Gran Turismo 6 da Amazon: quale corriere?
Re: Gran Turismo 6 da Amazon: quale corriere?
Io lo ritiro di persona

Amazon ha consegnato stamattina,devo dire puntualissimi!
Fino a stsera però non posso prenderlo...
Fino a stsera però non posso prenderlo...
Arrivato!..corriere ups..puntualissimo!
E' appena arrivato anche a meee!
Dai tutto sommato è andata bene, peccato che la spedizione sia capitata con il sabato e la domenica di mezzo, il pacco in questi giorni è rimasto completamente fermo! Ma fa niente, non c'ha messo comunque molto!
Dai tutto sommato è andata bene, peccato che la spedizione sia capitata con il sabato e la domenica di mezzo, il pacco in questi giorni è rimasto completamente fermo! Ma fa niente, non c'ha messo comunque molto!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

tenete d'occhio la mail.
io avevo ordinato quello base a 49.90 che prevedeva in omaggio da amazon una decina di auto "speciali".
arrivato il gioco puntualissimo, poi ho trovato una mail di amazon con i due codici per scaricare le auto
bellissime, tutte blu
io avevo ordinato quello base a 49.90 che prevedeva in omaggio da amazon una decina di auto "speciali".
arrivato il gioco puntualissimo, poi ho trovato una mail di amazon con i due codici per scaricare le auto
bellissime, tutte blu

Sisi, mail già arrivata giorni fa!Sardman58 ha scritto:tenete d'occhio la mail.
arrivato il gioco puntualissimo, poi ho trovato una mail di amazon con i due codici per scaricare le auto![]()
bellissime, tutte blu
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ciao a tutti, visto che anche quà ci sono persone che stanno aspettando i codici da multiplayer (quelli del dlc precision pack vi assicuro che non arriverà, fonte interna sicura al 101%) o chiedono info sulla gt-r della demo, ci stiamo organizzando con gli utenti di gtitalia.net per farci sentire da sony direttamente sul blog ufficiale in questo articolo:
http://blog.it.playstation.com/2013/12/ ... -m4-coupe/
dateci una mano ad "alzare il volume", ovviamente rimanendo su toni civili...forse se vedono che sono in tanti "fregati" , qualcosa la otterremo
http://blog.it.playstation.com/2013/12/ ... -m4-coupe/
dateci una mano ad "alzare il volume", ovviamente rimanendo su toni civili...forse se vedono che sono in tanti "fregati" , qualcosa la otterremo
GT Italia
PSN: Katun78
PSN: Katun78