei limiti più severi alle gare e soprattutto che riequilibrino i premi... non ci sta che vincendo la 300 km di grand valley non si vincano nemmeno.200.000 crediti, ma con 5 giri di roma se ne possano vincere 1.500.000...
Ascolta che forse non hai capito il senso di un "Gioco" che alla fine non rispecchia manco la realtà perchè se te mi scrivi nel gioco che devo fare una pausa ogni 15 minuti di 30 minuti per non incorrere in crisi epilettiche...mi fai un gioco che mi dura una modalità 24 ore????? ma stiamo male? nella realtà se la zona mia rimane senza corrente la macchina viaggia lo stesso.....se invece nel gioco la tua ragazza o moglie accende la lavastoviglie il phon e una stufina e ti parte il contatore magari alla 21esima ora dopo magari 12 crisi epilettiche e i santi del paradiso seduti accanto a te....mi vieni a dire che deve essere realistico???? scusa lo sfogo ma non è cosa....allora fai in modo di fare un salvataggio in modo da entrare nel pit e riprendere la gara....perchè raga è un GIOCO!!!