GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
luigi9174
Top Member

Re: GT Academy 2013

Messaggio da luigi9174 »

Non ho mai visto nessuno guidare una macchina del campionato turismo che fa tutte le curve con un colpo di freno a mano........loro guidano puliti
certo loro non possono ripetere la curva 36789065432 di volte semplicemente premendo strart,non possono rischiare di andare per campi,non hanno l'opzione consumo off per non bruciare gli pneumatici in una sola curva ed in fine non possono rischiare l'osso del collo/vettura con manovre da drift. :wink:
370z tuning
[youtube]YUqLcmvfEPw[/youtube]

18sec,370z street

[youtube]BqUJ0NFovSU[/youtube]

370z street
[youtube]hW2R_qdlLEY[/youtube]

370z street Gt6

[youtube]6khAWHYm4Xs[/youtube]

in non ci vedo una gran differenza,anzi vedo che il comportamento dinamico della car in gt6 e' molto somigliante a quella in real :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

GT6 è stato migliorato come fisica rispetto a GT5... effetto velocità e la trazione quando si accelera poco secondo me... La grafica la vedo peggio di GT5 onestamente... forse sarà la pista un po spoglia tuttavia resta ancora una demo...

X quanto riguarda i tempi dei migliori al mondo dove mi prendo un secondo e mezzo al momento :shock: :shock: posso solo dire che è una guida a dir poco aberrante....Certo bisogna essere manici non lo metto in dubbio... ma la simulazione dove sta? Un minimo di sovrasterzo in entrata ci può stare x andare meglio ma è ridicolo girano l'auto ai 170 allora di 45 gradi non perdono la vettura e non solo... escono fortissimo!!! :wc: :wc: Era cosi in GT5 con le auto stradali ed è cosi pure ora... forse anche piu di prima...e il distacco sta tutto li! :leggi: :leggi:

Il trucco sta nel toccare appena appena il freno in prossimità della curva e in alcune curve appena l'auto si gira bisogna accelerare a fondo sterzando dalla parte apposta alla curva ancora prima che ci sia qualsiasi minima cosa che ti faccia capire che l'auto sta perdendo il culo!

Non dico che non sia una guida fattibile...ma che porti addirittura vantaggi non sta ne in cielo ne in terra...

Tuttavia oggi pome ho fatto 2.18.201 21esimo posto italiano al momento ma la vedo dura quest'anno se nn apprendo bene come fare le curve e soprattutto apprendere a farle spesso in quel modo e non 1 volta su 4 xkè a mio avviso è proprio li il difficile...

Perdo tantissimo al primo settore... e nella parte di chicane veloci verso 3/4 della pista.... :shock1:

Una idea buona secondo me è provare e riprovare nelle sessione singole precedenti dove la pista è divisa in settori o cmq parti del tracciato...e dove si può provare ad imitarli spesso senza dover rischiare di buttare via un giro o cmq dover aspettare un altro giro x riprovarlo...

Ciao Ragaas :wink:

P.s: Quest'anno entrano i primi 16??? Non occorre andare sul sito di granturismo x iscriversi vero? sta gia tutto fatto sul GTAcademy sulla PS3 giusto???
Immagine Immagine
Immagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

La grafica la vedo peggio di GT5 onestamente
non credo proprio,baste vedere l'autumn ring :leggi:
X quanto riguarda i tempi dei migliori al mondo dove mi prendo un secondo e mezzo al momento posso solo dire che è una guida a dir poco aberrante....Certo bisogna essere manici non lo metto in dubbio
su questo sono d'accordo,a saperlo fare sarei tra i primi anch'io,ma non mi riesce vado a funghi :lol1:
ci sono sim molto piu' blasonati che hanno cose fatte anche peggio di gt5/6 ,l'errore che facciamo e paragonarlo alla realta' dove per un milione di motivi non lo si puo' paragonare ed arrendersi a certe manovre o sitazioni che solo in un gioco puoi fare.
:ciao:
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mino, mi risulta che per i supertempi si usi anche il freno a mano :shock:
dici bene, guida irreale.
si, per l'Italia passano i primi 16 (in francia e spagna solo i primi 9), però non so se ci siano iscrizioni da fare o basti solo il profilo PSN :mmm: io ricordo solo che appena installata l'Academy, mi ha chiesto a schermo nome e cognome e io ho messo quello reale, dopodichè tutto è andato avanti da solo :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

