Torneo Revival: Gara 1@Catalunya-Spagna 2/7

CiccioFritz
Top Member

Re: Torneo Revival: Gara 1@Catalunya-Spagna 2/7

Messaggio da CiccioFritz »

Bellissima gara, rimango sempre stupito dal feeling che trasmette questo gioco.

Gara senza lode è un po' di infamia ( :lol1: :lol1: ): sbaglio le qualifiche e parto ultimo. Al via realquadrado che mi precedeva non parte immediatamente, e riesco a sorpassarlo. Mi ritrovo 5° alla prima staccata, ma sono troppo freddo e poco dopo torno a scivolare in penultima posizione. Da lì in avanti faccio una gara totalmente in solitaria: Sard dietro è condizionato da una configurazione del volante errata e un setup non eccelso, e non riesce mai a farsi sotto. Davanti realquadrado guida bene e sbaglia poco (meno di me)e ogni volta che arrivo sui 10 secondi di distacco, commetto qualche errore per foga e torno a 30 secondi. Solo a 4 giri dalla fine, real torna ai box richiamato dagli ingegneri (ma avrebbe potuto tranquillamente continuare e non lo avrei ripreso). Finisco 6°, con il bestlap in gara (1.56.x); considerando che fino a prima della gara non scendevo sotto l'1.59.X, direi che se riesco a provare di più per la prossima gara potrei togliermi qualche piccola soddisfazione.

Ci vediamo in CINA!!!! :ciao:

P.S.: sono stato l'unico della mia stanza a non soffrire di nessun bug, ci vuole c**o nella vita... :lol1:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
GENNARO
scuola guida

Messaggio da GENNARO »

buongiorno piloti.bella gara ieri mi sono divertito molto e complimenti x la correttezza di tutti.
qualifiche 5° potevo fare meglio colpa mia non mi sono preso la distanza da gli altri concorrenti.
gara parto bene superando subito un avversario e alla prima staccata un'altro inizia una bella lotta con luc-king e io dopo un po di giri luc prende un po di margine io ero dietro a king ed ero un po più veloce ma non era facile superarlo senza rischiare x non fare scappare luc decido di rischiare su rettilineo con una staccatona a limite x non creare rischi di toccarci mi allargo un po troppo tocco il cordolo e faccio un bel 360°perdo posizioni ricomincio la rincorsa al 19giro sono secondo e al giro 20 dovevo entrare ai box conoscendo i vari bug del gioco controllo gomme-benz tutto ok! invece mi lascia ai box a fare il pieno benz facendomi perdere posizione uscendo dai box un po incavolato xkè non fila mai tutto liscio commetto il secondo 360°
da li in poi cerco di stare calmo riuscendo a prendere la 3°posizione.
anche con i vari bug sto project-cars da emozioni.
alla proxma aMICI PILOTI.
Surtr1
patente B

Messaggio da Surtr1 »

Poche parole per una gara inguardabile e spero che sia l'utima così (anche se al peggio non c'è mai fine). Spero di non aver causato danni ed aggiungo solo una cosa:non perdo mai. O vinco, o imparo gnammy :vittoria: Questo sarà il mio motto :mrgreen:
sottomano
scuola guida

Messaggio da sottomano »

Ciao ragazzi sono qui innanzitutto per ringraziare tutti i partecipanti per la correttezza dimostrata in pista.
La mia gara è stata rovinata da un bug che mi ha fermato al 24° giro, l'auto non risponde ai controlli per 90 secondi ed io scivolo addosso alle barriere prima dell'ultima chicane e ci resto fino a che miracolosamente mentre smanetto fra 1à, 2à, retro etc. l'auto riparte e riesco ad infilarmi ai box con ovviamente qualche piccolissima imprecazione nei confronti del gioco :pija: .
Da 3° con un 1 minuto di vantaggio su Baccolgerp seguito da tonyNOS, quando riesco dai box ho circa 18/20 secondi da tony e l'auto tra l'altro non và più come prima infatti da lì alla fine non scenderò mai sotto al 1,57,xxx quando invece nei primi 24 giri avevo un best di 1,53,6xx.
Nel complesso quoto le parole di Issettino il gioco c'è ma deve essere ottimizzato, speriamo nelle patch da qui a settembre.

Per il resto ci vediamo in China e buon proseguimento a tutti!!!!! :ciao:

P.S.: visto che a causa di una mia dimenticanza mi sono ritrovato a fine gara a non poter salvare il replay per memoria della play piena, chiedo se qualcuno della mia stanza ha il replay salvato e può estrapolarmi un pezzetto di filmato intorno al mio 24° giro (non ero ancora doppiato quindi per chi era dietro di me forse lo troverete intorno al 23° o al 22° giro) dove rimango con l'auto che non risponde ai controlli appoggiato sulle barriere prima dell'ultima chicane, la mia auto è la n° 12. Grazie in anticipo.
realquadraro
scuola guida

Messaggio da realquadraro »

Bellissima serata...certo un bagno de sudore c'era il bug pure sull'aria condizionata :lol1: :lol1: :lol1: propongo per il periodo estivo di ridurre i giri a 30....non so perchè alla partenza la macchina era piantata a terra infatti CiccioFriz e Sardman58 mi hanno superato...poi riprendo la posizione e rimango tutta la gara da solo...devo capire ancora alcuni settaggi pressione gomme ecc...cosi da ridurre gap con chi va più veloce.
Ciao alla prossima gara.
Real Quadraro :car2:
P.S. bruttissimo gareggiare con la congiuntivite :(
KingArrow90
scuola guida

Messaggio da KingArrow90 »

Purtroppo sono stato anche io vittima di un bug..dopo la sosta ai box la macchina non andava più, sono passato insiegabilmente a girare da 1 e 54 prima del pit a 2 minuti netti dopo il pit :?: comunque fino a quel punto era stata una bella gara con bei duelli e tutti molto corretti, per non farsi mancare nulla al 34esimo giro mi ha anche disconnesso :wc:
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Io ieri ho avuto una cena di lavoro stabilita in mattinata senza manco il tempo di passare da casa per avvertire via PC,spero che Surtr1 lo abbia comunicato in stanza.

