vick_nait ha scritto:
la terza che non c'entra nulla..in base alle lamentele di GTP verso GTExD..ma mika si riferiscono a suzuka domenica sera?
fammi sapere perche se è cosi in quella gara c'ero io..e dato che mi hanno a dir poco massacrato sia quelli di GTP che spagnoli..e JP-..gli vado a sturare un po le orecchie su come si gareggia..capisco qualche piccolo contatto..ma tranvate dalla prima curva del primo giro fino al traguardo mi pare esagerato..e visto che di solito subisco e non vado a lamentarmi da nessuna parte..vado a farmi sentire.
vorrei inoltre precisare che di solito mi vendico se persistono con quelli che non hanno sigle ufficiali..e evito accuratamente di farlo con chi ha sigle ufficiali anche se lo meriterebbero..in molte occasioni..
poi GTP ha utenti di tutte le razze dai corretti a una marea di scorretti perche secondo me..la sigla se la prende chiunque sia registrato senza un adeguato controllo di chiè e come si comporta in pista.
vick
No vick,questo tipo si riferiva a me...ho controllato sui giocatori incontrati e l'ho trovato,quindi l'incontro/scontro deve esserci stato...io non ricordo nulla di quello che lui racconta,ovvero che l'ho speronato 2 volte in sintesi,ricordo solo che io e jerez e penso pure ore2404 in quella gara al fuji(quella valevole per la serata di domenica...)siamo stati sballottati a destra e a manca quindi ci sta che forse abbiamo risposto al fuoco...comunque è solo una supposizione perchè non ricordo assolutamente episodi di quel genere...
Per la cronaca il nick di questo giocatore non ha il GTP davanti,cosa che mi fa ancor più pensare...
Per il resto concordo in pieno con te,sono stato più volte massacrato in gara da drivers GTP che correvano come indiavolati,non per questo ne ho fatto una questione di vita o di morte...loro sono in tanti,troppi e difficilmente riescono a controllare tutti quelli che si fregiano dellla sigla GTP...
C'è stata pure una lamentela su suzuka,da parte di un certo mr_VOLCANO che ho incontrato spesso e con cui non ho mai avuto problemi...lui se l'è addirittura presa con Pino che non c'era ultimamente...

non sò a chi si riferisse...
Comunque non me la prendo più di tanto,penso che rimarrà un episodio isolato,e poi ho fatto molte gare con molti GTP con cui mi sono divertito per tanto tempo per cui non ne farei un dramma...certo che se vedessi un altra volta il mio nome usato a sproposito allora interverrei...
Danny,bravo sono molto belli tutti e 3..se dovessi scegliere direi uno dei due con la scritta più grande...