Traumatizzato on-line
- sikamikanico92
- scuola guida
Re: Traumatizzato on-line
Si si,ho già guardato là....purtoppo tra battlefield e gt5....mi sono usciti un sacco di nick è sono quasi certo che quello di quei due mi sia sfuggito.....ma sicuramente prima o poi li ritroverò!
teniamone conto tutti... in quei casi... carta e penna e segnarsi subito il nick.
è nel nostro stesso interesse spruzzare un pò di baygon

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Che si deve fare di preciso se si incontra uno di sti infami?Sardman58 ha scritto:teniamone conto tutti... in quei casi... carta e penna e segnarsi subito il nick.![]()
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Segnala utente
velocemente vai sul nick del vastaso, premi triangolo e seleziona Segnala utente... per prima cosa, poi ti segni il nick, sempre del vastaso e dei suoi compari, e se ti va di sbatterti li segnali anche nel forum psn spiegando cosa volevano fare.... poi li scrivi pure qui così se capita a qualcuno di noi di incotrarlo sappiamo con chi abbiamo a che fare
tante segnalazioni sono meglio di una sola.
Il problema è più grave del previsto..Ormai online c'è una confusione totale, e la soluzione da trovare per i PD non sembra facile..Mi hanno dato un auto di quelle li ieri sera, ed ho fatto due giri sul route x giusto perchè ero curioso..Fa 999.99 km/h (farebbe di più, ma gt5 probabilmente è omologato per quella velocità), ma in pratica è inguidabile ed il volante fa spesso i capricci, e quindi ho cambiato subito auto..Naturalmente ho provato solo offline,non mi interesserebbe usarla online a mo di BMK.. Ad ogni modo la cosa più triste che ho scoperto, è che questi trucchi esistono da un bel po, e c'è il dubbio(più di un dubbio) che siano state usate anche negli eventi tt online..Che tristezza.. 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Si spiegherebbero le orde di jappocinesi sempre in massa in testa alle classifiche...cacchio saranno umani come il resto del mondo no?winita ha scritto:Il problema è più grave del previsto..Ormai online c'è una confusione totale, e la soluzione da trovare per i PD non sembra facile..Mi hanno dato un auto di quelle li ieri sera, ed ho fatto due giri sul route x giusto perchè ero curioso..Fa 999.99 km/h (farebbe di più, ma gt5 probabilmente è omologato per quella velocità), ma in pratica è inguidabile ed il volante fa spesso i capricci, e quindi ho cambiato subito auto..Naturalmente ho provato solo offline,non mi interesserebbe usarla online a mo di BMK.. Ad ogni modo la cosa più triste che ho scoperto, è che questi trucchi esistono da un bel po, e c'è il dubbio(più di un dubbio) che siano state usate anche negli eventi tt online..Che tristezza..
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
non a caso gli eventi online con macchina preimpostata
vedrete che in futuro ce ne saranno di più, mi sa che per ora sono l'unica soluzione.
vedrete che in futuro ce ne saranno di più, mi sa che per ora sono l'unica soluzione.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
occhio... chi le ha le butti di corsa perchè arrivano i BimBumBAN!
http://eu.gran-turismo.com/es/news/d60860.html
http://eu.gran-turismo.com/es/news/d60860.html

Speriamo che i bimbumban giapponesi siano cazzuti
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012