GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
walterrohrl
patente B

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da walterrohrl »

Sochmacher ha scritto: sto seriamente pensando di darla indietro e prendermi l xbox :mm:
Senza obbligo se ti interessa io ne vendo una di xbox usata 20 min giusto per testare il funzionamento la descrizione la trovi qui
viewtopic.php?f=57&t=905
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o

mi sà che aspetterò ancora un pò, nella speranza che ste benedette patch lo sistemino un pò

sono sicuro che anche prendendolo subito mi piacerebbe cmq tantissimo (nonostante tutti i difetti) ma perchè pagarlo 60 euri incompleto quando potrò pagarlo molto meno (anche usato) una volta completato di tutti (o buona parte) gli aggiornamenti?

ho sempre più rimpianti per gt4 ;_; amai tantissimo gt3 ma il 4 per motivi di tempo (zero) in quel periodo lo abbandonai subito senza più riprenderlo ;_;
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
SimSti
scuola guida

Messaggio da SimSti »

Sochmacher ha scritto:Amici io sono 3 giorni che non ci gioco non mi prende la voglia . . . Con il 4 pensavo ai setting e alle prove anche al lavoro. . Dato che presi la play per gt sto seriamente pensando di darla indietro e prendermi l xbox :mm:

Credimi, che ho pensato la stessa cosa!!!!!
Mia moglie mi regalò la PS3 circa tre anni fà come regalo di compleanno, proprio perchè giaà si parlava di un imminente uscita del gioco..... da quel giorno solo storie fantastiche che alla fine, dopo quasi tre anni, si sono rivelate un flop pazzesco!!!! Nell'attesa che uscisse questo gioco, mi sono fatto la mia carriera su FM3 di mio cognato, e ..... sinceramente non c'è storia, la preferisco ad occhi chiusi!!!! E' un vero peccato, perchè dalle chiacchiere che sono state fatte in tutto questo tempo di attesa, mi ero fatto la bocca su un gioco sensazionale, e invece...... :palle:
SimSti
scuola guida

Messaggio da SimSti »

tidustm ha scritto:mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o

mi sà che aspetterò ancora un pò, nella speranza che ste benedette patch lo sistemino un pò

sono sicuro che anche prendendolo subito mi piacerebbe cmq tantissimo (nonostante tutti i difetti) ma perchè pagarlo 60 euri incompleto quando potrò pagarlo molto meno (anche usato) una volta completato di tutti (o buona parte) gli aggiornamenti?

ho sempre più rimpianti per gt4 ;_; amai tantissimo gt3 ma il 4 per motivi di tempo (zero) in quel periodo lo abbandonai subito senza più riprenderlo ;_;

Se ti nteressa posso venderti il mio..... a me la voglia è già passata!!!!
Fammi un fischio anche in MP, il gioco l'ho usato circa 5 ore in due serate!!!!!
SimSti
scuola guida

Messaggio da SimSti »

DaveAspec ha scritto:i danni non sono sbloccabili, è stato detto piu' volte sul forum.
i danni meccanici ci saranno nella prossima patch(a breve a quanto pare).credo che i forum vadano anche letti, anzi sopratutto... mia personalissima opinione eh :)

Si , sbloccati dopo un mese di gioco e la carriera all' 80% di progresso!!!!!!! :naa:
Ma per piacere........
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

:ciao: ragazzi scusate la mia mancanza negli ultimi 2 giorni ma avevo problemi di linea. dov' è finito il topic sulle 24 ore? io non l' ho visto perciò vi richiedo(intendo quelli che scrivevano sul topic sopra indicato): sapete qualcosa sul tempo scalato 24 minuti?
ho visto che anche su altri forum erano abbastanza arrabbiati per la scarsa qualità del gioco.... avete notato che quando si fanno i testacoda e la vettura si appoggia sul guard rail e poi si riparte bruscamente la visuale vibra :?: me lo ha fatto notare un mio amico mentre giocavo e mi sono accorto che me lo diceva solo quando c' era la visuale esterna....... magari è un altro bug :(
Immagine ImmagineImmagine Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

tidustm ha scritto:ho sempre più rimpianti per gt4 ;_; amai tantissimo gt3 ma il 4 per motivi di tempo (zero) in quel periodo lo abbandonai subito senza più riprenderlo ;_;
ti capisco..... :(
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Alfa driver
scuola guida

Messaggio da Alfa driver »

tidustm ha scritto:mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o
Guarda io pensavo di prenderlo dopo natale ma sono sempre più convinto che non lo prenderò mai, non avendo la ps3 sono doppiamente scoraggiato nell'acquistare il tutto e mi dispiace tantissimo dirlo, avrei voluto tanto correre online assieme a voi tutti ma su certe cose non posso proprio passare, la più grave che ho aggiunto da poco è proprio l'impossibilità di regolare singolarmente i rapporti del cambio...non riconosco più GT :ko:
A maggior ragione potresti giocare GT4, anche se non hai più ps2 e il gioco ormai costano una miseria :wink:
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

SimSti ha scritto: Si , sbloccati dopo un mese di gioco e la carriera all' 80% di progresso!!!!!!! :naa:
Ma per piacere........
non ho capito se è una battuta.
c'e' un topic sempre nella sezione "gt5 in generale" che parla di news e rumor.bene , nelle ultime due pagine ci sono delle informazioni che potrebbero interessare, anche per non continuare a fare disinformazione (in generale, non mi riferisco a te in particolare).
i danni estetici ci sono fin dall'inizio, la differenza stà tra : AUTO STANDARD E PREMIUM e ancora tra:AUTO PREMIUM E AUTO PREMIUM DA GARA.questo è stato dichiarato dal kazinpersonsulsuotwittersss
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

SimSti ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!
, cosa ancor più grave a mio avviso, la scarsa qualità di riproduzione dei rombi delle auto, che non sono minimante paragonabili a quelle reali, neanche per le giappo (in particolare Subaru, che ha un rombo inconfondibile)!!!
Insomma una vera delusione!! A mio parere 10 volte meglio il "semplice" FM3!!!!!!!!!!
Senti , non sò che impianto audio hai , ma se usi le casse della tv o delle semplici cuffie che prentendi??Magari poi hai pure messo audio avanzato sulle opzioni audio :lol1: :lol1: :lol1:
Io con un 5.1 di qualità e con audio avanzato noto una riproduzione dei suoni A DIR POCO FAVOLOSA ,e se leggi in giro non la noto solo io....

è come chi dice , "eh no io ho una golf e quando curvo non mi dà queste impressioni....nono non è realistico,lo sterzo reale è molto più diretto...".....e poi si scopre usa il pad :roll: :roll: e magari pure con tutti gli aiuti

Oppure chi dice che le macchine son troppo stabili e troppo attaccate al suolo......e poi si scopre che ci ha montato le gomme sportive morbide o addirittura da corsa :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: per chi le ha provate , le sportive morbide son semi slick legalizzate , io ho provato le advan a048 su un GT turbo che è una bara,bhè con quelle gomme
era incollata alla strada :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”