4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Incredibile come io e lo zio abbiamo una percentuale di gare bassa! Ci siamo tutti i lunedi eppure siamo sempre noi a rimanere fuori delle gare! Maledetto prologue...
A tale riguardo volevo chiedervi: ma voi avete la ps3 connessa via cavo o via wi fi??

io wifi...Fabio-HS ha scritto:Incredibile come io e lo zio abbiamo una percentuale di gare bassa! Ci siamo tutti i lunedi eppure siamo sempre noi a rimanere fuori delle gare! Maledetto prologue...![]()
![]()
A tale riguardo volevo chiedervi: ma voi avete la ps3 connessa via cavo o via wi fi??
se ti interessa partecipare sempre, contatta MEb e, dopo aver versato sul suo conto una cospicua somma di denaro, potrebbe cederti il suo router
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Fabio, io ho un Fastweb con cavo di rete e, se hai notato, entro come host il più delle volte
(e mi piazza in pole, così almeno per una volta vi vedo nello specchietto
)
(e mi piazza in pole, così almeno per una volta vi vedo nello specchietto

Come Sardman...
Fastweb (lento, sono lontano dalla centrale ultimo miglio) ps3 collegata al router Fastweb e non al router wifi.
E come lui... vi vedo spesso nello specchietto, peccato sia per pochi secondi, poi sento il rombo, poi vi vedo davanti sempre piu piccoli fino a scomparire
Meb
Fastweb (lento, sono lontano dalla centrale ultimo miglio) ps3 collegata al router Fastweb e non al router wifi.
E come lui... vi vedo spesso nello specchietto, peccato sia per pochi secondi, poi sento il rombo, poi vi vedo davanti sempre piu piccoli fino a scomparire
Meb
Anch'io sono wi fi!admix ha scritto:io wifi...
se ti interessa partecipare sempre, contatta MEb e, dopo aver versato sul suo conto una cospicua somma di denaro, potrebbe cederti il suo router
Meeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèb mi daresti le tue coordinate bancarie?!?
Ho visto!Sardman58 ha scritto:Fabio, io ho un Fastweb con cavo di rete e, se hai notato, entro come host il più delle volte![]()
(e mi piazza in pole, così almeno per una volta vi vedo nello specchietto)

eheh Fabio, io ho la tv e la play in salotto e il pc e modem in altra stanza.. per cui uso un cavo di rete da 20 metri che attacco quando uso la playmentre il ruoter non lo posso collegare via cavo perche è in un'altra stanza...
(meb che ne dici se alla prox gara ci troviamo nei 2 posti pole e facciamo un megatappo per le prime curve andando affiancati in 1 marcia?

anche io come Sardman ho un cavo da 20 mt per lo stesso motivo
,mi son chiesto sempre se l'eccessiva lunghezza di un cavo ethernet possa creare lentezza o disturbo alla connessione...boh 
Per aspera ad astra.
E bravi furbi!!! Pur di entrare in gara acquistano cavi di 20metriSardman58 ha scritto:eheh Fabio, io ho la tv e la play in salotto e il pc e modem in altra stanza.. per cui uso un cavo di rete da 20 metri che attacco quando uso la play![]()
(meb che ne dici se alla prox gara ci troviamo nei 2 posti pole e facciamo un megatappo per le prime curve andando affiancati in 1 marcia?)
Sulla connessione non saprei...mentre ricordo che una perdita di qualita (con cavi troppo lunghi) la si aveva, ad esempio, con il cavo hdmi.Pino-r ha scritto:anche io come Sardman ho un cavo da 20 mt per lo stesso motivo,mi son chiesto sempre se l'eccessiva lunghezza di un cavo ethernet possa creare lentezza o disturbo alla connessione...boh

il tizio del negozio di informatica (dove ho comprato il cavo) mi ha detto che assolutamente no, non si perde niente per soli 20 mt. per aver problemi dovrebbe essere ben più lungo (ma a quel punto vuol dire che abiti al Quirinale
)
il mio guaio è che il modem fastweb non mi permette di tenere pc e play insieme.
dovrei capire se usando un hub ethernet posso aggirare il problema ma solo se il mio modem è anche router ..credo di tipo NAT
(non ho idea su come scoprirlo) 
il mio guaio è che il modem fastweb non mi permette di tenere pc e play insieme.
dovrei capire se usando un hub ethernet posso aggirare il problema ma solo se il mio modem è anche router ..credo di tipo NAT

io ho su una mensola, la wii, il modem, e la ps3.. collegata con cavo ethernet...ma cmq nn parto tra i primi, ma cmq riesco ad entrare quasi sempre..