L'album di MarcoG.
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
Re: L'album di MarcoG.
Forse è Sard

#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Belle bestie ma... eau rouge è soltanto la prima curva a sinistra prima della salita ripida destra/sinistra (redillon) 
Si si lo so, in quel giro me l'ero fatta tutta in derapata, la foto e il titolo erano per far capire che avevo fatto un mezzo miracolo a non girarmigretamd ha scritto:Belle bestie ma... eau rouge è soltanto la prima curva a sinistra prima della salita ripida destra/sinistra (redillon)
Si vede anche il fumo che sale dallo scollinamento.... chissà che strizzaMarcoG. ha scritto:Si si lo so, in quel giro me l'ero fatta tutta in derapata, la foto e il titolo erano per far capire che avevo fatto un mezzo miracolo a non girarmigretamd ha scritto:Belle bestie ma... eau rouge è soltanto la prima curva a sinistra prima della salita ripida destra/sinistra (redillon)![]()
sapendo che sei molto preciso m'era venuto il dubbio
si infatti la foto l'ho scattata dopo aver passato le curve proprio perchè dall'inquadratura si vedeva pure il fumo da sotto e la macchina ancora in derapata dopo aver attraversato quelle curve, tipo per dire: "ho rischiato ma ce l'ho fatta"gretamd ha scritto:Si vede anche il fumo che sale dallo scollinamento.... chissà che strizza![]()
![]()
![]()
sapendo che sei molto preciso m'era venuto il dubbio
Comunque guidare la Yellowbird a Spa è qualcosa di eccezionale
Ah la Yellow Bird va anche dritta?? Pensavo derapasse e basta
Belle foto comunque
Belle foto comunque

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ti consiglio caldamente di tenertela da parte per qualche Photo-Comp. Sento odore di foto vincente... 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
@Matteo: ti ci devi impegnare ma riesce anche ad andare dritta ahahahah
comunque grazie
@Conte: grazie ma ormai ho appeso la reflex al chiodo per quanto riguarda le PC
è un peccato dato che sei tra i più bravi secondo meMarcoG. ha scritto:@Matteo: ti ci devi impegnare ma riesce anche ad andare dritta ahahahahcomunque grazie
![]()