GT6 è stato migliorato come fisica rispetto a GT5... effetto velocità e la trazione quando si accelera poco secondo me... La grafica la vedo peggio di GT5 onestamente... forse sarà la pista un po spoglia tuttavia resta ancora una demo...
X quanto riguarda i tempi dei migliori al mondo dove mi prendo un secondo e mezzo al momento

posso solo dire che è una guida a dir poco aberrante....Certo bisogna essere manici non lo metto in dubbio... ma la simulazione dove sta? Un minimo di sovrasterzo in entrata ci può stare x andare meglio ma è ridicolo girano l'auto ai 170 allora di 45 gradi non perdono la vettura e non solo... escono fortissimo!!!

Era cosi in GT5 con le auto stradali ed è cosi pure ora... forse anche piu di prima...e il distacco sta tutto li!
Il trucco sta nel toccare appena appena il freno in prossimità della curva
e in alcune curve appena l'auto si gira bisogna accelerare a fondo sterzando dalla parte apposta alla curva ancora prima che ci sia qualsiasi minima cosa che ti faccia capire che l'auto sta perdendo il culo!
Non dico che non sia una guida fattibile...ma che porti addirittura vantaggi non sta ne in cielo ne in terra...
Tuttavia oggi pome ho fatto
2.18.201 21esimo posto italiano al momento ma la vedo dura quest'anno se nn apprendo bene come fare le curve e soprattutto apprendere a farle spesso in quel modo e non 1 volta su 4 xkè a mio avviso è proprio li il difficile...
Perdo tantissimo al primo settore... e nella parte di chicane veloci verso 3/4 della pista....
Una idea buona secondo me è provare e riprovare nelle sessione singole precedenti dove la pista è divisa in settori o cmq parti del tracciato...e dove si può provare ad imitarli spesso senza dover rischiare di buttare via un giro o cmq dover aspettare un altro giro x riprovarlo...
Ciao Ragaas
P.s: Quest'anno entrano i primi 16??? Non occorre andare sul sito di granturismo x iscriversi vero? sta gia tutto fatto sul GTAcademy sulla PS3 giusto???