PS3 in agonia: led rosso lampeggiante

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

lalo70
Top Member

Re: PS3 in agonia: led rosso lampeggiante

Messaggio da lalo70 »

Pivot ha scritto:Il mio negozio di fiducia per 80 euro la ripara con tre mesi di garanzia,ma molto onestamente mi ha consigliato di pensarci bene perchè le riparazioni di questo tipo non sono eterne e secondo la loro esperienza potrebbe non valerne la pena,perchè con la prossima uscita di PS4 potrei iniziare a trovare PS3 slim usate a prezzi molto interessanti.
Mi ha detto che già da settimana prossima dopo il gamescom potrebbe esserci un calo...aspetterò,tanto in questi giorni gioco pochissimo.

concordo con il tuo negoziante; piuttosto andrei su un'usato garantito !

un mesetto fa ho preso una slim ( penultima Versione [ mi hanno detto ] ) con HD da 250 Gb a 209€ con garanzia di 1 anno da gay stop !!
non sono pochissimi ( speravo di trovarla a meno) ma rispetto i 300€ della 500gb mi sono tenuto 90€ in tasca !!
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Rossifumi ha scritto: Solo le prime 60 e 40gb hanno provlemi di pasta termica, la mia fattona da 80 cammina ancora che è una bellezza!
Comunque una toccatina me la do :mrgreen: si sà mai
mi associo (sopratutto alla toccatina.. :lol1: :lol: ) pure la mia fattona ancora resiste ma la uso pochissimo :mmm:

Fabri' mi sa che e' meglio cambiarla davvero a questo punto :?
nel fratempo prega che la tua ps3 resista ancora una altro pochetto... :PERDONO: :PERDONO:
► Mostra testo
:marameo: :marameo:
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Contatta la Sony e vedi loro a quanto ti mettono una rigenerata dando indietro la,tua fuori garanzia.
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

vick_nait ha scritto:Contatta la Sony e vedi loro a quanto ti mettono una rigenerata dando indietro la,tua fuori garanzia.
C'ho pensato,ma se i rumors sono veri,stasera dovrebbero annunciare l'uscita di PS4 per ottobre e quindi dovrebbero calare molto il prezzo di nuovo e usato,inoltre in molti cominceranno a vendere le proprie ps3 e le opportunità saranno maggiori.
Meglio una slim usata che una fat rigenerata. :wink:
Aspetto alla finestra sperando che la mia fat resista il più possibile.
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Sony ha annunciato la riduzione di prezzo della PS3 12gb a 199€
Ma ti conviene sempre prenderla usata :wink:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Trovato PS3 12GB a 149€ all'Auchan se può interessare :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Intanto ho cambiato la pasta termica,vediamo quanto và avanti.
Poi nel caso morisse definitivamente valuterò il da farsi.
Spero regga il più possibile comunque! :mm:
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

incrociamo i diti !! :lol1:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Pivot ha scritto:Intanto ho cambiato la pasta termica,vediamo quanto và avanti.
Poi nel caso morisse definitivamente valuterò il da farsi.
Spero regga il più possibile comunque! :mm:
Te intanto non accenderla fino al 26 settembre... :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Approfitto (purtroppo) di questo topic.

E' da una settimana che la mia accusa gli stessi sintomi. Spegnimento con 3 bip consecutivi e led rosso lampeggiante. Però non lo fa all'avvio, ma solo mentre gioco da qualche min.

La cosa curiosa però è questa:

Con GT5 lo fa solo la prima volta dopo circa 5 min (nemmeno il tempo di scendere in pista, in pratica nel menù appena prima di avviare una gara (contro cpu)) e poi gioco tranquillamente quanto voglio (almeno fin'ora).
Poi in questi giorni ho scaricato le demo di Fifa e PES e, mentre con il primo gioco tranquillamente senza subire alcun tipo di problema, con la demo di PES mi si ripresenta questo problema, anche più volte consecutivamente. Il bello è che ieri ho giocato un bel po' a FIFA proprio per vedere, e niente. A quel punto penso che la console abbia superato il momento critico, stacco con FIFA e avvio PES, tempo 2 min e si spegne! :confuso:

Sinceramente escludo un problema di surriscaldamento, primo perchè con la PS3 c'ho giocato anche quest'estate, con un clima ben più torrido di quello che c'è ultimamente, secondo perchè le ventole rimangono ad un regime di rotazione molto basso, e terzo perchè se così fosse dovrebbe farlo con tutti i giochi e più o meno allo stesso modo, e invece no.

Che sia colpa del FirmWare Pro-PS4? :lol1:

A parte gli scherzi, alla luce di ciò che ho scritto, secondo voi cosa può essere? io una teoria me la sono fatta, vediamo cosa dite voi
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”