concordo sulla ferrari enzo, l'ho presa per curiosità, l'ho elaborata, fatto qualche gara e poi mi sono detto, la vendo, ci aggiungo qualcosina e mi compro la mc f1..col piffero, niente soldi..walterrohrl ha scritto:Ma con le auto che costano un botto se le vendete non da nulla almeno a me è successo così ,e quelle vinte non danno nulla per ora ho preso qualcosa ma poco solo dalle piccole auto e niente più
GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Un'altra cosa che ho notato è che in modalità arcade i danni si fanno più evidenti che con la modalità GT.
Ho fatto delle prove con le auto che erano disponibili sull'arcade mode e le equivalenti in Gt life e mi sembra evidente questa cosa. Se con la mia 500F devo fare una bozza mi devo schiantare mille volte, mentre con quella disponibile in arcade in poche botte ammacco e svernicio di più, e questo vale anche per altre auto.
Bah.
Hanno toppato in troppe cose questa volta, il Kaz sbandierava la rivoluzione di cosa? Del gioco rattoppato a chiazze?
Il Kaz a un suo addetto PD: "Vai Franck, appiccia questo qui, là invece no, lascialo così che fa schifo abbastanza bene, qui invece metti questa cosa da sballo però non metterlo a disposizione per quella gara lì e neanche per quelle dieci auto e miraccomando la R8 la facciamo di cartapesta mentre quella lamborghini facciamo che è indeformabile e la GT-R siccome mi piace tantissimissimo, ma proprio assasi assai, ma tanto tanto assai, fai in modo che resti bella pulita anche se fa del rally, adoro troppo quella macchina e deve superare la veyron su le mans se no poi non riesco più a guardarla con ammirazione nel mio garage se si fa battere da una macchina occidentale"... "Ah miraccomando, tutte le BMW devono simulare l'aspirapolvere di mia moglie, non possiamo far vedere al mondo che i loro V8 sono più rombanti dei nostri made in japan".
Ho fatto delle prove con le auto che erano disponibili sull'arcade mode e le equivalenti in Gt life e mi sembra evidente questa cosa. Se con la mia 500F devo fare una bozza mi devo schiantare mille volte, mentre con quella disponibile in arcade in poche botte ammacco e svernicio di più, e questo vale anche per altre auto.
Bah.
Hanno toppato in troppe cose questa volta, il Kaz sbandierava la rivoluzione di cosa? Del gioco rattoppato a chiazze?
Il Kaz a un suo addetto PD: "Vai Franck, appiccia questo qui, là invece no, lascialo così che fa schifo abbastanza bene, qui invece metti questa cosa da sballo però non metterlo a disposizione per quella gara lì e neanche per quelle dieci auto e miraccomando la R8 la facciamo di cartapesta mentre quella lamborghini facciamo che è indeformabile e la GT-R siccome mi piace tantissimissimo, ma proprio assasi assai, ma tanto tanto assai, fai in modo che resti bella pulita anche se fa del rally, adoro troppo quella macchina e deve superare la veyron su le mans se no poi non riesco più a guardarla con ammirazione nel mio garage se si fa battere da una macchina occidentale"... "Ah miraccomando, tutte le BMW devono simulare l'aspirapolvere di mia moglie, non possiamo far vedere al mondo che i loro V8 sono più rombanti dei nostri made in japan".
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

ghiff smettila con ste cose che mi fai troppo ghignare
tutto vero cmq..
tutto vero cmq..
ma quanto è odiosa la politica che usano in granturismoGhiffrith ha scritto:Il Kaz a un suo addetto PD: "Vai Franck, appiccia questo qui, là invece no, lascialo così che fa schifo abbastanza bene, qui invece metti questa cosa da sballo però non metterlo a disposizione per quella gara lì e neanche per quelle dieci auto e miraccomando la R8 la facciamo di cartapesta mentre quella lamborghini facciamo che è indeformabile e la GT-R siccome mi piace tantissimissimo, ma proprio assasi assai, ma tanto tanto assai, fai in modo che resti bella pulita anche se fa del rally, adoro troppo quella macchina e deve superare la veyron su le mans se no poi non riesco più a guardarla con ammirazione nel mio garage se si fa battere da una macchina occidentale"... "Ah miraccomando, tutte le BMW devono simulare l'aspirapolvere di mia moglie, non possiamo far vedere al mondo che i loro V8 sono più rombanti dei nostri made in japan".
