LUNEDI' 19/11 - TAPPA 3 - GARA 1 (2 Manche) - Cote d'azur
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: LUNEDI' 19/11 - TAPPA 3 - GARA 1 (2 Manche) - Cote d'azu
scusate ragazzi, ma ho appena finito di studiare senza interruzione.. sono stato a scuola fino alle 5 e mezza.. e sto cotto.. forse c'ho pure un po di febbre.. comunque per stasera salto e me metto a dormi, senno a fine anno non c'arrivo de sto passo.. 

- ManuPedraGT5
- patente B
RIuscirò a farne una prima o poi..ho il volante pieno di polvere cazzo..anche stasera devo comunicare la mia assenza.

Purtroppo anche stasera devo saltare, soliti casini improvvisi 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Raga scusate il ritardo ma devo rinunciare anche io sono riuscito a scrivere solo ora dal cell 

#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Bella serata, non c'è che dire! Anche se la pista non permetteva sorpassi facili, è stata divertente.
Gara 1:
In qualifica faccio il miglior tempo che posso fare, 1.36.8xx, ma Fede riesce a scendere ancora più giù!
Quindi parto secondo, davanti a winita.
In partenza tutto regolare, per qualche giro mantengo lo stesso passo di fede, ed entrambi ci allontaniamo di qualche secondo da winita, poi piano piano il mio rendimento cala, e vedo fede allontanarsi decimo dopo decimo ad ogni giro.
Intanto winita piano piano si fa sempre più minaccioso, le mie gomme cominciano a deteriorarsi, ma riesco comunque a mantenerla a debita distanza, e conquistando un bel secondo posto finale!
Gara 2:
In partenza perdo una posizione su fede che scatta come un fulmine, nel frattempo winita rompe una sospensione ed è costretto alla sosta alla fine del giro.
I sorpassi sono difficilissimi, serve almeno un piccolo errore di chi stà davanti. Fede riesce a farsi largo e conquistare la prima posizione a metà gara circa, io non riesco a fare altrettanto, riuscendo a superare solo Fblueyes, che successivamente rompe e va ai box, lasciandomi le spalle scoperte da avversari.
Questa condizione mi permette di concentrarmi unicamente a chi mi stà davanti senza preoccuparmi di attacchi da dietro.
A metà gara Pivot è costretto al ritiro e, mentre fede fa il suo ritmo, il terzetto che se la lotta per il secondo posto è formato da homone, sardman e me.
Passiamo tutta la gara a cercare di trovare un piccolo varco che possa farci guadagnare una posizione sull'altro, ma senza successo. L'unico punto potrebbe essere in fondo al tunnel, ma il mio setting non mi permetteva di essere veloce in quel tratto, quindi molte volte arrivavo con 1 decimino di ritardo alla staccata, e in questo modo non riesco proprio a impormi in staccata.
Eccezion fatta per l'ultimo giro!
Tutti e tre usciamo attaccatissimi e ci immettiamo nel tunnel, sard prova all'esterno ma non riesce ad affiancarsi, nello stesso momento (circa all'uscita del tunnel) mi infilo io alla sua destra e riesco a mettere il muso davanti. Appena avanti c'era homone. In quel momento volevo solo mantenere la posizione di vantaggio guadagnata su sard (3/4 di macchina), ma purtroppo freno con leggero ritardo su homone, la scia fa il resto, tento di buttarmi più a sinistra possibile, ma purtroppo tampono sia homone davanti, e sia sardman che mi era comunque col muso affiancato. BUM!
Per fortuna era l'ultimo giro e finiamo tutti e tre nelle stesse posizioni precedenti all'incidente, ovvero homone, sard e me!
Ovvaimente rinnovo nuovamente le mie scuse ad entrambi!
Per lo meno, a parte qualche sospensione, non si è rovinata la gara di nessuno, avendo tagliato il traguardo regolarmente senza perdita di posizioni.
