Traumatizzato on-line

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Sardman58
Amministratore

Re: Traumatizzato on-line

Messaggio da Sardman58 »

e che problema c'è? :mrgreen:
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
sikamikanico92
scuola guida

Messaggio da sikamikanico92 »

Si si,ho già guardato là....purtoppo tra battlefield e gt5....mi sono usciti un sacco di nick è sono quasi certo che quello di quei due mi sia sfuggito.....ma sicuramente prima o poi li ritroverò!
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

teniamone conto tutti... in quei casi... carta e penna e segnarsi subito il nick. :leggi:
è nel nostro stesso interesse spruzzare un pò di baygon :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto:teniamone conto tutti... in quei casi... carta e penna e segnarsi subito il nick. :leggi:
è nel nostro stesso interesse spruzzare un pò di baygon :lol1:
Che si deve fare di preciso se si incontra uno di sti infami?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Segnala utente :leggi: velocemente vai sul nick del vastaso, premi triangolo e seleziona Segnala utente... per prima cosa, poi ti segni il nick, sempre del vastaso e dei suoi compari, e se ti va di sbatterti li segnali anche nel forum psn spiegando cosa volevano fare.... poi li scrivi pure qui così se capita a qualcuno di noi di incotrarlo sappiamo con chi abbiamo a che fare :mas tante segnalazioni sono meglio di una sola.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Il problema è più grave del previsto..Ormai online c'è una confusione totale, e la soluzione da trovare per i PD non sembra facile..Mi hanno dato un auto di quelle li ieri sera, ed ho fatto due giri sul route x giusto perchè ero curioso..Fa 999.99 km/h (farebbe di più, ma gt5 probabilmente è omologato per quella velocità), ma in pratica è inguidabile ed il volante fa spesso i capricci, e quindi ho cambiato subito auto..Naturalmente ho provato solo offline,non mi interesserebbe usarla online a mo di BMK.. Ad ogni modo la cosa più triste che ho scoperto, è che questi trucchi esistono da un bel po, e c'è il dubbio(più di un dubbio) che siano state usate anche negli eventi tt online..Che tristezza.. :(
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

winita ha scritto:Il problema è più grave del previsto..Ormai online c'è una confusione totale, e la soluzione da trovare per i PD non sembra facile..Mi hanno dato un auto di quelle li ieri sera, ed ho fatto due giri sul route x giusto perchè ero curioso..Fa 999.99 km/h (farebbe di più, ma gt5 probabilmente è omologato per quella velocità), ma in pratica è inguidabile ed il volante fa spesso i capricci, e quindi ho cambiato subito auto..Naturalmente ho provato solo offline,non mi interesserebbe usarla online a mo di BMK.. Ad ogni modo la cosa più triste che ho scoperto, è che questi trucchi esistono da un bel po, e c'è il dubbio(più di un dubbio) che siano state usate anche negli eventi tt online..Che tristezza.. :(
Si spiegherebbero le orde di jappocinesi sempre in massa in testa alle classifiche...cacchio saranno umani come il resto del mondo no?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

non a caso gli eventi online con macchina preimpostata :mrgreen:
vedrete che in futuro ce ne saranno di più, mi sa che per ora sono l'unica soluzione.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

occhio... chi le ha le butti di corsa perchè arrivano i BimBumBAN! :mrgreen:

http://eu.gran-turismo.com/es/news/d60860.html
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »