Red Bull Ring (18/05) - Conclusa

SamX
Amministratore

Re: Red Bull Ring (18/05) - Iscrizioni aperte

Messaggio da SamX »

iscritto
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
d.giusto
Top Member

Messaggio da d.giusto »

iscritto
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Presente
Immagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Iscritto
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

incravattato con riserva
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Maveriki/DesmoGiec iscritti :wink:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Iscritto! gnammy
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ovviamente ci sono
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
issettino
Top Member

Re: Red Bull Ring (18/05) - CONCLUSA

Messaggio da issettino »

Le premesse per gare combattute c'erano tutte e, almeno per me, così è stato. La lista dei partenti mette un certo timore :shocK: , so che ci vorrà grande attenzione per fare risultato.

Qualifica buona, ma non eccezionale, parto con il quarto tempo.
Gara1: massacrante...mi faccio 20 minuti incollato a Desmo e con RobyGT che mi morde le chiappe senza commettere errori (a parte la sbandata di cui parlavo ieri con RobyGT) in attesa che Desmo abbia qualche incertezza. Niente da fare, nonostante qualche scodata, la Shelby ha una ripresa che mette paura e non c'è verso di affiancarla in rettilineo :twisted: . Avrei potuto provare un paio di volte la staccatona, ma sarebbe stato eccessivamente pericoloso. Alla fine 3° posto grazie ad una posizione recuperata per un errore del Conte.

Gara2: con la griglia invertita parto terzultimo, passo indenne alla prima curva, ma alla curva successiva il patatrack. Stacco con un pelo di ritardo ma riesco con un miracolo a controllare il mezzo, però all'uscita della curva mi trovo Desmo intraversato e così freno. Sard dietro di me non fa in tempo a rallentare e mi centra (2 sospensioni rotte). Torno ai box alla fine del primo giro e riparto ultimo. Decido di mantenere un ritmo costante senza forzare per portare le gomme fino alla fine. Faccio 3/4 di gara senza una sbavatura tenendo un ottimo ritmo sul 37 medio/basso e così, dopo le soste degli altri mi ritrovo quarto :shock:
Continuo a girare bene avendo conservato le gomme e con il serbatoio che si stà svuotando. Dietro ho Desmo e RobyGt che fanno fatica a recuperarmi nonostante le gomme nuove. Tuttavia per una piccola distrazione mi parte il posteriore e sono costretto ad una escursione nell'erba. Perdo due posizioni e porto a casa un sesto posto che, tutto sommato, non è malaccio, ma avrei potuto fare molto di più (soprattutto senza l'incidente iniziale).

Un :bravo: a Frabob per il dominio incontrastato!

Ci vediamo a Willow
:ciao:
JeanGiacc
Top Member

Re: Red Bull Ring (18/05) - CONCLUSA

Messaggio da JeanGiacc »

Voglio ancora chiedere scusa a Meka ero talmente stanco che mi son dimenticato di frenare al giro 4 di gara due, :mm: :PERDONO:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “GT4 European Series”