io ho il pad, è la stessa cosa? devo impostarlo nelle impostazioni??luigi9174 ha scritto:Il freno a mano lo devi impostare dalle opzioni volante
giuso per curiosità, tanto non può servire a molto..
io ho il pad, è la stessa cosa? devo impostarlo nelle impostazioni??luigi9174 ha scritto:Il freno a mano lo devi impostare dalle opzioni volante

Il pad non so' ,ma provar non costa nullagabry ha scritto:io ho il pad, è la stessa cosa? devo impostarlo nelle impostazioni??luigi9174 ha scritto:Il freno a mano lo devi impostare dalle opzioni volante
giuso per curiosità, tanto non può servire a molto..
Audi R.B tournament 
Ciao Wini guarda ci proverò ma davvero non lo dico x skerzare il tempo che ho in genere lo impiego x girare...se mi capita una giornata in cui resto casa la sera in cui finisco di girare e mi collego volentieri.... tipo 21.30 va bene ma devo essere a casa dopo aver finito di girare e nn capita spessissimo tra una cosa e l'altra davvero...magari nel week end ma in sto periodo la vedo magra....winita ha scritto:Bravo Mino, Io non sto giocando per niente, ieri sera avevo mezz'ora di tempo e ho fatto gli eventi settimanali di GT5, ero col pad, perchè mia figlia girava per la casa..spero di essere al 100% durante la sessione finale in modo da potermi giocare le mie carte..Mino, collegati al TS3 se riesci, così magari potremo confrontarci come si deve quando ci sarà da "scannarsi" con tutti i contendenti..Naturalmente il mio invito è esteso a tutti i partecipanti all'academy..E' più bello se si è in compagnia in TS e si gira insieme..![]()