Hot Version Vol.4
Re: Hot Version Vol.4
Purtroppo son costretto a ritirare l'iscrizione, non presenterò l'auto, per evidenti limiti personali nella messa a punto
???JeanGiacc ha scritto:Purtroppo son costretto a ritirare l'iscrizione, non presenterò l'auto, per evidenti limiti personali nella messa a punto
Jeangiacc ma che dici, non puntare alla potenza massima, punta al piacere di guida anche con 380-450 cv, magari aspirato più gestibile, metti sospensioni da corsa invece di personalizzate, insomma fai un tuning più soft, se l'idea e il concetto sono validi prenderai punteggi alti lo stesso

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Non ho ancora avuto buone idee di base come nelle ultime due edizioni,comunque ci provo. 
partecipooooooo 
ATTENZIONE Zavorra Vietata!

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
cazzarola Sam...e potevi dirlo prima.....SamX ha scritto:ATTENZIONE Zavorra Vietata!

Per aspera ad astra.
Auto già inviata

JeanGiacc ha scritto:Auto già inviata![]()
![]()
non vedo l'ora di vedere e provare tutti sti mostri

- mirkom1983
- Top Member
mi dispiace ma non faccio in tempo a preparare un auto per il 27...sorry mi debbo ritirare 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13