Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Rossifumi
Amministratore

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Rossifumi »

Ora passa all'originale
Fate/ stay night
Fate zero è il prequel Anche se fatto anni dopo :confuso: :confuso:
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Torno appositamente per dire che lo stavo guardando proprio in questo momento, ma lo considero a dir poco vomitevole!!!
Mi spiace, ma l'unica nota di merito va alla qualità grafica... per il resto, parte male senza nessun tipo di intro che ti immetta nella storia e tutte le vicende accadono troppo velocemente senza alcun nesso logico... è come guardare una storia spezzettata, dove vengono buttati dentro gli eventi completamente alla rinfusa ammazzando definitivamente la storia!!!
L'ho troncato dopo una ventina di minuti con il mio più totale rammarico!!!
Decisamente 10000000 volte migliore Fate Zero :wink:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Anche io ero della stessa idea, considerando anche che teoricamente uno non deve aver visto fate zero prima.
Poi con il passare delle puntate a preso punti, anche se lascia perplessi in alcuni casi.
GTExD 4ever
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Manga zero mi ci mancano solo questi come spesa ho letto solo slam dunk (e non manga tex fino a numero 420 circa).
Anime andiamo dai classici ken shiro prima e seconda stagione, Dragon ball, Naruto, One piece, ovviamente Slam dunk ho visto un po bersek ma nn mi ha preso granchè cmq in genere tutti quelli che ha passato la tv cinque samurai, quello sul golf lotti, il tizio del baseball che nn mi ricordo come si chiama, ce n'era uno bello che vedevo su mtv però non ricordo il nome c'era un ragazzo con una divisa verde che combatteva i mostri in un altra dimensione, city hunter insomma quelli che son passati in tv li ho visti quasi tutti. Poi per l'animazione giapponese c'è il maestro Hayao Miyazaki Conan, Lupin, il castello eraante di howl, porco rosso, la città incantata questi qua.
Se qualcuno ha qyalche bella serie da consigliarmi su youtube me la vedo volentieri
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Molte delle serie fin'ora riportate le trovi anche su You Tube... Provane qualcuna e guarda se ti prendono o meno... ;)
@ Roz: Magari hai ragione, ma non è proprio nello stile che prediligo io... Fate Zero invece si.
Anche avendo fatto il contrario, penso che avrei reagito allo stesso modo...
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Byron sul tubo trovi di tutto nuovi e vecchi.
ti consiglio
Full metal Alchemist Brotherhood
http://www.youtube.com/user/FMABrotherhood/videos

e

Full metal panic (26 episodi) / Full metal Panic second Raid (26 episodi) / full metal panic fumoffu (questo è da ridere non ricordo la quantità di episodi).
cerca singolarmente gli Ep che non c'è il canale predefinito.
GTExD 4ever
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

si full metal panic lo conosco e mi piaceva però non l'ho mai visto completo
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Hook mi sono dimenticato di consigliarti StarDriver, fantastico a mio parere.
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Che mi dite invece di "Redline"??
[youtube]<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/R2H_FsmxWzc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]
Ha un dettaglio grafico allucinante se pur in stile manga...
Qualcuno l'ha visto? Sapete dirmi se merita?
Non mi ricordo più come si fa a mettere il video... Roz, sistemi tu, thanks??
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Redline lo ho in lista da vedere dicono che è adrenalinico. Peró ho qualche problema a recuperarlo io uso il retino per pescare sul torrente.
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “HOBBY”