il primo al mondo (il francese) non usa il freno a mano,che in vece usa il 3 al mondo( l'italiano)
1 Ban
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragazzi,ma qui non è il fatto di paragonare con la realtà,ma il fatto che girare così per andare più forte và fuori da ogni logica.
Però Luigi permettimi,il paragone ci dovrebbe stare con la realtà,visto che poi i vincitori metteranno sotto il sedere auto da corsa VERE! E cosa faranno poi,guideranno così spatasciandosi alla prima curva?! :lol1:
La mia è una provocazione ovvio,però il fatto che ogni curva venga affrontata sistematicamente in quel modo secondo me fà perdere un pò di realismo alla competizione.
Io ho provato,non è impossibile, ma mettere insieme un intero giro con quelle manovre per me è da delirio...tanto di cappello a chi riesce a controllare così l'auto.
A me quel tipo di manovra riesce una volta si e 10 no! :mrgreen:
A proposito,visto che si parlava di Force feedback: ho il sentore che per girare bene in quel modo si debba abbassare di molto il FF...provate.
Comunque forza Mino,vedrai che metterai insieme l'hot lap,ho fiducia in te! gnammy
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

luigi9174 ha scritto:il primo al mondo (il francese) non usa il freno a mano,che in vece usa il 3 al mondo( l'italiano)
Il francese oltre a non usare il freno a mano guida molto più pulito... il replay dell'italiano l'ho cancellato subito :naa: improponibile.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Non esiste simulatore che, secondo me, possa riprodurre fedelmente la guida reale, almeno parlando dei giochi per PC/PS3 che ho provato. Diciamo che tutti riescono a riprodurre fedelmente il fatto che se giri il volante a sinistra effettivamente l'auto svolta a sinistra e se lo giri a destra l'auto svolta a destra :lol1:
Detto questo, vedendo le "evoluzioni" che fanno i migliori con l'Academy, mi passa proprio la voglia di provare...
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

@ Pivot si d'accordissimo,magari chi passera' online,non ha neanche guidato un'auto vera,sta di fatto che comunque hanno un volante e riescono a fare delle manovre (da pelo)a cui io riesco a fare solo 2 curve,vuoi perche' non mi intaressa competere,vuoi perche' non ho voglia di farlo,fatto sta' che il primo segna 199klm nella strumentazione,significa che ne ha fatti di giri e di prove,sicuramente ci sara' la solita questione del rodaggio che aiuta ..

a me sinceramente interessava il codice di gioco che e' stato migliorato tantissimo nella dinamica del veicolo che adesso risponde in modo veritiero,avevo poche speranze per grafica,ma vedendo i colori e la pulizia dell'atumn ring rispetto a come era prima(da ps2),c'e' da sperare (mi sembra accettabile),in pratica hanno tolto tutte le figure dei commissari e il pubblico cartonato,hanno pulito le texture cambiato i colori ,sole,bandiere,anatre effetti particellari di fumo e sgommate ,poi consideriamo che e' la prima bluid si potra' solo migliorare,ho visto che i controlli periferiche dal menu'sono pari pari copiati da gt5 (forse devono ancora cambiarli spero),l'ffb e' identico a gt5 con la piccola differenza che avendo affinato il motore fisico adesso l'auto risponde meglio di prima sia che si utilizzi un volante sia per il pad,la sensibilita' del volante pedaliera ancora e' uguale a gt5 se non sistemano questo particolare allora si c'e' da incazzxrsi di brutto,ma anche la perdita di aderenza all'anteriore deve essere inserita,cioe' farebbero prima a riscrivere il codice dell'ffb.

comunque sono fiducioso gnammy
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

non ho acceso la ps3 da venerdi scorso, ma se il francese 1° è TiTech.. quello è un marziano, non fa testo :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “GT6 news”