Io punterei alle NEW (Anche se le OLD
TORNEO A SQUADRE - OLD Vs NEW
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: TORNEO A SQUADRE - OLD Vs NEW
Vi dico soltanto che al Frogbyte ho fatto bestemmiare tutte le fighette presenti con le 4WD usando la nuova Civic
)

- kimi-ita71
- Top Member
Tutti (o quasi) vecchiacci, per l'amor del cielo!
Vado contro tendenza anche io affidandomi alla tecnologia delle New, in cui spero di sfruttare al meglio la mia Evo 10 e gridare ad ogni uscita di curva "BANZAAAIIII!"
P.S. Complimenti a Sam per il lavoro svolto e soprattutto per la dettagliata descrizione auto per auto, mi hai fatto appassionare!
Vado contro tendenza anche io affidandomi alla tecnologia delle New, in cui spero di sfruttare al meglio la mia Evo 10 e gridare ad ogni uscita di curva "BANZAAAIIII!"
P.S. Complimenti a Sam per il lavoro svolto e soprattutto per la dettagliata descrizione auto per auto, mi hai fatto appassionare!

- mirkom1983
- Top Member
Iscritto NEW
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ATTENZIONE -- UFFICIALE DATA PRIMA GARA A TSUKUBA -- MARTEDI 3 LUGLIO

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Iscritto con le NEW.
Con riserva, sono sotto esame e non so precisamente la data degli orali, al 99% sono presente.
Con riserva, sono sotto esame e non so precisamente la data degli orali, al 99% sono presente.
Mi iscrivo new
La prima gara inizia ad avvicinarsi, avete già provato la vostra auto per tsukuba? Come vi trovate? Chiedete pure consigli o pareri su come guidarle al limite.
Con auto di questo tipo con setup bloccato e gomme con poca aderenza, il segreto sta nel capire i punti forza e soprattutto i punti deboli dell'auto e cercare di aggirarli. Sfruttare al meglio e per più tempo possibile la potenza messa a disposizione.
Con auto di questo tipo con setup bloccato e gomme con poca aderenza, il segreto sta nel capire i punti forza e soprattutto i punti deboli dell'auto e cercare di aggirarli. Sfruttare al meglio e per più tempo possibile la potenza messa a disposizione.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Iscritto anche Million Dollar con le NEW 
e SARDMAN58 ha comunicato la sua assenza per questa prima gara, purtroppo
e SARDMAN58 ha comunicato la sua assenza per questa prima gara, purtroppo