Cena Bresciana by HOOK!!!
Moderatore: RobyGT4
Re: Cena Bresciana by HOOK!!!
Yea! Splendida serata, finalmente ho conosciuto anche MaIone e famiglia, hook ed mpower! Cena divina, compagnia bellissima! Mino ha tentato per 2 ore di convincere me e mav a farsi una kartata oggi e poi è stato il primo a cedere causa "no no, sono disfato"
Ahahah bella fioi, me la sono proprio goduta!!
In attesa della prossima!!!
Ahahah bella fioi, me la sono proprio goduta!!
In attesa della prossima!!!
Bella Mariun , mi sarebbe piaciuto, ma questa volta ho dovuto saltare !!eddie irvine ha scritto:Carissimo, abbiamo sentito la tua mancanza, ma per le ossa ci ha pensato mio figlio piccolo...lalo70 ha scritto:Buon divertimento raga !!![]()
Si vede che Ivan ha avuto buoni insegnamenti, poi aveva a vista Hook e I-Runner per prendere spunto .....
..veramente non si riferiva a Ivan
IR
► Mostra testo

Un grazie a tutti i presenti e un dispiacere per gli assenti tranne uno... PackX che ora potrebbe subire un upgrade in BidonX!!!
Se non ero io a chiamarti alle 20:00 passate non avrei mai saputo che non sarebbe venuto... bravo
!!!
Per il resto abbiamo passato una piacevolissima serata, abbiamo mangiato bene e ci siamo rivisti dopo un sacco di tempo (almeno io).
Sono rimasto chiarito da Ivan che ormai, alla bella età di 14 anni, è gia alto 1,80 come minimo...la prossima volta mi sa che arriverà ai livelli del Cecco
Dai raga, alla prossima spiedo!!!
https://www.google.it/search?hl=it&site ... tj3zhMrgEs
Se non ero io a chiamarti alle 20:00 passate non avrei mai saputo che non sarebbe venuto... bravo
Per il resto abbiamo passato una piacevolissima serata, abbiamo mangiato bene e ci siamo rivisti dopo un sacco di tempo (almeno io).
Sono rimasto chiarito da Ivan che ormai, alla bella età di 14 anni, è gia alto 1,80 come minimo...la prossima volta mi sa che arriverà ai livelli del Cecco
Dai raga, alla prossima spiedo!!!
https://www.google.it/search?hl=it&site ... tj3zhMrgEs
- eddie irvine
- senior driver
Dopo sette anni....
► Mostra testo
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Cacchio quanto tempo... Come siamo cambiati!
Ma eravamo lí a casa tua Mario?
VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOO

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- eddie irvine
- senior driver
Si, LAN Endurance con cambio di pilota, tutti a casa mia.Hook ha scritto:Cacchio quanto tempo... Come siamo cambiati!
Don't brake in that point !!!
Bella foto! Bravi!