I consumi superano più della Transtar Racing Dagger GT e della Bugatty (
GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
anch'io ho avuto lo stesso problema. "garantisce prestazioni con un motore da 64 CV e consumi pari a 999l/100 km."
) = dobbiamo prendere tutti e tre i serbatoi dell'A380 (310.000 l. (
)).
Dopo la versione 1.11 non si puó miodificare LSD in tutte le mácchine da TD, adesso siamo in attesa dalla Versione 1.12, Gran Bug 5 non finisce mai
, al punto che da noi il circuito da Nurb lábbiamo battegiato NurBUGring 
scusa l'ignoranza, cosa sono le auto da td? lo chiedo perchè non ho ancora installato la patch recente, voglio sapere se mi conviene farlo o aspettare direttamente la prossima.
Vixent ha scritto:scusa l'ignoranza, .
In questo caso sono stato io l´ignorante, ho scritto TD(traccion delantera in spagnuolo) quando dovevo scrivere TA(trazione anteriore)
ah svelato l'arcando grazie
in ogni caso difetto idiota e non da poco conto, ma comunque per me veniale alla fin fine, dato che le TA in genere le LSDizzo ma non sto a cambiare moltissimo le impostazioni poi. in ogni caso ripeto che è un problema ridicolo, ma si può ogni volta avere a che fare co ste scemenze?
scaricherò la patch ma spero comunque ne esca un'altra presto.
scaricherò la patch ma spero comunque ne esca un'altra presto.
Dopo la patch 2.0, ho provato a creare un circuito, solo che quando voglio provarla con una macchina, la macchina non parte!
Cioè in pratica è come se fosse in folle, acceleri ma sale solo di giri, anche se l'indicatore indica chiaramente che c'è la prima inserita!
Cioè in pratica è come se fosse in folle, acceleri ma sale solo di giri, anche se l'indicatore indica chiaramente che c'è la prima inserita!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ieri ho acquistato ps3 colore bianco con 2 pad ho fatto backup gt5 e salvataggi, come mai non si vedono le anteprime su garage? alcuni auto si vede anteprima alcuni no boh
sono in sciopero con voi!
PSN:sono in sciopero con voi!
Premi triangolo su una qualsiasi auto e fai ripristina miniature di tutte le auto.CromaSS1 ha scritto:ieri ho acquistato ps3 colore bianco con 2 pad ho fatto backup gt5 e salvataggi, come mai non si vedono le anteprime su garage? alcuni auto si vede anteprima alcuni no boh

l'ho fatto funziona, ora è tutto perfetto yeah!Mat_Teo90 ha scritto:Premi triangolo su una qualsiasi auto e fai ripristina miniature di tutte le auto.CromaSS1 ha scritto:ieri ho acquistato ps3 colore bianco con 2 pad ho fatto backup gt5 e salvataggi, come mai non si vedono le anteprime su garage? alcuni auto si vede anteprima alcuni no boh
sono in sciopero con voi!
Ho trovato un nuovo bug.Modalita' gt,ford mustang v8 gt premium,nella visuale interna il pilota non cambia le marce!La mustang ha il cambio manuale e lui non fa neanche finta di spostare la mano!Non so se ve ne eravate gia' accorti.....Io me ne sono accorto ieri.E non cambia neanche come se fossero paddle sul volante,niente,va come un automatico tradizionale,come se la mustang fosse automatica.