Gara senza lode è un po' di infamia (
Ci vediamo in CINA!!!!
P.S.: sono stato l'unico della mia stanza a non soffrire di nessun bug, ci vuole c**o nella vita...

- in stanza si entra tramite invito di un amico. Chiedi l'amicizia a chi fará da host il giorno della gara. Ti arriverá l'invito sulla dashboard della ps4 e tramite quello puoi entrare nella stanza;ste962 ha scritto:Io ieri ho avuto una cena di lavoro stabilita in mattinata senza manco il tempo di passare da casa per avvertire via PC,spero che Surtr1 lo abbia comunicato in stanza.
Tornato a casa alle 22:45 mi sono connesso e ho provato a vedere se riuscivo perlomeno a ottenere qualche input utile circa il modo di connettersi o muoversi in una stanza.
Lancio il gioco e non trovo una mazza....vedo una serie di stanze sparse per il mondo ma nessun modo di selezionare per esempio le stanze piene di amici (come ci ha viziato GT....) nisba,boh mi pare davvero impossibile,sarò io che non sono pratico.
Provo a smanettare per dieci minuti buoni,niente,nada,non c'è il verso di selezionare stanze amici e in nessuna stanza si correva a Catalunya.
Allora premo ps e cerco i party attivi e ne trovo uno con dentro tre o quattro degli iscritti alla corsa,non ricordo bene chi o quanti fossero.
Mi guardo bene dall'entrare a disturbare chi di certo sta svolgendo una corsa,però almeno ora so che la corsa è in svolgimento dunque non mi spiego la mancanza della lobby dall'elenco;torno a verificare e smanettare....niente.
E allora non mi resta che porre qua le domande per i risolvere le questioni che mi premevano in vista della prossima gara:
- come cappero si fa a entrare in una stanza amici,c'è un sistema o bisogna attendere un invito ?
- una volta avviate le prove libere si può entrare oppure fa parte della routine di gara e chi è fuori al momento dell'avvio non può più rientrare.....cioè se uno cade in prova libera poi deve stare fuori e perde tutta la gara e non può nemmeno entrare per vedere come va a finire ?