però ierisera ho riprovato e smanettato in vari modi, ma ..niente da fare, una volta sono arrivato a starmi davanti di 3 decimi, ma poi mi sono magnato tutto nella penultima curva
secondo me sul set c'è ancora da fare... ma fare cosa?

Incuriosito da voi ieri ho provato questo tt, dopo un ora sono al 60esimo posto più o meno..Se vi va di provarla vi do il set con cui ho fatto il tempo, però non ho avuto tempo di testare l'auto con l'irrigidimento della carrozzeria, non so se da vantaggio o meno, avevo l'aerodinamica a 10 e come zavorra più o meno come il sard..Forse 100 kg..Non ricordo..Sardman58 ha scritto:mleo, stasera posto qui il set che ho usato io (è un pò curioso, visto che ho zavorrato con circa 145 kg)![]()
però ierisera ho riprovato e smanettato in vari modi, ma ..niente da fare, una volta sono arrivato a starmi davanti di 3 decimi, ma poi mi sono magnato tutto nella penultima curva![]()
secondo me sul set c'è ancora da fare... ma fare cosa?

Ho editato il tuo post, e corretto quello che non andava bene..(IMHO), più o meno è questo il set comunque all'altro tt su spa sono quarto assoluto..Sardman58 ha scritto:az 60°e bravo il nostro fulmine
![]()
dai dai il tuo set![]()
![]()
questo è il mio:
Mazda Eunos Roadster (NA special Package) '89
248CV - 1031KG - 400PP
alt -15/+25
fless 8.8 - 9.0
est 5/6
compr 5/6
stab 2/4
-------
camp 0.0 1.5
conv - 0.05/+0.30
-------------
lsd 5/35/5
--------
zav 100 kg
posiz +50
-----------
ala 15
freni 4/7
------------
cambio (vel max 197)
1-3299
2-2412
3-1988
4-1642
5-1331
finale 3673
velmax 180
(prima abbassare la velmax, poi 5^ corta al minimo (allungando la 1 al max) e regolare le altre, dopo portare il finale per arrivare a 197kmh
------------
La zavorra devi metterla dietro, in modo che l'auto scivoli in frenata e si inserisca meglio in curva, di fatto dimuendo il sottosterzo e non aumentandolo come credi..Per fare ciò, bisogna che sposti il bilanciamento del peso dell'auto verso il retrotreno con la zavorra, certamente bisogna trovare l'equilibrio, perchè se scivola troppo perdi trazione se scivola poco aumenti il sottosterzo..Spero di essermi spiegato (un po), comuqnue sono qui..mleonix ha scritto:![]()
io giro con 58Kg (29-29) di zavorra!
ieri sera non ho potuto provare, stasera però voglio scendere sotto 1.10
...... sono un pippone lo so![]()
però non capisco una cosa, con tutta quella zavorra non si rischia che la vettura venga spinta verso l'esterno della curva?

Prova a sistemare anche l'ala, apparte i cv e la zavorra..Comunque non fa molta differenza qualche cv in meno o in più, o qualche kg in meno o in più..stefano ha scritto:Sto provando i vostri set up ma non riesco a trovare la combinazione 1031kg 248 cv 400 pp![]()