Senza obbligo se ti interessa io ne vendo una di xbox usata 20 min giusto per testare il funzionamento la descrizione la trovi quiSochmacher ha scritto: sto seriamente pensando di darla indietro e prendermi l xbox
viewtopic.php?f=57&t=905
Senza obbligo se ti interessa io ne vendo una di xbox usata 20 min giusto per testare il funzionamento la descrizione la trovi quiSochmacher ha scritto: sto seriamente pensando di darla indietro e prendermi l xbox

Sochmacher ha scritto:Amici io sono 3 giorni che non ci gioco non mi prende la voglia . . . Con il 4 pensavo ai setting e alle prove anche al lavoro. . Dato che presi la play per gt sto seriamente pensando di darla indietro e prendermi l xbox
tidustm ha scritto:mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o
mi sà che aspetterò ancora un pò, nella speranza che ste benedette patch lo sistemino un pò
sono sicuro che anche prendendolo subito mi piacerebbe cmq tantissimo (nonostante tutti i difetti) ma perchè pagarlo 60 euri incompleto quando potrò pagarlo molto meno (anche usato) una volta completato di tutti (o buona parte) gli aggiornamenti?
ho sempre più rimpianti per gt4 ;_; amai tantissimo gt3 ma il 4 per motivi di tempo (zero) in quel periodo lo abbandonai subito senza più riprenderlo ;_;
DaveAspec ha scritto:i danni non sono sbloccabili, è stato detto piu' volte sul forum.
i danni meccanici ci saranno nella prossima patch(a breve a quanto pare).credo che i forum vadano anche letti, anzi sopratutto... mia personalissima opinione eh

ti capisco.....tidustm ha scritto:ho sempre più rimpianti per gt4 ;_; amai tantissimo gt3 ma il 4 per motivi di tempo (zero) in quel periodo lo abbandonai subito senza più riprenderlo ;_;

Guarda io pensavo di prenderlo dopo natale ma sono sempre più convinto che non lo prenderò mai, non avendo la ps3 sono doppiamente scoraggiato nell'acquistare il tutto e mi dispiace tantissimo dirlo, avrei voluto tanto correre online assieme a voi tutti ma su certe cose non posso proprio passare, la più grave che ho aggiunto da poco è proprio l'impossibilità di regolare singolarmente i rapporti del cambio...non riconosco più GTtidustm ha scritto:mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o
A maggior ragione potresti giocare GT4, anche se non hai più ps2 e il gioco ormai costano una miseriatidustm ha scritto:mi sta un pò passando la voglia di "prenderlo" per natale o.o
ho sempre più rimpianti per gt4 ;_; amai tantissimo gt3 ma il 4 per motivi di tempo (zero) in quel periodo lo abbandonai subito senza più riprenderlo ;_;

non ho capito se è una battuta.SimSti ha scritto: Si , sbloccati dopo un mese di gioco e la carriera all' 80% di progresso!!!!!!!![]()
Ma per piacere........
Senti , non sò che impianto audio hai , ma se usi le casse della tv o delle semplici cuffie che prentendi??Magari poi hai pure messo audio avanzato sulle opzioni audioSimSti ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!
, cosa ancor più grave a mio avviso, la scarsa qualità di riproduzione dei rombi delle auto, che non sono minimante paragonabili a quelle reali, neanche per le giappo (in particolare Subaru, che ha un rombo inconfondibile)!!!
Insomma una vera delusione!! A mio parere 10 volte meglio il "semplice" FM3!!!!!!!!!!