Tornato a casa alle 22:45 mi sono connesso e ho provato a vedere se riuscivo perlomeno a ottenere qualche input utile circa il modo di connettersi o muoversi in una stanza.
Lancio il gioco e non trovo una mazza....vedo una serie di stanze sparse per il mondo ma nessun modo di selezionare per esempio le stanze piene di amici (come ci ha viziato GT....) nisba,boh mi pare davvero impossibile,sarò io che non sono pratico.
Provo a smanettare per dieci minuti buoni,niente,nada,non c'è il verso di selezionare stanze amici e in nessuna stanza si correva a Catalunya.
Allora premo ps e cerco i party attivi e ne trovo uno con dentro tre o quattro degli iscritti alla corsa,non ricordo bene chi o quanti fossero.
Mi guardo bene dall'entrare a disturbare chi di certo sta svolgendo una corsa,però almeno ora so che la corsa è in svolgimento dunque non mi spiego la mancanza della lobby dall'elenco;torno a verificare e smanettare....niente.

E allora non mi resta che porre qua le domande per i risolvere le questioni che mi premevano in vista della prossima gara:

- come cappero si fa a entrare in una stanza amici,c'è un sistema o bisogna attendere un invito ?
- una volta avviate le prove libere si può entrare oppure fa parte della routine di gara e chi è fuori al momento dell'avvio non può più rientrare.....cioè se uno cade in prova libera poi deve stare fuori e perde tutta la gara e non può nemmeno entrare per vedere come va a finire ?
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

ste962 ha scritto:Io ieri ho avuto una cena di lavoro stabilita in mattinata senza manco il tempo di passare da casa per avvertire via PC,spero che Surtr1 lo abbia comunicato in stanza.

Tornato a casa alle 22:45 mi sono connesso e ho provato a vedere se riuscivo perlomeno a ottenere qualche input utile circa il modo di connettersi o muoversi in una stanza.
Lancio il gioco e non trovo una mazza....vedo una serie di stanze sparse per il mondo ma nessun modo di selezionare per esempio le stanze piene di amici (come ci ha viziato GT....) nisba,boh mi pare davvero impossibile,sarò io che non sono pratico.
Provo a smanettare per dieci minuti buoni,niente,nada,non c'è il verso di selezionare stanze amici e in nessuna stanza si correva a Catalunya.
Allora premo ps e cerco i party attivi e ne trovo uno con dentro tre o quattro degli iscritti alla corsa,non ricordo bene chi o quanti fossero.
Mi guardo bene dall'entrare a disturbare chi di certo sta svolgendo una corsa,però almeno ora so che la corsa è in svolgimento dunque non mi spiego la mancanza della lobby dall'elenco;torno a verificare e smanettare....niente.

E allora non mi resta che porre qua le domande per i risolvere le questioni che mi premevano in vista della prossima gara:

- come cappero si fa a entrare in una stanza amici,c'è un sistema o bisogna attendere un invito ?
- una volta avviate le prove libere si può entrare oppure fa parte della routine di gara e chi è fuori al momento dell'avvio non può più rientrare.....cioè se uno cade in prova libera poi deve stare fuori e perde tutta la gara e non può nemmeno entrare per vedere come va a finire ?
- in stanza si entra tramite invito di un amico. Chiedi l'amicizia a chi fará da host il giorno della gara. Ti arriverá l'invito sulla dashboard della ps4 e tramite quello puoi entrare nella stanza;
- se cadi in prova libera puoi rientrare sempre per mezzo di un invito.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock:
prima esperienza online con PC, e seconda in generale col gioco

decisamente una vita di GT mi rende faticoso capire come muoversi e soprattutto I SETTAGGI :shocK: :lol1:
dopo aver impostato i settaggi volante grazie al mio coetaneo :lol: , mi sono dovuto disconnettere per via di una anomalia al volante che restava storto e rientrare subito dopo
Morale, ieri in qualifica e gara avevo il t500 con un lievissimo gioco centrale, praticamente 10° a destra e 10° a sinistra :shock:
terrificante.. non so nemmeno come ho potuto fare un 1.59.1 come best in gara :lol:
in piu, avevo toccato un po la pressione gomme, per cui l'auto aveva uno strano comportamento piuttosto simile ad un carrello da supermercato :ko: :lol1:

comunque, mi è piaciuto, la fisica è molto interessante, il sound ottimo e la guidabilità... vabbè per settare il tutto imparerò.

Un pò curioso il bug che mi ha fulminato in gara, praticamente un trampolino invisibile
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
[youtube]RXbntLeqN-0[/youtube]

andrà (forse) meglio alla prossima :wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Revival Cup Championship”