era alla portata... ma era difeso benissimo da un roccioso Pivot con il quale ho condiviso questa cavalcata nella foresta,
è stato molto bravo a non sbagliare praticamente nulla, mi ha passato anticipando di un giro il pit stop
e con regolarità abbiamo portato a termine una gara esattamente come me la ero preparata, di risparmio e attesa,
nonostante la pessima qualifica condizionata da gravi 2 errori che mi poteva indurre ad un atteggiamento più
propositivo nel tentativo di recuperare posizioni ma anche ovviamente pericoloso, insomma bene così.
Nota di merito anche a Balde, quasi fin troppo prudente e sportivo:
andavo più veloce ma in questa pista potendo sorpassare solo sull'errore dell'avversario mi ero accodato,
ma sul rettilineo del traguardo mi affaccio tanto per disturbare un po' e per mettere pressione che poteva
essere letale nella difficilissima curva a destra in velocità, ma lui rallenta per lasciarmi l'interno,
allora vado nel panico io
passo io abbiamo fatto la curva quasi appaiati a velocità di crociera!! auuhauhauhuhauh
panico anche nelle ultime prove libere
la pedaliera e tutto torna a posto.
Molto meno fortunato invece Bacco che proprio nel giro di schieramento cade, sono convinto che tra il mio 8° posto e il 1°
di Fede si sarebbe infilato lui a realizzare quindi un eccellente risultato di squadra.