Aggiornamento 1.14

Scaricare che passione
Pino-r
Top Member

Re: Aggiornamento 1.14

Messaggio da Pino-r »

Non so se possa essere una sorta di bug pero' ho notato che in alcune auto l'audio nella "nuova" modalita' non produce gli stessi effetti a seconda dell'auto, ad esempio prendendo la honda HSV-010GT nella visuale abitacolo il rombo del motore e' quasi nullo :( tanto che ho impostato come sorgente audio quello dalla visuale esterna, stesso discorso per alcune altre auto che ho provato.
in altre invece direi che c'e' stato un bel miglioramento specie nelle potenti V8 americane e persino con mio stupore...nel cinquino elaborato!! :D

poi un altra cosa se cerco di accedere alla pagina web community dal sito di granturismo mi appare l'avviso di pagina non affidabile, succede anche a voi?( sia con firefox che chrome)
Per aspera ad astra.
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Pino-r ha scritto:Non so se possa essere una sorta di bug pero' ho notato che in alcune auto l'audio nella "nuova" modalita' non produce gli stessi effetti a seconda dell'auto, ad esempio prendendo la honda HSV-010GT nella visuale abitacolo il rombo del motore e' quasi nullo :( tanto che ho impostato come sorgente audio quello dalla visuale esterna, stesso discorso per alcune altre auto che ho provato.
in altre invece direi che c'e' stato un bel miglioramento specie nelle potenti V8 americane e persino con mio stupore...nel cinquino elaborato!! :D

poi un altra cosa se cerco di accedere alla pagina web community dal sito di granturismo mi appare l'avviso di pagina non affidabile, succede anche a voi?( sia con firefox che chrome)
Più che l'audio esterno setta l'audio paraurti/cofano, se qualcuno ti si avvicina con l'audio esterno senti il rombo del suo motore e perdi il tuo.

Per la pagina comunity con Chrome tutto nella norma non mi sbuca nessun avviso
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Piccola curiosità...lo sapevate che si può acquisire un'immagine molto bella delle nostre auto preferite condividendole nel gioco e visualizzandole dalla versione browser della community?
Piccolo esempio :mrgreen:
https://www.gran-turismo.com/gt6/photo/ ... y5TR_0.jpg
(Credits to Ciccu's Setup :mrgreen: )

E funziona anche con le auto Standard....è una piccola chicca molto utile se si vuole utilizzare un'immagine standardizzata di qualsiasi auto si voglia :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Motec e telemetria sono oggetto di discussione tecnica dedicata QUI :leggi:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rispondi

Torna a “DLC e Patch”