4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
classifica aggiornata
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Il mitico meb è al 100% di gare disputate! WOW...
Ehi Win, sono disponibile al cambio del mio 100% con il tuo 86%, al modico costo del 50% dei tuoi punti ovviamentewinita ha scritto:Il mitico meb è al 100% di gare disputate! WOW...
Meb
Solo se mi regali il router!!! Cmq ieri ho provato esclusivamente col volante, best 51 1 senza scia 50 7 con scia.. sono indeciso se correre col pad o col volante, vedremo nelle prove ufficiali come andrà... AHHAHAH

una cosa che non ho capito è se mi avete ammesso "con ritardo motivato" al torneo, o se sono un "fuori lista"
insomma..metterete anche me in classifica? (lo dico perchè ieri sono clamorosamente arrivato 4°
e a proposito, ma se uno arriva 4° ma il 3° era uno stranger, si considera come 3° posto ai fini della classifica?)
insomma..metterete anche me in classifica? (lo dico perchè ieri sono clamorosamente arrivato 4°

Non so se sei ammesso, devi kiedere a ore, per quanto riguarda gli esterni nn fanno classifica, quindi sei arrivato terzo... 
Sei ancora un "fuori lista".Sardman58 ha scritto:una cosa che non ho capito è se mi avete ammesso "con ritardo motivato" al torneo, o se sono un "fuori lista"![]()
All'inizio hai detto che avresti partecipato saltuariamente quindi non è stata presa in considerazione la tua iscrizione.
Direi che non vedo nessun problema ad inserirti in classifica dal prox evento.
Da regolamento la questione dovrebbe essere accettata da tutti i drivers iscritti
Visto che mi sembra assurdo farci un sondaggio, direi di considerarti iscritto a meno che qualcuno non manifesti contrarietà in proposito entro lunedì prossimo
(chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Io manifesto contrarietà....mi dispiace sardman! A meno che non mi giri qualche mazzetta...
(ovvio che scherzo)
(ovvio che scherzo)

Fabio-HS ha scritto:Io manifesto contrarietà....mi dispiace sardman! A meno che non mi giri qualche mazzetta...![]()
(ovvio che scherzo)
...tipo questa?

ah ok grazie ore
azz wini

- gianky_2006
- Top Member
anche io approvo l'inserimento di Sard ...
A proposito di classifiche ... OREEEEEEE .... quella generale e quella parziale dell'evento?????
A proposito di classifiche ... OREEEEEEE .... quella generale e quella parziale dell'evento?????

id psn: gianky2006_gtexd