16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

SamX
Amministratore

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da SamX »

Danny ha scritto:Ciao ragazzi come avevo accennato a SamX ieri sera dopo aver visto in ritardo il Post azzarola :( se c'è posto anche per me io parteciperei ho accennato anche alle macchine della categoria C per il momento aspetto una risposta da SamX cmq se si riesce bene altrimenti non ci sono problemi :wink: siete sempre i miei fantastici amici :wink:
Sisi certo che puoi partecipare Danny gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

mirkom1983 ha scritto:Sam mi dispiace tantissimo azzarola ma stasera ho un impegno...arriverò a casa per le 23.00 :?

Comunque sul tardi entrerò in ts per parlare di questi problemi sull online....
Vediamo di trovare una soluzione....

Ps
Sam cercherò di essere presente per le prossime date(23 Gennaio)

Se per le 23 sei online dovresti farcela per l'ultima gara gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

SamX ha scritto:
Danny ha scritto:Ciao ragazzi come avevo accennato a SamX ieri sera dopo aver visto in ritardo il Post azzarola :( se c'è posto anche per me io parteciperei ho accennato anche alle macchine della categoria C per il momento aspetto una risposta da SamX cmq se si riesce bene altrimenti non ci sono problemi :wink: siete sempre i miei fantastici amici :wink:
Sisi certo che puoi partecipare Danny gnammy gnammy
Ok SamX allora stasera penso che verso le 21 sono online però le macchine quale posso prendere?? ti avevo editato dopo ch eci siamo sentiti ieri sera :wink:

EDIT:
Nissan Skyline GT-R V Spec II (R32) '94 (PREMIUM)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '95 (STANDARD)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '97 (PREMIUM)
TOMMY KAIRA ZZ-S '00 (STANDARD)
volevo provare la Amuse S2000 Street version '04 ma azz non ce l'ho
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

Se è ancora libera io mi prendo questa:
Nissan Skyline GT-R V Spec (R32) Categoria C

A dopo! :car2:
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Danny ha scritto:
Ok SamX allora stasera penso che verso le 21 sono online però le macchine quale posso prendere?? ti avevo editato dopo ch eci siamo sentiti ieri sera :wink:

EDIT:
Nissan Skyline GT-R V Spec II (R32) '94 (PREMIUM)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '95 (STANDARD)
Nissan Skyline GT-R V Spec (R33) '97 (PREMIUM)
TOMMY KAIRA ZZ-S '00 (STANDARD)
volevo provare la Amuse S2000 Street version '04 ma azz non ce l'ho
Ti mando l'amuse s2000 :wink:
ImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

GTpassion ha scritto:Se è ancora libera io mi prendo questa:
Nissan Skyline GT-R V Spec (R32) Categoria C

A dopo! :car2:
Ok Perfetto, ricorda che è standard e non premium :wink:
ImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ATTENZIONE!!!AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

LE GARE DI STASERA E DI QUEST'EVENTO SONO INCENTRATE E PROGETTATE SUL DIVERTIMENTO IN PISTA, SUL PIACERE DI CORRERE TUTTI ASSIEME CON AUTO DIVERSE.OVVIAMENTE NON MANCHERA' LA COMPETITIVITA' MA DOVRA' NECESSARIAMENTE ESSER INCENTRATA SUI NOSTRI DIRETTI AVVERSARI, CIOE' CHI CI SEGUE E CHI INSEGUIAMO E NON SU CHI E' PRIMO.
CHI ARRIVA PRIMO NON VINCE NIENTE, CHI ARRIVA ULTIMO NON PERDE.....CHI FA' DANNI PERDE!! E VIENE ELIMINATO DA OGNI MIO EVENTO PRESENTE E FUTURO!!

Detto questo, ci saranno delle garette di prova da 1 o 2 giri prima di ogni gara(oltre a 10minuti di prove non conoscendo fino all'ultimo la pista), in modo che tutti possano prender le misure della loro auto rispetto alle altre. :wink: :wink:

Buon Divertimento a tutti gnammy gnammy
ImmagineImmagine
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

come temevo devo andare a dare il cambio al lavoro fra poco,ogni richiesta di spostamento è stata vana!Tocca saltare la prima :(
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

SamX ha scritto:ATTENZIONE!!!AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!

LE GARE DI STASERA E DI QUEST'EVENTO SONO INCENTRATE E PROGETTATE SUL DIVERTIMENTO IN PISTA, SUL PIACERE DI CORRERE TUTTI ASSIEME CON AUTO DIVERSE.OVVIAMENTE NON MANCHERA' LA COMPETITIVITA' MA DOVRA' NECESSARIAMENTE ESSER INCENTRATA SUI NOSTRI DIRETTI AVVERSARI, CIOE' CHI CI SEGUE E CHI INSEGUIAMO E NON SU CHI E' PRIMO.
CHI ARRIVA PRIMO NON VINCE NIENTE, CHI ARRIVA ULTIMO NON PERDE.....CHI FA' DANNI PERDE!! E VIENE ELIMINATO DA OGNI MIO EVENTO PRESENTE E FUTURO!!

Detto questo, ci saranno delle garette di prova da 1 o 2 giri prima di ogni gara(oltre a 10minuti di prove non conoscendo fino all'ultimo la pista), in modo che tutti possano prender le misure della loro auto spetto alle altre. :wink: :wink:
Buon Divertimento a tutti gnammy gnammy
Vi prego di tenere aggiornati chi purtroppo non può utilizzare il ts ufficializzando ogni fase e ogni eventuale variazione con brevi messaggi in chat di testo...grazie :leggi: r
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

GVilleneuve83 ha scritto:come temevo devo andare a dare il cambio al lavoro fra poco,ogni richiesta di spostamento è stata vana!Tocca saltare la prima :(
Mi spiace alex
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”