a modo loro fanno credere al mondo intero che le auto giapponesi sono piu' veloci e migliori mahhhh
in gt4 nelle auto usate si trovava un auto europea 1 ogni 50 giapponesi
con la piu' scarsa delle porsche svernicio la migliore delle loro skyline e 350z (nella realtà naturalmente )
per non parlare di quanto spingono sulla mazda, la nissan e l' honda
l'unica ditta che si salva giapponese è la subaru a parer mio
non posso pensare che nelle corse dilettanti monomarca ci siano corse con auto giapponesi di vera cacca che non hanno nessuno scopo di esistere e che io tra l'altro ignoravo anche l'esistenza
ma fatemi correre con la 2cv citroen in monomarca , mettetemi la vecchia 500 in monomarca ,mettetemi la renault 5 in monomarca, con la vecchia miniminor in monomarca ( parlando di dilettanti ), la vecchia alfa spider in monomarca,
poi vi vorrei citare una piccola scritta nel libretto d'istruzione apex
24 ore di le mans
i costruttori sono per lo piu' europei ma sono state affiancate negli anni da varie squadre americane e negli ultimi anni asiatiche come toyota , nissan , mazda e honda ( vorrei far notare che non hanno nominato per nessun motivo case europee e americane )
in particolare la mazda787b che riusci a conquistare la vittoria nel 1991, un trionfo impresso ancora oggi nel sol levante hanno vinto una volta sola e fanno tantissima polvere e mettono in risalto la mazda
24 ore di daytona
tra le auto che vi hanno partecipato negli anni, la nismor91cp, del 1992detiene un doppio primato della prima auto giapponese a vincere con piloti giapponesi, e la maggiore percorrenza in gara che non è ancora oggi stata superata....
Su GTPlanet .. stanno esplodendo le critiche ...
Da una parte si va avanti nel gioco e dall'altra
la gente dopo la meraviglia iniziale comincia a rognare
e a fare paragoni...
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=134826
Stavolta l'han fatta grossa ...
No ho mai visto tanti post di "lamentele" e con toni non pacati per un GT neanche per GT3 ....
I-R
Da una parte si va avanti nel gioco e dall'altra
la gente dopo la meraviglia iniziale comincia a rognare
e a fare paragoni...
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=134826
Stavolta l'han fatta grossa ...
No ho mai visto tanti post di "lamentele" e con toni non pacati per un GT neanche per GT3 ....
I-R

per chi sperava ,come me,di poter regolare i singoli rapporti del cambio modificabile andando avanti nella carriera e beh...delusione il cambio resta cosi'..solo la velocita' di punta regolabile
...
lo si apprende dallo stesso yamauchi che risponde al solito in modo enigmatico a chi gli chiede del perche' non si possa regolare il cambio come in gt5p cosi' via twitter :
na35f: We were able to adjust individual gear ratios in GT5P. Why can't we do that now?
Kaz: If it's to be done manually only, it would be easy to implement. However if it's to be done automatically as well, it becomes an issue with the UI. It's not impossible, of course.
niente cambio regolabile,niente setup salvabile in piu' versioni,nessuna classifica dei tempi globale sul giro online come in gt5p(forse la abiliteranno in seguito....) inoltre nei replay le inquadrature sono diminuite rispetto ai precedenti capitoli( il replay sincronizzato di GT4 e' defunto) e in quelli di gare online NON si puo' cambiare la visuale solo l'auto di chi gareggia.....e bisogna sorbirselo tutto senza poter velocizzare o che
i danni ci sono dall'inizio non scervellatevi a salire di livello ,cambiano di auto in auto i piu' completi sono solo sulle premium da gara ,inoltre per chi vuole vederli...cercate sul tubo i danni delle auto standard da corsa e poi....................................................
ridiamo per non piangere....
la cosa piu' assurda nessun danno meccanico
mi dispiace continuare con le "lagne" ma la realta' e' questa
chi riesce a capire la mente di quest'uomo ......

lo si apprende dallo stesso yamauchi che risponde al solito in modo enigmatico a chi gli chiede del perche' non si possa regolare il cambio come in gt5p cosi' via twitter :
na35f: We were able to adjust individual gear ratios in GT5P. Why can't we do that now?
