Leggo soltanto adesso..A malincuore devo rinunciare alla gara..Visto che ci sono altre adesioni, io mi dedico al TT, altrimenti il furbetto di Pietro mi fa secco..issettino ha scritto:Io credo che dovrò rinunciare perchè domenica sera mi volevo dedicare al TT (c'ho Winita). Purtroppo non posso neanche provare il TT domenica pomeriggio perchè non sono a casa, quindi se non mi ci metto la sera Wini mi straccia...
anche se probabilmente mi straccia lo stesso pure se mi ci dedico
11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto EVENTO CONCLUSO
Re: 11/03/2012 Punto HGT ABARTH '00-Eiger Corto ISCRIZ. APER
Mi raccomando Vincè, quando vai in TS lascia detto il tempo che hai fatto...winita ha scritto:Leggo soltanto adesso..A malincuore devo rinunciare alla gara..Visto che ci sono altre adesioni, io mi dedico al TT, altrimenti il furbetto di Pietro mi fa secco..issettino ha scritto:Io credo che dovrò rinunciare perchè domenica sera mi volevo dedicare al TT (c'ho Winita). Purtroppo non posso neanche provare il TT domenica pomeriggio perchè non sono a casa, quindi se non mi ci metto la sera Wini mi straccia...
anche se probabilmente mi straccia lo stesso pure se mi ci dedico
![]()
![]()
![]()
![]()
magari vengo a disturbare un po in TS..
Se vuoi Davide al posto di uno dei lavativi da TT,mi propongo io...
domenica ci sono...
Ma certo Pivot.....
quei due cagasotto .....non se la meritano sta combo.......titini che non sono altro......

quei due cagasotto .....non se la meritano sta combo.......titini che non sono altro......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
Mò stai rosicando perchè sei nel tabellone B!dvdgoli ha scritto:Ma certo Pivot.....![]()
![]()
quei due cagasotto .....non se la meritano sta combo.......titini che non sono altro......![]()
Si.....a causa tua.....tepossino.....

ID Psn:dvdgoli
Ragazzi cancellate Pappazzo dall evento, è il mio coinquilino è dovuto partite per la Sicilia con urgenza e domani sera non potrà esserci
PSN: madfollowers
è domenica non domani... non sarà presente lo stesso ma meglio precisareSalvoposs ha scritto:Ragazzi cancellate Pappazzo dall evento, è il mio coinquilino è dovuto partite per la Sicilia con urgenza e domani sera non potrà esserci
Oh scusami
ma quando è venerdì per chi come me va all università domani è già domenica 
Gara domenica sera, sard mi ha accettato
Gara domenica sera, sard mi ha accettato
PSN: madfollowers
Nel caso ci fossero due stanze chi è il secondo host 
RUBSI
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA
ID PSN: RUBSI_SOLELUNA