Sondaggio annullamento/ripetizione Dubai
- CiccioFritz
- Top Member
Re: Sondaggio annullamento/ripetizione Dubai
Votato la 2. Troppe disconnessioni e problemi per farla valere (quindi l'opzione 3). Purtroppo la settimana prossima posso fare solo una gara e farò quella di giovedì.

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Salve ragazzi, visto che io ieri sera non ho potuto partecipare ho votato per rifarla e come giorno non mi fà differenza lunedì o martedì.
Possono votare solo i piloti presenti ieri alla gara!!!sottomano ha scritto:Salve ragazzi, visto che io ieri sera non ho potuto partecipare ho votato per rifarla e come giorno non mi fà differenza lunedì o martedì.
E qualcuno ha votato per ripeterla senza indicare il giorno!!!
-
KingArrow90
- scuola guida
Visto che sono caduto dopo pochi giri ho votato per la ripetizione, il giorno per me è indifferente. Per ovviare al problema delle cadute ho comprato un cavo lan che mi dovrebbe arrivare settimana prossima, spero in tempo per Imola. Sperando che con il cavo si risolva il problema!!! 
Ho seguito la maggioranza e ho votato per la ripetizione, al momento sono sicuro di poter gareggiare solo lunedì, quindi sulla base delle indicazioni di tutti la gara si ripeterà lunedì 20, stesso orario.
Mi dispiace per Tidus che non può partecipare
Ovviamente possono partecipare tutti gli iscritti al campionato, anche quelli che non erano presenti ieri sera
Mi dispiace per Tidus che non può partecipare
Ovviamente possono partecipare tutti gli iscritti al campionato, anche quelli che non erano presenti ieri sera