Come se frenasse col piede destro (senza però spostarlo)JHTC ha scritto:Formula Gran Turismo.
Da visuale interna (da casco pilota insomma), se si gira il volante quel tanto che basta per far vedere i piedi del pilota, ci si accorgerà di due cose:
una, i movimenti delle gambe sono IPER LENTI.
due, il movimento della gamba destra sul gas è corretto, la gamba sinistra invece sta sempre col piede a martello sul freno, quando invece andiamo a frenare, il piede si alza.
![]()
Topic dei bug
Re: Topic dei bug
Superbuggone:classe internazionale A,gare da 15 minuti al Nordschleife,taglio il traguardo per primo dopo 2 giri ma mancano 10 secondi ai 15 minuti.
Vabbe',penso,faro' un altro giro,intanto senza che nessuno mi passi divento secondo,terzo,quarto,fino a nono.
Mi sorpassa poi solo la McLaren F1 Race,ma nella classifica sono nono......porca di quella vacca logia.
Mi era successo anche nella gara prima,ma una volta finita la gara ero comunque primo,stavolta invece no.
Vabbe',penso,faro' un altro giro,intanto senza che nessuno mi passi divento secondo,terzo,quarto,fino a nono.
Mi sorpassa poi solo la McLaren F1 Race,ma nella classifica sono nono......porca di quella vacca logia.
Mi era successo anche nella gara prima,ma una volta finita la gara ero comunque primo,stavolta invece no.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
In quella gara,dopo me che ero primo,i restanti piloti erano tutti il medesimo pilota con la stessa auto e lo stesso tempo!Come se tutti gli altri fossero spariti!Ieri sera mi ha scaricato un aggiornamento da solo,non era 1.03,l'avevo gia' scaricato,ma non so che aggiornamento era!Boh,non mi e' uscito nulla di nuovo.......play 3 posseduta!Poi non e' un bug ma non mi piace lo stesso:e' da gt1 che non puoi regolare il cambio come vuoi con i parametri delle auto reali:ad esempio se replico la mustang v6 4 litri,la prima marcia e 3750 e la seconda 2190,ebbene nel gioco,ho provato in tutte le maniere,non si puo' fare.Basterebbe che le barre per regolare le singole marce fossero tutte da 0 a 5000 ad esempio,per poterle regolare singolarmente,e non preimpostate da loro,con un minimo e un massimo per marcia,non so se mi sono spiegato.
sulle gare a tempo ho adottato un piccolo trucco: una volta primo, ho rallentato ostacolando il 2 il piu possibile, perdendo quindi parecchio tempo. dopodichè ho riallungato, portandomi a vari secondi dal 2 e nell'ultimo giro ho calcolato il distacco facendo in modo di passare sul traguardo quando il timer era gia a zero, risparmiandomi un giro ulteriore 

- Ciccupeppe
- Amministratore
Della serie.. "Voglia de corre saltame addosso e famme macina meno km che posso"Sardman58 ha scritto:sulle gare a tempo ho adottato un piccolo trucco: una volta primo, ho rallentato ostacolando il 2 il piu possibile, perdendo quindi parecchio tempo. dopodichè ho riallungato, portandomi a vari secondi dal 2 e nell'ultimo giro ho calcolato il distacco facendo in modo di passare sul traguardo quando il timer era gia a zero, risparmiandomi un giro ulteriore

specifico che anche se stessa macchina non ha il cambio uguale di una mustang boss o gt 500cinmau ha scritto:In quella gara,dopo me che ero primo,i restanti piloti erano tutti il medesimo pilota con la stessa auto e lo stesso tempo!Come se tutti gli altri fossero spariti!Ieri sera mi ha scaricato un aggiornamento da solo,non era 1.03,l'avevo gia' scaricato,ma non so che aggiornamento era!Boh,non mi e' uscito nulla di nuovo.......play 3 posseduta!Poi non e' un bug ma non mi piace lo stesso:e' da gt1 che non puoi regolare il cambio come vuoi con i parametri delle auto reali:ad esempio se replico la mustang v6 4 litri,la prima marcia e 3750 e la seconda 2190,ebbene nel gioco,ho provato in tutte le maniere,non si puo' fare.Basterebbe che le barre per regolare le singole marce fossero tutte da 0 a 5000 ad esempio,per poterle regolare singolarmente,e non preimpostate da loro,con un minimo e un massimo per marcia,non so se mi sono spiegato.
Il cambio della focus st ad esempio non corrisponde a quello del modello 2013,ma a quello del modello 2011,con la quinta e la sesta marcia di lunghezza chilometriche,ma ora la ford lo ha modificato con la quinta appena piu' corta della quarta e la sesta appena piu' lunga della medesima.Ebbene in gt6 il nuovo cambio ford non si puo' replicare,grazie al fatto che la spaziatura delle marce e' preimpostata,che p---e!E guidare la focus con 5 e 6 marcia lunghissime non e' un granche'.Praticamente dopo i 180 km ora l'accelerazione muore e per toccare i 248 di punta servono km e km di autostrada......
Cin,se serve troppo spazio per arrivare su un circuito a limitatore nell'ultima marcia,hai una sola soluzione:accorciare le marce,agendo sull'ultimo numero in basso (il rapporto finale),aumentando questo valore.
Fast ho scoperto l'arcano riguardo al cambio della focus:nell'auto reale,le ultime due marce hanno un duverso rapporto al ponte piu'corto delle prime quattro,ma nel gioco il rapporto e' unico,ecco perche' la 5a e la 6a marcia lunghissime.Anche questo se vogliamo e' come un bug.......anche a voi ogni tanto quando parte la gara l'audio e' inesistente,ovvero per qualche secondo non si sente il rumore del motore?Poi dopo alcuni secondi tutto torna alla normalita'.
Non ci ho fatto caso al rumore,pero' online quando parti per le qualifiche si sente la macchina che parte ma la visuale è interna,poi torna esterna.
Un'altra cosa che ho notato è che nelle gare della carriera,quando sei vicino ad un'altra auto la tua si silenzia finchè sono vicine,poi ritorna a farsi sentire quando ci si allontana.
L'avete notato anche voi?
Un'altra cosa che ho notato è che nelle gare della carriera,quando sei vicino ad un'altra auto la tua si silenzia finchè sono vicine,poi ritorna a farsi sentire quando ci si allontana.
L'avete notato anche voi?