Sisi certo che puoi partecipare DannyDanny ha scritto:Ciao ragazzi come avevo accennato a SamX ieri sera dopo aver visto in ritardo il Post azzarolase c'è posto anche per me io parteciperei ho accennato anche alle macchine della categoria C per il momento aspetto una risposta da SamX cmq se si riesce bene altrimenti non ci sono problemi
siete sempre i miei fantastici amici
16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO
Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
mirkom1983 ha scritto:Sam mi dispiace tantissimo azzarola ma stasera ho un impegno...arriverò a casa per le 23.00![]()
Comunque sul tardi entrerò in ts per parlare di questi problemi sull online....
Vediamo di trovare una soluzione....
Ps
Sam cercherò di essere presente per le prossime date(23 Gennaio)
Se per le 23 sei online dovresti farcela per l'ultima gara

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ok SamX allora stasera penso che verso le 21 sono online però le macchine quale posso prendere?? ti avevo editato dopo ch eci siamo sentiti ieri seraSamX ha scritto:Sisi certo che puoi partecipare DannyDanny ha scritto:Ciao ragazzi come avevo accennato a SamX ieri sera dopo aver visto in ritardo il Post azzarolase c'è posto anche per me io parteciperei ho accennato anche alle macchine della categoria C per il momento aspetto una risposta da SamX cmq se si riesce bene altrimenti non ci sono problemi
siete sempre i miei fantastici amici
![]()
EDIT:
Nissan Skyline GT-R V Spec II (R32) '94 (PREMIUM)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '95 (STANDARD)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '97 (PREMIUM)
TOMMY KAIRA ZZ-S '00 (STANDARD)
volevo provare la Amuse S2000 Street version '04 ma azz non ce l'ho

PSN: Danny_GTExD - #55
Se è ancora libera io mi prendo questa:
Nissan Skyline GT-R V Spec (R32) Categoria C
A dopo!
A dopo!

Ti mando l'amuse s2000Danny ha scritto:
Ok SamX allora stasera penso che verso le 21 sono online però le macchine quale posso prendere?? ti avevo editato dopo ch eci siamo sentiti ieri sera![]()
EDIT:
Nissan Skyline GT-R V Spec II (R32) '94 (PREMIUM)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '95 (STANDARD)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '97 (PREMIUM)
TOMMY KAIRA ZZ-S '00 (STANDARD)
volevo provare la Amuse S2000 Street version '04 ma azz non ce l'ho

Ok Perfetto, ricorda che è standard e non premiumGTpassion ha scritto:Se è ancora libera io mi prendo questa:
A dopo!

ATTENZIONE!!!AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!
LE GARE DI STASERA E DI QUEST'EVENTO SONO INCENTRATE E PROGETTATE SUL DIVERTIMENTO IN PISTA, SUL PIACERE DI CORRERE TUTTI ASSIEME CON AUTO DIVERSE.OVVIAMENTE NON MANCHERA' LA COMPETITIVITA' MA DOVRA' NECESSARIAMENTE ESSER INCENTRATA SUI NOSTRI DIRETTI AVVERSARI, CIOE' CHI CI SEGUE E CHI INSEGUIAMO E NON SU CHI E' PRIMO.
CHI ARRIVA PRIMO NON VINCE NIENTE, CHI ARRIVA ULTIMO NON PERDE.....CHI FA' DANNI PERDE!! E VIENE ELIMINATO DA OGNI MIO EVENTO PRESENTE E FUTURO!!
Detto questo, ci saranno delle garette di prova da 1 o 2 giri prima di ogni gara(oltre a 10minuti di prove non conoscendo fino all'ultimo la pista), in modo che tutti possano prender le misure della loro auto rispetto alle altre.
Buon Divertimento a tutti

LE GARE DI STASERA E DI QUEST'EVENTO SONO INCENTRATE E PROGETTATE SUL DIVERTIMENTO IN PISTA, SUL PIACERE DI CORRERE TUTTI ASSIEME CON AUTO DIVERSE.OVVIAMENTE NON MANCHERA' LA COMPETITIVITA' MA DOVRA' NECESSARIAMENTE ESSER INCENTRATA SUI NOSTRI DIRETTI AVVERSARI, CIOE' CHI CI SEGUE E CHI INSEGUIAMO E NON SU CHI E' PRIMO.
CHI ARRIVA PRIMO NON VINCE NIENTE, CHI ARRIVA ULTIMO NON PERDE.....CHI FA' DANNI PERDE!! E VIENE ELIMINATO DA OGNI MIO EVENTO PRESENTE E FUTURO!!
Detto questo, ci saranno delle garette di prova da 1 o 2 giri prima di ogni gara(oltre a 10minuti di prove non conoscendo fino all'ultimo la pista), in modo che tutti possano prender le misure della loro auto rispetto alle altre.
Buon Divertimento a tutti

- GVilleneuve83
- Top Member
come temevo devo andare a dare il cambio al lavoro fra poco,ogni richiesta di spostamento è stata vana!Tocca saltare la prima 
Vi prego di tenere aggiornati chi purtroppo non può utilizzare il ts ufficializzando ogni fase e ogni eventuale variazione con brevi messaggi in chat di testo...grazieSamX ha scritto:ATTENZIONE!!!AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!
Detto questo, ci saranno delle garette di prova da 1 o 2 giri prima di ogni gara(oltre a 10minuti di prove non conoscendo fino all'ultimo la pista), in modo che tutti possano prender le misure della loro auto spetto alle altre.![]()
Buon Divertimento a tutti![]()
Mi spiace alexGVilleneuve83 ha scritto:come temevo devo andare a dare il cambio al lavoro fra poco,ogni richiesta di spostamento è stata vana!Tocca saltare la prima