Gran Turismo Sport
Re: Gran Turismo Sport
A me comunque pare di aver capito che sarà incentrato sulla storia del motorsport, quindi sull'evoluzione delle auto da corsa (passato-presente-futuro) e di consegenza la collaborazione con la FIA.
Sarà un bel taglio netto con il passato nel caso fosse vero. GT ha sempre dato molto peso alle stradali.
Sottocapitolo di un più grande GT7 con 2000 auto? Può anche essere ma non per questo sarà uno schifo assicurato.
Abbiamo visto un trailer in computer grafica senza uno straccio di gameplay, attendiamo almeno quello.
Sarà un bel taglio netto con il passato nel caso fosse vero. GT ha sempre dato molto peso alle stradali.
Sottocapitolo di un più grande GT7 con 2000 auto? Può anche essere ma non per questo sarà uno schifo assicurato.
Abbiamo visto un trailer in computer grafica senza uno straccio di gameplay, attendiamo almeno quello.

Dovrebbero quadruplicare l'organico attuale per farne solo 1000 fatte bene senza doppioni e triploniMat_Teo90 ha scritto:
Sottocapitolo di un più grande GT7 con 2000 auto?
C'è gente che dice che questo sarà il nuovo GT , che abbandoneranno i numeri per la sigla GT Sport ...Può anche essere ma non per questo sarà uno schifo assicurato.
IR

Ciao a tutti, su sportmediaset aggiunge altre cose a quello che avete detto:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ga ... 502a.shtml
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ga ... 502a.shtml
La cosa triste è che io come molti di voi abbiamo volanti G25 G27 ecc... e che fine faranno?
Io la mia idea me la sono fatta di questo GT Sport.
Per me questo GT sarà dedicato ai vari eventi di PD, in attesa della venuta di GT7.
Sanno che non possono permettersi di toppare ancora,i fan di vecchia data hanno dato un ultimatum al Kazu, se non sfornano un prodotto notevole, GT è finito, ora hanno la concorrenza direttamente sulla stessa console.
Da fan di Gran Turismo dal 1999, me lo auguro che facciano un bel prodotto
Per me questo GT sarà dedicato ai vari eventi di PD, in attesa della venuta di GT7.
Sanno che non possono permettersi di toppare ancora,i fan di vecchia data hanno dato un ultimatum al Kazu, se non sfornano un prodotto notevole, GT è finito, ora hanno la concorrenza direttamente sulla stessa console.
Da fan di Gran Turismo dal 1999, me lo auguro che facciano un bel prodotto

Quello però non è colpa di PD ma di Sony in sostanza. Logitech in tutto questo ci ha marciato con un bel copia/incolla del G27 sul G29.Gigi_js ha scritto:La cosa triste è che io come molti di voi abbiamo volanti G25 G27 ecc... e che fine faranno?
Però ovviamente saremmo tutti, o quasi, senza volante per ora.

Eh si il problema è questo io la ps4 la potrei anche comprare ma un altro volante scazza...
cosa gli costerebbe fare un buon adattatore piuttosto lo pago 100 euro ma non 600 un nuovo volante
- Ciccupeppe
- Amministratore
Gli costa che non dai a marca X quei 500€ di differenza! Te pare poco??Gigi_js ha scritto:Eh si il problema è questo io la ps4 la potrei anche comprare ma un altro volante scazza...cosa gli costerebbe fare un buon adattatore piuttosto lo pago 100 euro ma non 600 un nuovo volante

Rischiano seriamente che ci spostiamo tutti su PC.
Io di spendere anche 4-500 € per un'altro volante non ci penso proprio
Poi tanto vediamo come sarà questo GTsport-GT7. Tanto fino a natale stiamo qua!!
Io di spendere anche 4-500 € per un'altro volante non ci penso proprio
Poi tanto vediamo come sarà questo GTsport-GT7. Tanto fino a natale stiamo qua!!
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Natale 2016 intendi! Cazz ho messo la connessione buona per giocare meglio, non diludetemi xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012