project cars
Moderatore: eddie irvine
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: project cars
Sai che c'è, probabilmente uscirà anche per PS4 e potrebbe essere un'ottima occasione per prenderla! 

- mirkom1983
- Top Member
sicuramente graficamente e a livello sonoro è tanta roba...(basta vedere i gameplay dei beta su youtube..)se anche la fisica sarà quanto meno "buona" ho paura che per gran turismo stia finendo un'era se non tirano fuori dal cilindro un capolavoro sulla ps4..i molti utenti delusi dal 5 e 6 si potrebbero riversare su questo gioco.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
xBox1 Ps4 e pc credo andrà molto più su console che su pc peròeddie irvine ha scritto:Occhio ai requisiti hardware... Personalmente di fronte ad un esborso di almeno 2x1000 continuo col vecchio GTR2.Ciccupeppe ha scritto:Se è cosi bello come ce lo presentano e GT7 sarà un'altra mezza delusione, credo che GTExD si trasformi in PCExD
Eh credo abbiano accantonato la PS3 doveva uscire nel 2013 e hanno aspettato... Credo che la PS4/xBox1 fossero il motivoCiccupeppe ha scritto:Sai che c'è, probabilmente uscirà anche per PS4 e potrebbe essere un'ottima occasione per prenderla!
http://it.wikipedia.org/wiki/Project_CARS
- baccolgerp
- Top Member
Il gioco è confermato per PC, PS4 e XBoxOne....per ps3 e 360 sono stati cancellatiJeanGiacc ha scritto:Eh credo abbiano accantonato la PS3 doveva uscire nel 2013 e hanno aspettato... Credo che la PS4/xBox1 fossero il motivoCiccupeppe ha scritto:Sai che c'è, probabilmente uscirà anche per PS4 e potrebbe essere un'ottima occasione per prenderla!
http://it.wikipedia.org/wiki/Project_CARS
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- luigi galante
- scuola guida
Infatti...... quoto.
Aquistero' la ps4 appena ci sara' un gioco ke vale .
Per ora non ci siamo per niente .
Ovviamente parere personale
inviato con stappatap
Aquistero' la ps4 appena ci sara' un gioco ke vale .
Per ora non ci siamo per niente .
Ovviamente parere personale
inviato con stappatap
CORRERE NON E' IL MODO PIU' SICURO DI USARE UN' AUTO MA DI SICURO E' IL PIU' DIVERTENTE

- baccolgerp
- Top Member
Anche laguna Seca sembra esser fatta discretamente bene
[youtube]4Jc51w_VCzE[/youtube]
Non riesco ad incorporare direttamente il video
Edit by ciccu: Fatto
[youtube]4Jc51w_VCzE[/youtube]
Non riesco ad incorporare direttamente il video
Edit by ciccu: Fatto
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- Ciccupeppe
- Amministratore
- baccolgerp
- Top Member
Grazie Ciccu per l'editCiccupeppe ha scritto:Bello bello bello!! Speriamo meriti anche per la fisica!!
diciamo che dai cari video la fisica sembra decisamente realistica....bisognerà vedere che feedback sono riusciti a dare al volante
- baccolgerp
- Top Member
Giretto al Nurb...
[youtube]MPfOW7C818g[/youtube]
[youtube]MPfOW7C818g[/youtube]