D'accordo ma io infatti parlo di dettagli al massimo per l'asfalto, distanza visuale(solo questi 2 dettagli peseranno parecchio vedrete, moooooolto più che in GTR2) e poi parlo dei dettagli della mia auto e in secondo piano delle altre, la visuale interna all'abitacolo(obbligatoria in tutte le competizioni online) pesa molto di più di quella esterna, e in dx11 e con le ultime tecnologie sarà molto pesante, a meno che di non disabilitare tutto....ma a quel punto scusate, almeno io, perdo parecchia immersione e piacere di gioco.Poi anche le altre auto, non mi và di farmi superare da 4 ruote pixellosevick_nait ha scritto:spero proprio di no, anche perche se tra gioco e mazzi mi viene a costare 300 euro se ci bastano, GTR3 se lo possono infilare su per l'intercooler.
al momento sono sul fisso con XP e non supporta le directx 11.comunque ho visto ieri che su GTR2, in modalita off line, fermo ai box sono a 230 frame.
oltretutto a me non è che mi interessa di avere un gioco al massimo della definizione..mi basta giocarci anche al livello grafico di GTR2.tutte le finezze grafiche personalmente non le guardo davvero.mi basta vedere bene asfalto e limiti della pista.degli alberi con le bacche rosse e vermetto che ci scodinzola su in alta definizione anche volendo, non le vedo proprio.per me e saro anche superfluo, i giochi si fermano all'essenziale della pista,a un cruscotto e al vetro dove poterla vedere.com'e fatta un'auto la vedo solo quando la scelgo e non è che mi soffermo su qualche dettaglio se non il colore che mi piace.
![]()
Ma comunque basterà sicuramente una scheda video di fascia media, da 180-200(la 6950 si trova a 180€ ora) per girare a dettagli alti/massimi, una di fascia bassa come la 5750( ora con 70-80€ trovi schede migliori), non può farcela degnamente, invece la 6850(che ora trovi a 110€) di DaveAspec, che è il DOPPIO più potente e veloce della 5750, potrà farcela in fullhd a dettagli medio/alti, sempre pensando a un'ottima fluidità
Per il processore non sò, varia molto da gioco a gioco, ci son giochi che sfruttano appieno il quadcore, altri invece che fanno gli stessi fps e pensano più alla frequenza.