Non ci avevo pensato/fatto caso, provvederò a cambiare il calendario e a corregereissettino ha scritto:Una tappa è il 6 aprile che è pasquetta, è corretto?
WTCC REPLICA 2005 Descrizione/Calendario e Info
Re: WTCC REPLICA 2005 Descrizione/Calendario e Info
Rivisto e corretto con posticipo "da calendario" concordato con Ciccupeppe per Giovedì 9 aprileissettino ha scritto:Una tappa è il 6 aprile che è pasquetta, è corretto?
Anticipo che per Suzuka [9 aprile] penso che non riuscirò ad esserci 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Aggiornata tabella dei punteggi
Dopo aver effettuato dei test per ristabilire la balance of performance, sono stati applicati 25cv in più alla BMW date le evidenti sofferenze in accelerazione della vettura
Non posso che quotareSardman58 ha scritto:i due Rob sofferenti ringraziano![]()
► Mostra testo
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Ad una prima occhiata mi sembra ci sia qualche errore nella classifica
Io ho fatto un 4° e un 6° posto rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Monza e un 5° e un 2° posto (alla luce della penalità al Conte) rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Suzuka. Quindi, i miei punti dovrebbero essere 7+8+6+18 = 39
E, se non erro, anche al mio compagno di team Matteo mancano 4 punti (dovrebbe averne 40, credo).
Dopodiché è sbagliato anche il punteggio del nostro team perché, se i miei calcoli non sono errati, noi siamo a 79 punti.
Peraltro anche i 35+36 che ci sono stati assegnati erroneamente farebbero 71 e non 61
Invito anche gli altri piloti a dare uno sguardo

Io ho fatto un 4° e un 6° posto rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Monza e un 5° e un 2° posto (alla luce della penalità al Conte) rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Suzuka. Quindi, i miei punti dovrebbero essere 7+8+6+18 = 39
E, se non erro, anche al mio compagno di team Matteo mancano 4 punti (dovrebbe averne 40, credo).
Dopodiché è sbagliato anche il punteggio del nostro team perché, se i miei calcoli non sono errati, noi siamo a 79 punti.
Peraltro anche i 35+36 che ci sono stati assegnati erroneamente farebbero 71 e non 61
Invito anche gli altri piloti a dare uno sguardo
Sto bruciato, colpa mia, correggo tutto e comunque la penalità è solo per GARA 2issettino ha scritto:Ad una prima occhiata mi sembra ci sia qualche errore nella classifica![]()
Peraltro anche i 35+36 che ci sono stati assegnati erroneamente farebbero 71 e non 61![]()
Invito anche gli altri piloti a dare uno sguardo![]()