16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

admix
senior driver

Re: 16-23-30/01/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da admix »

Byron gli altri ti hanno già spiegato il motivo della serata di ieri sera!
Io ti chiedo scusa per l'errore al cavatappi, mi sono fatto sorprendere dal fatto che hai dovuto frenare prima, e ti ho toccato! :palle:

Comunque sono state delle gare stradivertenti, macchine tutte diverse, con diverse caratteristiche, ma simili per tempo sul giro! Sam sei un grande! :bud
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sam si sarà stufato di ricevere i ringraziamenti e elogi, però dopo i garozzi di ieri a stanza quasi piena devo dire che queste gare qui son 10.000 volte superiori all'algoritmo delle casuali del Kazzu... Ti rinnovo i complimenti per l'impegno e la voglia che hai messo nel far tutto...

Per la tua gioia ti do un resoconto anche delle mie auto.

350Z canarina Limited GT4: Una trazione posteriore docile! Non va in sovrasterzo ed e semplice da controllare. Non è da primo posto ma è una macchinina che sa competere come tenuta in curva e come precisione nelle frenate..

Nissan Skyline.. Anche se ho provato la MNP, è stato molto divertente! Scatto da paura, il turbo che aiuta e un po' di vivacità da buona Gt-R... Bisogna aver paura di quest auto... [ Anche se la Opera Z va più forte ]

Ruf RGT: Draaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Scatto da fermo molto buono! [ la Countach va meglio ] Partendo in prima a tavoletta nessun sintomo di sgommata e questo vale anche per il sovrasterzo in curva! Il discorso è come la Z. Fa abbastanza cacare nel rettilineo [ e tu dai la colpa all'olio :lol1: ] ma nelle staccate è sicuramente impareggiabile! La mia puffetta mi piace molto e viste le garette di ieri, salvo errori eccezionali dico alle Ferrari e alle Lamborghini [ nonchè alfa e lotus esprit ] di prestare molta molta attenzione!!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

La formula è molto divertente.... basta superare le prime curve indenni....
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ieri sera, dopo la delusione del ring, ci ho messo un pò per carburare con queste garette. La mia M3 si conferma temibile in alcuni circuiti e più difficile da controllare in altri. La Lotus ieri non sono riuscito a guidarla come occorre, mentre la 8C mi ha dato anche la soddisfazione del gradino più alto del podio a Laguna Seca. Bellissime le ultime due curve dove Sam mi mordeva le chiappe con la sua Lambo...gli ho inchiodato davanti all'ultima curva per evitare che uscisse più forte sul rettilineo :lol1:
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Questo lunedì, ho parenti a cena, spero di riuscire a collegarmi prima delle 22.00 altrimenti partite senza aspettarmi.

Anche nel caso faccia tardi passerò cmq in ts :wink:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Allora, s parte col minicampionato? :mrgreen: :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Io stasera ci sono, se poi la connessione mi abbandona - Amen- :ciao:
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

ci sono anchio stasera ;)
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Ciao ragazzi come avevo accennato a SamX ieri sera dopo aver visto in ritardo il Post azzarola :( se c'è posto anche per me io parteciperei ho accennato anche alle macchine della categoria C per il momento aspetto una risposta da SamX cmq se si riesce bene altrimenti non ci sono problemi :wink: siete sempre i miei fantastici amici :wink:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sam mi dispiace tantissimo azzarola ma stasera ho un impegno...arriverò a casa per le 23.00 :?

Comunque sul tardi entrerò in ts per parlare di questi problemi sull online....
Vediamo di trovare una soluzione....

Ps
Sam cercherò di essere presente per le prossime date(23 Gennaio)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”