Kaz: If it's to be done manually only, it would be easy to implement. However if it's to be done automatically as well, it becomes an issue with the UI. It's not impossible, of course.
niente cambio regolabile,niente setup salvabile in piu' versioni,nessuna classifica dei tempi globale sul giro online come in gt5p(forse la abiliteranno in seguito....) inoltre nei replay le inquadrature sono diminuite rispetto ai precedenti capitoli( il replay sincronizzato di GT4 e' defunto) e in quelli di gare online NON si puo' cambiare la visuale solo l'auto di chi gareggia.....e bisogna sorbirselo tutto senza poter velocizzare o che
la cosa piu' assurda nessun danno meccanico
mi dispiace continuare con le "lagne" ma la realta' e' questa
chi riesce a capire la mente di quest'uomo ......
Per aspera ad astra.
Ciao a tutti ragazzi!!
Questa mattina, dopo due serate incollato alla PS3 a scoprire il tanto agoniato GT5, ho deciso di cercare info sulle impressioni di tutti gli appassionati che come me hanno atteso per anni questo gioco, in quanto devo ammettere che ne sono rimasto veramente deluso!!!
Dopo aver letto quasi tutte le 10 pagine che precedono il mio post, devo dire che più o meno la delusione è cosa comune!! Sinceramente non riesco a capire come dopo anni di sviluppo e continui rinvii sull'uscita siano riusciti a tirar fuori una ciofeca simile!
I tanto aspettati danni, mi pare di capire che si riescono a sbloccare .... chissà quando, i settaggi delle auto, non sono neanche lontani parenti di quelli di GT4, non parliamo del tuning che mi sembra veramente ridicolo e, cosa ancor più grave a mio avviso, la scarsa qualità di riproduzione dei rombi delle auto, che non sono minimante paragonabili a quelle reali, neanche per le giappo (in particolare Subaru, che ha un rombo inconfondibile)!!!
Insomma una vera delusione!! A mio parere 10 volte meglio il "semplice" FM3!!!!!!!!!!
Questa mattina, dopo due serate incollato alla PS3 a scoprire il tanto agoniato GT5, ho deciso di cercare info sulle impressioni di tutti gli appassionati che come me hanno atteso per anni questo gioco, in quanto devo ammettere che ne sono rimasto veramente deluso!!!
Dopo aver letto quasi tutte le 10 pagine che precedono il mio post, devo dire che più o meno la delusione è cosa comune!! Sinceramente non riesco a capire come dopo anni di sviluppo e continui rinvii sull'uscita siano riusciti a tirar fuori una ciofeca simile!
I tanto aspettati danni, mi pare di capire che si riescono a sbloccare .... chissà quando, i settaggi delle auto, non sono neanche lontani parenti di quelli di GT4, non parliamo del tuning che mi sembra veramente ridicolo e, cosa ancor più grave a mio avviso, la scarsa qualità di riproduzione dei rombi delle auto, che non sono minimante paragonabili a quelle reali, neanche per le giappo (in particolare Subaru, che ha un rombo inconfondibile)!!!
Insomma una vera delusione!! A mio parere 10 volte meglio il "semplice" FM3!!!!!!!!!!
-
Sochmacher
- scuola guida
Amici io sono 3 giorni che non ci gioco non mi prende la voglia . . . Con il 4 pensavo ai setting e alle prove anche al lavoro. . Dato che presi la play per gt sto seriamente pensando di darla indietro e prendermi l xbox 
i danni non sono sbloccabili, è stato detto piu' volte sul forum.
i danni meccanici ci saranno nella prossima patch(a breve a quanto pare).credo che i forum vadano anche letti, anzi sopratutto... mia personalissima opinione eh
i danni meccanici ci saranno nella prossima patch(a breve a quanto pare).credo che i forum vadano anche letti, anzi sopratutto... mia personalissima opinione eh
Pino-r ha scritto:per chi sperava ,come me,di poter regolare i singoli rapporti del cambio modificabile andando avanti nella carriera e beh...delusione il cambio resta cosi'..solo la velocita' di punta regolabile...
Passino i danni estetici, passino pure gli impatti, ma il cambio regolabile sui singoli rapporti non dovrebbe mancare in un gioco del genere!!!
Ma poi spiegasse il motivo, quel è stato questo grande problema che non gli ha permesso di implementarlo??? C'era in GT4, in GT5p, perchè qua no???
E dai Kazunò, ora inizi a deludermi....
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------