LUNEDI' 10/12 - Tappa 4 - Gara 2 (2 Manche) - Autumn Ring
- maveriki 57
- Top Member
Re: LUNEDI' 10/12 - Tappa 4 - Gara 2 (2 Manche) - Autumn Rin
E' la finale finalmente ...si incoronera' l OTB ... Mi aspetto battaglie assassine sta sera ! 

Io invece spero in battaglie corrette...
(bannato!
)
Comunque come lunedì scorso,anche stasera rischio di saltare gara 1,cercherò di tornare in tempo ma non assicuro niente.
Comunque come lunedì scorso,anche stasera rischio di saltare gara 1,cercherò di tornare in tempo ma non assicuro niente.
dai che si porta la COPPA all'ombra del Castello Estense!!maveriki 57 ha scritto:E' la finale finalmente ...si incoronera' l OTB ... Mi aspetto battaglie assassine sta sera !
EDIT:
ancora non c'e' la classifica globale aggiornata

Se c'è posto per stasera, mi faccio un giro.. 

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Infatti, pure per sapere chi sportellare per vincere il torneo!ISO77 ha scritto: ancora non c'e' la classifica globale aggiornata
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

guarda su quello vai sul sicuro, tu picchia mave e siamo appostoadmix ha scritto:Infatti, pure per sapere chi sportellare per vincere il torneo!ISO77 ha scritto: ancora non c'e' la classifica globale aggiornata![]()

purtroppo stasera ho un imprevisto e non posso partecipare
buona gara e in bocca al lupo
buona gara e in bocca al lupo
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Buonasera belli
Forfait anche per me, se faccio in tempo forse gara 2 altrimenti mi rimane il post-gt (fifa)
Forfait anche per me, se faccio in tempo forse gara 2 altrimenti mi rimane il post-gt (fifa)

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD

chiedo UMILMENTE scusa
ad Admix....spero non me ne voglia per troppo tempo....e comunque accetterò a testa bassa l'eventuale reclamo.... 

Fede tranquillo, non è successo niente, è capitato!
Gara 1 arrivo secondo dietro un imprendibile fede. Durante la gara qualche lotta con Mave, Iso e Homone, per fortuna andate bene per me!
Gara 2 dedicata interamente alla rimonta. E' stato divertente comunque dare la caccia a chi mi stava davanti, nel finale per un pelo recuperavo un altra posizione su Homone, probabilmente in crisi di gomme, peccato!
Volevo fare i complimenti ad ISO per aver ideato questo bellissimo torneo! La formula è molto divertente, le piste sono state tutte molto ostiche, e c'è stato ampio spazio sia per il puro agonismo, sia (e molto) per il divertimento! Bravissimo, così come tutti coloro che hanno partecipato!
Gara 1 arrivo secondo dietro un imprendibile fede. Durante la gara qualche lotta con Mave, Iso e Homone, per fortuna andate bene per me!
Gara 2 dedicata interamente alla rimonta. E' stato divertente comunque dare la caccia a chi mi stava davanti, nel finale per un pelo recuperavo un altra posizione su Homone, probabilmente in crisi di gomme, peccato!
Volevo fare i complimenti ad ISO per aver ideato questo bellissimo torneo! La formula è molto divertente, le piste sono state tutte molto ostiche, e c'è stato ampio spazio sia per il puro agonismo, sia (e molto) per il divertimento! Bravissimo, così come tutti coloro che hanno partecipato!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------