Cosa ascoltate in questo momento?
Moderatore: Rossifumi
Re: Cosa ascoltate in questo momento?
Or ora .... e in GT5 ..
[youtube]jGNgcRwKW4Q[/youtube]
IR
[youtube]jGNgcRwKW4Q[/youtube]
IR

- Ciccupeppe
- Amministratore
preparandomi per andare a scuola
[youtube]RpG7FzXrNSs[/youtube]
[youtube]RpG7FzXrNSs[/youtube]

.......hai detto cotica....I-Runner ha scritto:Or ora .... e in GT5 ..
IR► Mostra testo
i vari mc alpine, malmsteen, gilbert......ed altri che al momento mi sfuggono, sono sicuramente e senza ombra di dubbio dei mostri oltre ogni immaginazione, ma.......e ripeto, ma........mancano di quella spontaneità creativa.....si sono bravissimi nei riff, nella velocità delle scale, ma dopo un poco a me annoiano........per fare un esempio, è la stessa cosa nel vedere il classico giocoliere col pallone, mille palleggi, roteazioni di ginocchio col pallone, colpi di spalla,piede culo,testa...........ma alla fine preferisco un'azione di nessi che salta il centrocampo con un bribling, passa e fa segnare un compagno......meno tcnica allo stato puro ma più emozioni......ciò non toglie che dieci minuti di satriani, ti cambiano la giornata......in meglio ovviamente.
comunque per la cronaca......oggi mi sento romantico......stamattina in macchina
► Mostra testo
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
- Ciccupeppe
- Amministratore
giusto per iniziare con un po di carica
[youtube]MfMa2lrFxhY&feature=endscreen&NR=1[/youtube]
[youtube]MfMa2lrFxhY&feature=endscreen&NR=1[/youtube]

► Mostra testo
scherzo........grandi i cradle, li ascoltavo un bel pò di anni fà (ai tempi di vampire o l'altro......dusk qualche cosa....)..........durante il mio periodo black.......incendiavo chiese
vabbeh.....dai.....l'angolo della nostalgia può terminare qua
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
bhe tra i nomi che hai citato proprio satriani è il meno tecnico ed il più spontaneo e sentimentaloso.le melodie di satriani toccano il còre...personalgiudizio.slayer66 ha scritto:.......hai detto cotica....I-Runner ha scritto:Or ora .... e in GT5 ..
IR► Mostra testo![]()
![]()
![]()
grandioso satriani, ma a me non ha mai entusiasmato troppo......mi spiego meglio, non linciatemi.........ma io trovo i supermostririffoniipermegatecnici...........noiosi
![]()
![]()
i vari mc alpine, malmsteen, gilbert......ed altri che al momento mi sfuggono, sono sicuramente e senza ombra di dubbio dei mostri oltre ogni immaginazione, ma.......e ripeto, ma........mancano di quella spontaneità creativa.....si sono bravissimi nei riff, nella velocità delle scale, ma dopo un poco a me annoiano........per fare un esempio, è la stessa cosa nel vedere il classico giocoliere col pallone, mille palleggi, roteazioni di ginocchio col pallone, colpi di spalla,piede culo,testa...........ma alla fine preferisco un'azione di nessi che salta il centrocampo con un bribling, passa e fa segnare un compagno......meno tcnica allo stato puro ma più emozioni......ciò non toglie che dieci minuti di satriani, ti cambiano la giornata......in meglio ovviamente.
poi tra i guitarhero ...anche lo stesso Vai, a spontaneità emozioni ed innovazione non è secondo a nessuno, eppure è considerato tra le macchinette delle 6 corde...
ciao dave.......
forse mi sono espresso male.........lungi da me criticare stì mostri sacri, ci mancherebbe, ahò questi sò gggente che ha fatto la storia della Musica......e non a chiacchiere o major che ti martella i coglioni per promuoverti.......il mio, come anche il tuo, è solo un giudizio personalissimo........diciamo di gusti.....anche se nel mio caso parlare di gusti, visto che ascolto prevalentemente death/trash/grind mi sembra azzardato
quando dico "annoia", esagero oltre ogni limite, non volevo minimamente dire che non mi piacciano o, peggio ancora, che se mi ritrovo un loro cd tra le mani lo rimetto a posto.......anzi ti dirò......ieri sera appena rincasato, per non scordarmelo, ho preso questo cimelio tra la polvere per ascoltarmelo stamattina durante il tragitto per andare al lavoro.....
Tié.......SBAVA
......da ascoltare rigorosamente in sequenza.........geniale
da pischello mi deliziavo a dire sempre una stronzata.......per fare lo sborone, dicevo che ......La musica è un cerchio aperto che inizia dalla musica classica e finisce col metallo estremo.......i tizi di cui parlavamo........lo chiudono

forse mi sono espresso male.........lungi da me criticare stì mostri sacri, ci mancherebbe, ahò questi sò gggente che ha fatto la storia della Musica......e non a chiacchiere o major che ti martella i coglioni per promuoverti.......il mio, come anche il tuo, è solo un giudizio personalissimo........diciamo di gusti.....anche se nel mio caso parlare di gusti, visto che ascolto prevalentemente death/trash/grind mi sembra azzardato
quando dico "annoia", esagero oltre ogni limite, non volevo minimamente dire che non mi piacciano o, peggio ancora, che se mi ritrovo un loro cd tra le mani lo rimetto a posto.......anzi ti dirò......ieri sera appena rincasato, per non scordarmelo, ho preso questo cimelio tra la polvere per ascoltarmelo stamattina durante il tragitto per andare al lavoro.....
Tié.......SBAVA
......da ascoltare rigorosamente in sequenza.........geniale
► Mostra testo
► Mostra testo
ah ah ah grande Tony!!!
facevo con degli amici la cover di THE STRANGER

facevo con degli amici la cover di THE STRANGER
però ora ti uccido io
...
[youtube]o5qPjzlPvSg[/youtube]
[youtube]o5qPjzlPvSg[/youtube]