AMG Driving School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
mitch
patente B

Re: AMG Driving School

Messaggio da mitch »

coopermans ha scritto:Appero' siete tutti velocissimi.. a memoria direi che ho preso tutti bronzo e un paio di argento in tutte le prove di tutti i livelli...
Con il volante riusciro' a far meglio? c'e' qualcuno che prende tutti oro con il controller?
grazie.
io ho fatto tutti ori con il pad!
con il volante non so, da quello che ho capito è più difficile inizialmente, ma quando prendi la mano migliori molto!
qualche possessore di volante ex paddista potrà confermare o smentire!
coopermans
scuola guida

Messaggio da coopermans »

Allora son imbranato io... :tie:
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

coopermans ha scritto:Allora son imbranato io... :tie:
no è solo un fatto di allenamento!
si migliora pian piano!
non pensare che io sia particolarmente bravo, semplicemente mi diverte girare e non potevo non conoscere bene il ring, che è un circuito storico!
questa passione mi è venuta leggendo il vecchio forum di GT4, quando smadonnavo per fare l'ultima sfida con i due minuti di ritardo da recuperare!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

come ha detto anche rossi, il ring bisogna conoscerlo a fondo, sono 20 km e prima di memorizzare le caratteristiche delle sue curve... ce ne vuole di bel girarci su :wink:
queste prove fanno fatte curando le frenate (anticipatele, è meglio frenare un pò prima e poi far la curva in progressione gestendo il gas)
se poi evitate di usare gli aiuti, è anche meglio per far pratica :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS »

Sardman58 ha scritto:come ha detto anche rossi, il ring bisogna conoscerlo a fondo, sono 20 km e prima di memorizzare le caratteristiche delle sue curve... ce ne vuole di bel girarci su :wink:
queste prove fanno fatte curando le frenate (anticipatele, è meglio frenare un pò prima e poi far la curva in progressione gestendo il gas)
se poi evitate di usare gli aiuti, è anche meglio per far pratica :mrgreen:
è lo conosco è stranissima come pista . ma il 4 settore nn mi va a genio :D ^^
cmq completata con tt ori il livello principiante. poi tt aregnti è anche abbastanza ori ^^
TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS »

ok fatte ^^ Principiante è Intermedio ^^ entrambi oro ^^
le altre tt argenti ^^
TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS »

300 sl 54 liv avanzato giro completo sul bagnato 9.40.065 :car2: :vittoria: lolle :D ^^
TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS »

ok fatte tt ori :D cmq la playstation mia è impazzita o lo è il gioco . stamattina piu guidavo male malissimo piu facevo tempi record °_° sul giro completo sono uscito di pista piu volte ma l'oro con la sls è uscito in maniera troppo agevole . se invece cercavo di essere cauto è pulito nn riuscivo a avvicinarmi minimamente ai tempi booooooo :shock: ^^
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

fatte tutti oro.. all'inizio le avevo lasciate indietro perchè mi sembravano molto difficili, poi quando le ho riprese in mano le facevo quasi tutte oro al primo tentativo
anikimurakawa
scuola guida

Messaggio da anikimurakawa »

Per ora ho solo fatto il principiante. Tutti Argento. Comunque secondo me se ci fosse il fantasma come nelle patenti sarebbe molto più bello... e anche molto più facile migliorarsi :D
Rispondi

Torna a “Missioni”