Sam si sarà stufato di ricevere i ringraziamenti e elogi, però dopo i garozzi di ieri a stanza quasi piena devo dire che queste gare qui son 10.000 volte superiori all'algoritmo delle casuali del Kazzu... Ti rinnovo i complimenti per l'impegno e la voglia che hai messo nel far tutto...
Per la tua gioia ti do un resoconto anche delle mie auto.
350Z canarina Limited GT4: Una trazione posteriore docile! Non va in sovrasterzo ed e semplice da controllare. Non è da primo posto ma è una macchinina che sa competere come tenuta in curva e come precisione nelle frenate..
Nissan Skyline.. Anche se ho provato la MNP, è stato molto divertente! Scatto da paura, il turbo che aiuta e un po' di vivacità da buona Gt-R... Bisogna aver paura di quest auto... [ Anche se la Opera Z va più forte ]
Ruf RGT: Draaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Scatto da fermo molto buono! [ la Countach va meglio ] Partendo in prima a tavoletta nessun sintomo di sgommata e questo vale anche per il sovrasterzo in curva! Il discorso è come la Z. Fa abbastanza cacare nel rettilineo [ e tu dai la colpa all'olio

] ma nelle staccate è sicuramente impareggiabile! La mia puffetta mi piace molto e viste le garette di ieri, salvo errori eccezionali dico alle Ferrari e alle Lamborghini [ nonchè alfa e lotus esprit ] di prestare molta molta attenzione!!