Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Pabribrigo80 ha scritto:
JHTC ha scritto:Sam non mancherà.
Tacci tua :lol1:
Tienti sta 908, nell'altro account ci ho fatto un 3 e 17 senza rodaggio, sù
Io tutta sta disparità non la vedo, l'unica è la r10 che vedo un po goffa (ma che non ho provato), ma se riesce a fare tipo 2 pitstop in meno son TANTI secondi guadagnati, contando i circa 30 sec che partono -solo- col cambio gomme.

3.17 senza rodaggio.....beh, allora dovresti usarla tu...per intendrci con la speed8 ho fatto 15.4 a serbatoio pieno...non vedi disparità eh..... :Ciao:

Intanto sono contento che Sam abbia risolto e che riuscirà a correre, vorrà dire che farò fruttare al meglio la mia 908...
Vedi il lato positivo, almeno hai 3 auto alla tua altezza con cui confrontarti (l'altra 908 oreca e le 908 total che son praticamente uguali)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Farò valere la mia piccola Immagine
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Mezz'ora per fare un aggiornamento alla play?? :shock: e ancora non ha finito... Ci dovrà essere un sovraccarico???

Non è possibile!!
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
homone
Top Member

Messaggio da homone »

idem....io ho una velocita mediocre....la vedo dura
:tie:
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

homone ha scritto:idem....io ho una velocita mediocre....la vedo dura
È la prima volta che ci mette così tanto!! Deve esserci un rallentamento generale!! Non ci volevaaaaaa
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

gabry ha scritto:
homone ha scritto:idem....io ho una velocita mediocre....la vedo dura
È la prima volta che ci mette così tanto!! Deve esserci un rallentamento generale!! Non ci volevaaaaaa
Situazione sbloccata l'ultimo 30% ci ha messo un nano secondo ahahah
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Gran gara raga :) Mi son divertito
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

ebbene, l'ultima gara di questa mia stagione primavera/estate 2013 si è conclusa con un secondo posto tirato ai decimi di secondo col mave, lo stesso modo di come era iniziata la stagione con l'evento nurburgraining :mrgreen: :mrgreen:
Spero a Ottobre di ritornare a gareggiare con un bel DFP :mrgreen: ( e li saranno ca**i per me :HAHA: )
ogni tanto passerò a salutarvi ragazzi, mi mancheranno le gare con voi, con il "zio can" e l"orco diaz" di Jack, l'AH-HA e il "vai tranquillo" di mave, il cricetone del Sard, quel balordo di Balde, il cercatore di tette Sam :HAHA: il sempre simpaticissimo Fabri :mrgreen: :mrgreen: e il mio "mentore" direttamente dal centro epson meteo ciccupippa :lol1: :lol1: :lol1:
:ciao:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Like Giuliacci 8)

Gara riuscita! Sono contento!! Per quel che mi riguarda ho spremuto quella poverina della R10 al massimo e sono soddisfatto! purtroppo ho dovuto effettuare 2 pitstop extra.. uno per la botta alla Mulsanne ricevuta da Giacc, che da quanto dice jh che seguiva, è stata una laggata.. l'altro ho tamponato il povero gabry, danneggiandolo e mi è sembrato giusto accompagnarlo ai box :wink: per il resto, gara precisa, tempi uguali ad ogni giro.. ho puntato molto sulla costanza! e comunque sono rimasto sorpreso.. anche la 908 mi staccava in rettilineo :shock:
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

ciccupeppe ha scritto:Like Giuliacci 8)

Gara riuscita! Sono contento!! Per quel che mi riguarda ho spremuto quella poverina della R10 al massimo e sono soddisfatto! purtroppo ho dovuto effettuare 2 pitstop extra.. uno per la botta alla Mulsanne ricevuta da Giacc, che da quanto dice jh che seguiva, è stata una laggata.. l'altro ho tamponato il povero gabry, danneggiandolo e mi è sembrato giusto accompagnarlo ai box :wink: per il resto, gara precisa, tempi uguali ad ogni giro.. ho puntato molto sulla costanza! e comunque sono rimasto sorpreso.. anche la 908 mi staccava in rettilineo :shock:
Apprezzo il gesto di avermi accompagnato ai box :wink: peccato davvero, inizio gara avevo un buon passo ero in 4-5* posizione... Poi quando la pista a cominciato ad asciugarsi sono diventato molto più lento, doppiato 2 volte dalla maggior parte di voi, ormai era inutile continuare..
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”