Gare Endurance
Re: Gare Endurance
io infatti aspetto a farle, almeno quelle da più di 4 ore, sperando nell'aggiornamento di gennaio (avevano detto più o meno uno al mese no?)
un bel salvataggio al pit-stop e ci fanno tutti contenti
un bel salvataggio al pit-stop e ci fanno tutti contenti
un altro che ha bisogno di salvataggi ai box e tempo scalato....a quanto pare non sono l'unico che vorrebbe parlare con yamauchi riguardo alle endurance....Pablito ha scritto:Io sto facendo 2 gare e é 2 giorni che ho la play accesa , cmq non si puó fare così, dai raga non é fattibile poi ci credo che le play di piantano, devono fare una patch per questa modalità

quanto dura(in tempo) l'endurance di grand valley? io in gt4 l'ho fatta in 2 ore e 10 con la jaguar xj-9r. pensate che con la formula gt la farò in meno tempo(considerando anche i brutti scherzi che ti fa, tipo andare in testacoda con il controllo di trazione a 5.....)?

Beh io ho voluto usare la formula gt anche perché queste modalità non sanno di nulla.... Gran valley l'ho fatta in 1:39 minuti son rimasto 2 volte senza benza e gomme finite lol ma non valeva la pena perché perdi troppo meglio fare pit stop quando serve il mio miglior giro è stato 1:23e qualcosa un consiglio??? Fatevi una playlist e alzate di piú il volume musica e abbassate gli effetti gara cosí vi passa meglio
Hai ragione,non e' fattibile.E infatti se non sistemano questa cosa,GT5 e la PS3 non li compro.Pablito ha scritto:Io sto facendo 2 gare e é 2 giorni che ho la play accesa , cmq non si puó fare così, dai raga non é fattibile poi ci credo che le play di piantano, devono fare una patch per questa modalità
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
..ho appena finito ..la prima gara formulaGT del bspec... 50 minuti
.....
è assurdo ... ci lasci un giorno intero .... sono sei gare da circa 1 ora l'una ..
IO MI chiedo i progressi (seppur piccoli) di GT4 (salvare tra una gara e l'altra)..dove son finiti ??
---nel--->
vabbè....
è assurdo ... ci lasci un giorno intero .... sono sei gare da circa 1 ora l'una ..
IO MI chiedo i progressi (seppur piccoli) di GT4 (salvare tra una gara e l'altra)..dove son finiti ??
---nel--->
vabbè....

si è una cosa assurda...I-Runner ha scritto:..ho appena finito ..la prima gara formulaGT del bspec... 50 minuti.....
è assurdo ... ci lasci un giorno intero .... sono sei gare da circa 1 ora l'una ..![]()
---nel--->![]()
vabbè....
perchè anche ammesso che uno abbia tempo per farle tutte di fila, non è detto che abbia voglia!
la cosa che fa incazzare (scusate...) è che è palesemente una scelta voluta, non una scelta obbligata per limiti della ps3...
mah...
ieri sera ho fatto la grand valley:è assurdo! i rivali erano:una mazda rx-7, una nissan silvia, una subaru station wagon(!) e altre auto orribili. io con la formula gt(volevo farla in breve tempo.....) al terzo giro li avevo già dopppiati..... se in gt4 usavo la fgt mi ritrovavo a battermi con i prototipi e la gara era più equilibrata, adesso sembra di correre con le subaru 360!Pablito ha scritto:Beh io ho voluto usare la formula gt anche perché queste modalità non sanno di nulla.... Gran valley l'ho fatta in 1:39 minuti son rimasto 2 volte senza benza e gomme finite lol ma non valeva la pena perché perdi troppo meglio fare pit stop quando serve il mio miglior giro è stato 1:23e qualcosa un consiglio??? Fatevi una playlist e alzate di piú il volume musica e abbassate gli effetti gara cosí vi passa meglio

questa è più o meno la mia espressione mentre leggo questo topic...gente che fa gare di endurance con macchine da 1000 CV contro macchine da 300... gente che chiede il tempo scalato...
Provate a fare una gara ad armi pari... lottare fino alla ultima curva...vediamo se sono ancora noiose... è questo lo spirito delle endurance... io quella di grand valley l'ho completata con un vantaggio sul secondo di 7-8 secondi (anche a causa di qualche mio errore), agli ultimi giri avevo il cuore che andava a 2000 e le gomme che tenevano mooooolto poco... me la stavo letteralmente facendo sotto... ma penso che scorderò difficilmente questa gara...
certo magari le 24 ore le farò con qualche sicurezza in più... ma non voglio guidare come un robottino per lungo tempo continuando a sorpassare avversari che vanno la metà di me... questo è noioso...
Un altra cosa: il tempo scalato non ha proprio senso... se si chiamano 24ore è perchè durano 24 ore, non 24 minuti... vuol dire circa 3-3,5 giri di nurburgring, mi spiegate il senso?
E' una delle poche cose belle che polyphony ha lasciato in questo GT... spero che non la rovinino... l'unica cosa che posso concepire è la sospensione della gara per non bruciare una consolle da 300 euro, niente di più... anzi spero che con i prossimi aggiornamenti mettano dei limiti più severi alle gare e soprattutto che riequilibrino i premi... non ci sta che vincendo la 300 km di grand valley non si vincano nemmeno.200.000 crediti, ma con 5 giri di roma se ne possano vincere 1.500.000...
Cerco un volante Logitech G25 o G27 a buon prezzo! p

Il problema è proprio che se tu fossi in vantaggio di 7-8 secondi all'ultimo giro dopo una gara di 4 ore ma le gomme non ti tengono più e vai a farti un giretto nell'erba con conseguente sconfitta, avresti tutte le ragioni (si fa per dire) di distruggere la tua Play all'istante.Reds ha scritto:![]()
questa è più o meno la mia espressione mentre leggo questo topic...gente che fa gare di endurance con macchine da 1000 CV contro macchine da 300... gente che chiede il tempo scalato...
Provate a fare una gara ad armi pari... lottare fino alla ultima curva...vediamo se sono ancora noiose... è questo lo spirito delle endurance... io quella di grand valley l'ho completata con un vantaggio sul secondo di 7-8 secondi (anche a causa di qualche mio errore), agli ultimi giri avevo il cuore che andava a 2000 e le gomme che tenevano mooooolto poco... me la stavo letteralmente facendo sotto... ma penso che scorderò difficilmente questa gara...
certo magari le 24 ore le farò con qualche sicurezza in più... ma non voglio guidare come un robottino per lungo tempo continuando a sorpassare avversari che vanno la metà di me... questo è noioso...
Un altra cosa: il tempo scalato non ha proprio senso... se si chiamano 24ore è perchè durano 24 ore, non 24 minuti... vuol dire circa 3-3,5 giri di nurburgring, mi spiegate il senso?
E' una delle poche cose belle che polyphony ha lasciato in questo GT... spero che non la rovinino... l'unica cosa che posso concepire è la sospensione della gara per non bruciare una consolle da 300 euro, niente di più... anzi spero che con i prossimi aggiornamenti mettano dei limiti più severi alle gare e soprattutto che riequilibrino i premi... non ci sta che vincendo la 300 km di grand valley non si vincano nemmeno.200.000 crediti, ma con 5 giri di roma se ne possano vincere 1.500.000...
Per i premi hai perfettamente ragione
La mia opinione è: fai l'Endurance in sicurezza la prima volta; se poi sei interessato la vinci come si deve rifacendola
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto