aiuto prova Historic Racing Car Cup

La modalità Gran Turismo.
*super*
patente B

Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup

Messaggio da *super* »

leggi il post mio precedente dove ho messo il cambio ideale da utilizzare in questa gara,e anche come devi fare per vincere,è fondamentale se puoi di fare la gara quando nella griglia esce la toyota 7 almeno 8,perchè se sta prima di te è difficilissima da superare,io ce l' ho fatta perchè per sbaglio ho sbattuto ad un auto(jaguar xj113 o come si chiama) che a sua volta ha travolto la toyota 7 che poi avra concluso la gara ultima :wink:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Fenicio79
scuola guida

Messaggio da Fenicio79 »

Uffff.....che fatica!!! ma alla fine.....ci sono riuscito!! penso che questa sia la prova più impegnativa tra quele che ho fatto fin'ora. Ad ogni modo senza i vostri suggerimenti sull'auto da usare e sull'approccio per affrontare le due corse sarei stato perduto!! :vittoria: :wink:
ermir

Messaggio da ermir »

spoke88kki ha scritto:Per l'Historic non si può usare la veyron, io ho usato countach elaborata al max con deportanza regolata al massimo.
a quanti cv la hai portata ????
e quanto hai speso circa complessivamente????
risp grazie
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ermir, nei forum, e in particolare in questo dove è OBBLIGATORIO, è regola di buona educazione, per prima cosa presentarsi nell'apposita sezione (che sta ben visibile al secondo posto dei topic nell'indice) e solo dopo postare nei vari topic.
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

spakkoz ha scritto:ragazzi io ci ho provato un botto di volte...ho elaborato a palla la shelby del 66' la countach e la challenger...veramente è troppo difficile..qualcuno sa dare altre idee per caso??
spakkoz vale anche per te:

nei forum, e in particolare in questo dove è OBBLIGATORIO, è regola di buona educazione, per prima cosa presentarsi nell'apposita sezione (che sta ben visibile al secondo posto dei topic nell'indice) e solo dopo postare nei vari topic.
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ermir ha scritto:
spoke88kki ha scritto:Per l'Historic non si può usare la veyron, io ho usato countach elaborata al max con deportanza regolata al massimo.

e stessa identica cosa vale per spoke88kki iscritto il 3 dicembre, ha messo 2 soli post e poi non si è più loggato.

nei forum, e in particolare in questo dove è OBBLIGATORIO, è regola di buona educazione, per prima cosa presentarsi nell'apposita sezione (che sta ben visibile al secondo posto dei topic nell'indice) e solo dopo postare nei vari topic.
ImmagineImmagineImmagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Nei forum, e in particolare in questo, è buona educazione editare invece che creare tanti inutili Post :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

8) Owned 8)

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

:canna
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Le gare le ho fatte entrambe al 1° colpo poco fa con la Camaro del '69 e il set di I-R (VA DA DIO ! gnammy )... Ho vinto a Deep Forest con poco più di mezzo secondo sulla Centrifuga 2J, che mi è sbucata alle spalle all'ultimo giro, quando per tutta la gara ho avuto dietro la GT40... A Montecarlo ho vinto per 7 decimi e mezzo, con stavolta la 330 P4 alle spalle e la Centrifuga subito dietro (staccata poco più di un secondo a fine gara)... Per le prime 3 curve ho sportellato con entrambe, poi sono andato in testa e le ho distaccate... Anche se devo dire che mi è capitata una griglia fortunata, con 2 Corvette che precedevano le 2 lavatrici presenti in gara... La Toyota 7 non l'ho vista per niente durante le 2 gare... Quindi prendetevi 'sta Camaro e andate a vincere ! :mrgreen: Ve la consiglio... E' una BOMBA ! :guido:
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

io c'e l ho fatta con la dodge challenger con modificata da gara e full tuning con po faticando pero c'e l ho fatta
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ho provato con la Buick Special tutta modificata con un po' di setting ma niente. Riproveremo con Camaro o Challenger come dai commenti precedenti =) La lavatrice tira a Deep
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”