Se voglio spoilerarmi la carriera almeno lo faccio con un compagno di forum
GAMEPLAY GT6 su YOUTUBE
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GAMEPLAY GT6 su YOUTUBE
Ah Mat, potresti dirmi come si chiama il tuo canale così mi iscrivo?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Nessun problema neppure x me 

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Wow davvero ben fatto il primo gameplay Mat!!
Ideuzza: potremmo "pubblicizzare" i tuoi video sulla nostra pagina facebook, sempre se per te va bene, che ne dite ragazzi?
Ideuzza: potremmo "pubblicizzare" i tuoi video sulla nostra pagina facebook, sempre se per te va bene, che ne dite ragazzi?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Come volete, i video sono pubblici di conseguenza potete fare quello che preferite. Devo dire che per ora sono soddisfatto di come sta venendo il gameplay, l'unica cosa snervante sono i tempi di caricamento su Youtube dato che i file superano anche i 2gb alcune volteIl_Conte_Sky ha scritto:Wow davvero ben fatto il primo gameplay Mat!!![]()

Visto anch'io il primo episodio , mitico il "no grazie" all'antipatinamento
Comunque ottimo perche da un'idea del miglior approccio a GT secondo la mentalitá del giocatore esperto di gran turismo (niente elaborazioni non necessarie, e condotta di ingresso alle gare impeccabile, vedi "non ho controllato le auto avversarie"..)
@conte ... Direi di aggiungere MAtteo al canale di youtube di GTExD (fosse per me. Formatterei all'istante tutti i server mondiali di faccialibro .. Senza nessuna esitazione.. Raggiungendo il nirvana del godimento
)
IR
Comunque ottimo perche da un'idea del miglior approccio a GT secondo la mentalitá del giocatore esperto di gran turismo (niente elaborazioni non necessarie, e condotta di ingresso alle gare impeccabile, vedi "non ho controllato le auto avversarie"..)
@conte ... Direi di aggiungere MAtteo al canale di youtube di GTExD (fosse per me. Formatterei all'istante tutti i server mondiali di faccialibro .. Senza nessuna esitazione.. Raggiungendo il nirvana del godimento
IR

Ancora complimenti Matteo mi è piaciuto molto il tuo gameplay
► Mostra testo

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †