Gtr 2011

Auto,Moto,Barche... ogni cosa a motore

Moderatore: Rossifumi

SamX
Amministratore

Re: Gtr 2011

Messaggio da SamX »

Confermo che la 35 và parecchio di più della 34, di serie piglia 40 secondi al nurb e anche R34 elaborata vs R35 elaborata non ci sono paragoni :wink: vedi -->[youtube]du0OIgejb40[/youtube]
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Barbosa ha scritto:ma... cice cosa dici!?!? :confuso: la r34 che va più della r35....
non avrebbe senso fare una macchina che va più piano della sua antenata!!!!
beh è successo parecchie volte anche se su categorie divere
LANCIA DELTA
FORD FOCUS RS
BMW M3
chi + ne ha + ne metta

a sensazione non credo sia questo il caso, anche perchè dalle prove viste in rete e tv questa va forte sul dritto , in curva , in retro, e da ferma, non so se la r34 fosse + prestazionale , ma ne dubito
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Hai ragione Sam che la R35 batte la R34 da originali, il chè è normale considerando che ci sono 10 anni di differenza e ha anche parecchi cavalli in più, però guardando quelle preparete dai tuner non sempre la R35 ha la meglio, come dimostra questo video con entrambe le vetture preparate da Mine's:

[youtube]y4OVEJmMtno[/youtube]

Comunque personalmente, sceglierei tutta la vita una bella Skyline R34 GTR V-Spec II Nur, ha un fascino che la GTR R35 si sogna :)
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Bhè si la mine's R34 è LA Skyline per eccellenza, la migliore, però considera che l'hanno sviluppata per un bel pò di anni prima di portarla a quell'evoluzione finale,perfetta.

La 34 poi ha il vantaggio che era fatta e costruita per esser una base di elaborazione e sopportare potenze molto più superiori, sia come telaio/trazione che come motore.Invece nell'R35 hanno ostacolato fin da subito il tuning, mettendo un sacco di paletti e complicazioni elettroniche/meccaniche......soppratutto per questo io sceglierei una bella R34 da tunnare alla JDM gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

SamX ha scritto:Bhè si la mine's R34 è LA Skyline per eccellenza, la migliore, però considera che l'hanno sviluppata per un bel pò di anni prima di portarla a quell'evoluzione finale,perfetta.

La 34 poi ha il vantaggio che era fatta e costruita per esser una base di elaborazione e sopportare potenze molto più superiori, sia come telaio/trazione che come motore.Invece nell'R35 hanno ostacolato fin da subito il tuning, mettendo un sacco di paletti e complicazioni elettroniche/meccaniche......soppratutto per questo io sceglierei una bella R34 da tunnare alla JDM gnammy

Parole Sante amico mio!! :PERDONO:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

MarcoG. ha scritto:
SamX ha scritto:Bhè si la mine's R34 è LA Skyline per eccellenza, la migliore, però considera che l'hanno sviluppata per un bel pò di anni prima di portarla a quell'evoluzione finale,perfetta.

Parole Sante amico mio!! :PERDONO:
Nismo Z-Tune

Immagine

e Mine's
Immagine

queste sono le mie 2 preferite gnammy
ImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Tanto di cappello! sono le due migliori interpretazioni di Skyline credo :shock:

Il mio sogno sarebbe una "semplice" V-Spec II da elaborare come più mi piace, l'unica cosa è che deve essere categoricamente blu bayside :D
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

MarcoG. ha scritto:Tanto di cappello! sono le due migliori interpretazioni di Skyline credo :shock:

Il mio sogno sarebbe una "semplice" V-Spec II da elaborare come più mi piace, l'unica cosa è che deve essere categoricamente blu bayside :D
Non si era capito che ti piace quell'auto e di quel colore... :lol1: :wink:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

issettino ha scritto:
MarcoG. ha scritto:Tanto di cappello! sono le due migliori interpretazioni di Skyline credo :shock:

Non si era capito che ti piace quell'auto e di quel colore... :lol1: :wink:
sono forse stato tradito dalla mia firma?? :mrgreen: :mrgreen:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

La R35 è in assoluto la mia auto preferita!! IR, quella wagon è abbastanza inquietante, ma vorrei vederla dietro :lol1: :lol1:

Nella mia città ne gira una nera... Poi nella tangenziale di Milano vicino a Rho ne ho sorpassata una [Fiesta wins against GT-R :lol1: ] ed era anch essa nera... Ne ho vista una blu [ come piace a Marco ] a Lugano lo stesso giorno della R35 precedente =) Sogno gia solo di salirci sopra... L'auto il quale motore viene costruito in un edificio ermeticamente sigillato assemblato non da meccanici ma da scienziati, che devono altresì produrre la trasmissione in relazione al motore costruito. Ogni motore è diverso ed ha la propria trasmissione. Se la fondi, devi beccare lo scienziato giusto che te la ricostruisca [ parole di TopGear :lol1: :lol1: ]

Quando mi sposo voglio una R35 bianca.. Senza autista. Guido rigorosamente IO :wink:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “MONDO MOTORI”