GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
mleonix
patente B

Re: GT Academy 2013

Messaggio da mleonix »

In definitiva secondo me quello stile di guida nella realtà non paga ma siamo in un gioco, e un buon driver deve sapersi "adattare" :)

apparte tutto io mi sto davvero divertendo col dfgt (immagino che può essere con G27 o altri di fascia superiore), quasi quasi ricomincio GT5 solo per farmelo tutto col volante :car: :HAHA:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

fruga fruga sono riuscito a tirare fuori un bel 2,20,705 sono 350° in italia per me è un risultato molto buono e dubito che riuscirò a fare meglio, riguardando il replay ho visto che ci sono da tirare giù 3-5 decimi con questa guida per il giro perfetto, guardando il replay da 2,18 di alexino ho visto che i curvoni che poi sono i più importanti per il tempoli fa entrando sbandicchiando, ma è veramente tosto imitarlo....
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

mleonix ha scritto:In definitiva secondo me quello stile di guida nella realtà non paga ma siamo in un gioco, e un buon driver deve sapersi "adattare" :)

apparte tutto io mi sto davvero divertendo col dfgt (immagino che può essere con G27 o altri di fascia superiore), quasi quasi ricomincio GT5 solo per farmelo tutto col volante :car: :HAHA:
Voglio vedere poi i primi in classifica come se la caveranno su un auto vera e un circuito... Siamo in un gioco si, ma che ti porta a girare veramente in pista.
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

ZioCosta ha scritto:fruga fruga sono riuscito a tirare fuori un bel 2,20,705 sono 350° in italia per me è un risultato molto buono e dubito che riuscirò a fare meglio, riguardando il replay ho visto che ci sono da tirare giù 3-5 decimi con questa guida per il giro perfetto, guardando il replay da 2,18 di alexino
Ma come? ora che ero arrivato a 6 decimi da te fuggi via così :mrgreen:
ho visto che i curvoni che poi sono i più importanti per il tempoli fa entrando sbandicchiando, ma è veramente tosto imitarlo....
ho visto pure come i primi fanno la chicane, quasi driftando, è veramente "assurdo"
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ben detto gabry :wink: non è detto che poi con auto vera.....

c'è sici15 lo spagnolo top dello scorso anno che ando a silverstone facendo risultatoni anche nelle prove reali, ha provato per sfizio questo TT per soli 45' ed è 20° :shock: (ma non ci si rimette piu perchè sarebbe comunque out)

per gli spagnoli la situazione è questa :shock: sono in 20 sotto il 18'
(gli italiani quanti sono?)
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

per chi volesse tenersi aggiornato, qui ci sono le classifiche in tempo reale
--> http://www.gran-turismo.com/it/academy/2013/rankings/
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Sardman58 ha scritto:per chi volesse tenersi aggiornato, qui ci sono le classifiche in tempo reale
--> http://www.gran-turismo.com/it/academy/2013/rankings/
:wink:
Ma quest'anno avevano accesso al Gt academy tutte le nazioni del mondo? :shock: :shock:

Bhe dai tuttavia se vai a vedere bene siamo tra i piu competitivi... un sacco di altre nazioni con un 2.18 stan molto piu in alto in classifica...

Cmq si anche io Sard mi sono iscritto li con nome cognome e dati corretti... spero nn ci sia altro... :roll:

Quando intendevo che la grafica era peggiore io parlavo di Silverstone....ma magari è il paesaggio che è un po piatto tutto li... X quanto riguarda la grafica che c'era all'autumn ring la ho dimenticata subito nel vedere i manici che sono la cpu! hahah

Ma le ultime sessioni x i 15 anni di Gran turismo non valgono nulla vero?
Immagine Immagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Come già detto non per forza uno bravo in GT è bravo anche nella realtà, conta molto anche la preparazione fisica per guidare un'auto vera non tutti ci possono riuscire.
Del resto penso che molti veloci con GT possano essere veloci anche con un auto vera e propria che ovviamente non guideranno come guidano quella nel gioco.
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Finalmente sono sceso sotto il 2.20! raggiunto il mio obiettivo per questa accademy! :vittoria:
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Mi faccio una domanda....Ma quanti dei primi hanno la patente?Puo' essere una domanda stupida,ma e' un gioco e come hai il dono della ragione ci puoi giocare,anche se hai 10 anni,basta che l'accesso al psn lo fa il papa'........ancora una cosa:l'ia degli avversari nelle due cup e' sempre orrida come prima,quasi si fermano e ti dicono"venga dotto' passi pure che mi sposto"..........
Bloccato

Torna a “GT6 news”