Pino-R video
Moderatore: RobyGT4
Re: Pino-R video
un piccolo omaggio ai grandi piloti del passato che hanno reso unico questo sport la F1 ,il video magari non e' all'altezza dei nomi che indegnamente cerco di omaggiare,troppo grande comunque il loro talento per poterlo riassumere in pochi minuti ma in una parola si':
eroi, di altri tempi.
personalmente credo che non vedremo piu' la stessa passione,gli stessi epici duelli,la stessa vera sportivita' che ci hanno donato questi eroi .
spero di fare cosa gradita,buona visione :
[youtube]RLP59UK6ljY[/youtube]
eroi, di altri tempi.
personalmente credo che non vedremo piu' la stessa passione,gli stessi epici duelli,la stessa vera sportivita' che ci hanno donato questi eroi .
spero di fare cosa gradita,buona visione :
[youtube]RLP59UK6ljY[/youtube]
Per aspera ad astra.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Che bei tempi :')
E poi rivedere il figlio di Gilles, Jaques, sull'auto che ha reso famoso il padre è stato una cosa fantastica
E poi rivedere il figlio di Gilles, Jaques, sull'auto che ha reso famoso il padre è stato una cosa fantastica
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sei minuti da pelle d'oca... Mitico come sempre, Pino... 
Sono in ginocchio
E non per il colpo della strega
E non per il colpo della strega
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
grazie raga'....
su loro gentile richiesta( e disponibilita'...) ho realizzato per gli amici del TeamGT un promo per il loro torneo di iracing con la cadillac,lo posto anche qui perche' penso non ci siano "conflitti" parlando di un altro sim che su GTExD non viene utilizzato, giusto per vedere il video nulla di piu',spero di fare cosa gradita
adesso apro il "cantiere" per GTR2
[youtube]NvCMSTT2vqM[/youtube]
su loro gentile richiesta( e disponibilita'...) ho realizzato per gli amici del TeamGT un promo per il loro torneo di iracing con la cadillac,lo posto anche qui perche' penso non ci siano "conflitti" parlando di un altro sim che su GTExD non viene utilizzato, giusto per vedere il video nulla di piu',spero di fare cosa gradita
adesso apro il "cantiere" per GTR2
[youtube]NvCMSTT2vqM[/youtube]
Per aspera ad astra.
bello Pino, come sempre..la presentazione iniziale è veramente spettacolare e la parte scheletrica del pilota una grande e azzeccata idea.
a Pino..ma famme capi..ma hai mai pensato di farla diventar mestire sta passione?
non so, a livello pubblicitario a altro..
perche non ti interessi di trovar societa che fanno spot per esempio..gli proponi i tui lavori e magari chi lo sa..
è un lavoro che si puo far anche da casa secondo me..e le potenzialita di idee e di realizzazione ci stanno tutte.
a Pino..ma famme capi..ma hai mai pensato di farla diventar mestire sta passione?
non so, a livello pubblicitario a altro..
perche non ti interessi di trovar societa che fanno spot per esempio..gli proponi i tui lavori e magari chi lo sa..
è un lavoro che si puo far anche da casa secondo me..e le potenzialita di idee e di realizzazione ci stanno tutte.

grazie Vick
ma diamo a cesare quel che e' di cesare ,la parte cui ti riferisci tu l'ho "spudoratamente "
presa in parte da un famoso spot di F1 personalizzandone pero' alcune parti con filtri etc (tipo il casco di raikkonen che ho sovrapposto io sullo scheletro)
in loco ho chiesto qui a qualche studio fotografico ma nessuna disponibilita' purtroppo,potrebbe essere un idea la tua ma e' anche vero che in quel settore ci sono "colossi" al cui confronto io sono un semplice videoamatore da strapazzo....

in loco ho chiesto qui a qualche studio fotografico ma nessuna disponibilita' purtroppo,potrebbe essere un idea la tua ma e' anche vero che in quel settore ci sono "colossi" al cui confronto io sono un semplice videoamatore da strapazzo....
Per aspera ad astra.
Pino, non me ne intendo ovviamente..ma da quel che vedo hai idee,capacita di attuarle e metterle insieme in modo piacevole.chiaro che ti manca una certa esperienza e sopratutto attrezzatura.nessuno nasce professore.contatta i colossi..proponi le tue cosette.mettere in moto il sistema via internet non ha costi.chissa che spargendo il sale, non si riesca a metter su una bella spaghettata..