Al di là di ciò, la serata è stata molto divertente, la macchina era impegnativa, la pista non ne parliamo, i sorpasso davvero tosti, e soprattutto gara 2, dove eravamo tutti belli compatti, è stato divertente cercare di crearsi lo spazio per il sorpasso, ma allo stesso tempo facendolo con la dovuta accortezza e regolartità!
Bravi tutti!
Gara 1:
In qualifica faccio il miglior tempo che posso fare, 1.36.8xx, ma Fede riesce a scendere ancora più giù!
Quindi parto secondo, davanti a winita.
In partenza tutto regolare, per qualche giro mantengo lo stesso passo di fede, ed entrambi ci allontaniamo di qualche secondo da winita, poi piano piano il mio rendimento cala, e vedo fede allontanarsi decimo dopo decimo ad ogni giro.
Intanto winita piano piano si fa sempre più minaccioso, le mie gomme cominciano a deteriorarsi, ma riesco comunque a mantenerla a debita distanza, e conquistando un bel secondo posto finale!
Gara 2:
In partenza perdo una posizione su fede che scatta come un fulmine, nel frattempo winita rompe una sospensione ed è costretto alla sosta alla fine del giro.
I sorpassi sono difficilissimi, serve almeno un piccolo errore di chi stà davanti. Fede riesce a farsi largo e conquistare la prima posizione a metà gara circa, io non riesco a fare altrettanto, riuscendo a superare solo Fblueyes, che successivamente rompe e va ai box, lasciandomi le spalle scoperte da avversari.
Questa condizione mi permette di concentrarmi unicamente a chi mi stà davanti senza preoccuparmi di attacchi da dietro.
A metà gara Pivot è costretto al ritiro e, mentre fede fa il suo ritmo, il terzetto che se la lotta per il secondo posto è formato da homone, sardman e me.
Passiamo tutta la gara a cercare di trovare un piccolo varco che possa farci guadagnare una posizione sull'altro, ma senza successo. L'unico punto potrebbe essere in fondo al tunnel, ma il mio setting non mi permetteva di essere veloce in quel tratto, quindi molte volte arrivavo con 1 decimino di ritardo alla staccata, e in questo modo non riesco proprio a impormi in staccata.
Eccezion fatta per l'ultimo giro!
Tutti e tre usciamo attaccatissimi e ci immettiamo nel tunnel, sard prova all'esterno ma non riesce ad affiancarsi, nello stesso momento (circa all'uscita del tunnel) mi infilo io alla sua destra e riesco a mettere il muso davanti. Appena avanti c'era homone. In quel momento volevo solo mantenere la posizione di vantaggio guadagnata su sard (3/4 di macchina), ma purtroppo freno con leggero ritardo su homone, la scia fa il resto, tento di buttarmi più a sinistra possibile, ma purtroppo tampono sia homone davanti, e sia sardman che mi era comunque col muso affiancato. BUM!
Per fortuna era l'ultimo giro e finiamo tutti e tre nelle stesse posizioni precedenti all'incidente, ovvero homone, sard e me!
Ovvaimente rinnovo nuovamente le mie scuse ad entrambi!
Per lo meno, a parte qualche sospensione, non si è rovinata la gara di nessuno, avendo tagliato il traguardo regolarmente senza perdita di posizioni.
Al di là di ciò, la serata è stata molto divertente, la macchina era impegnativa, la pista non ne parliamo, i sorpasso davvero tosti, e soprattutto gara 2, dove eravamo tutti belli compatti, è stato divertente cercare di crearsi lo spazio per il sorpasso, ma allo stesso tempo facendolo con la dovuta accortezza e regolartità!
Bravi tutti!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

admix ho appena rivisto la staccata a 3 dell'ultimo giro, spettacolare
homone che chiudeva porte, finestre, abbaini e pure lo sportellino del gatto
io che cercavo di non entrargli nello sportello
e tu in mezzo che hai chiuso la curva 10 mt prima verso il guardrail
bellissimo vedere dopo ognuno alle prese con i propri guai
no problem admix
mi sono divertito a girare sia in gara 1 che in gara 2 appiccicato alle chiappe di chi stava davanti (che fatica e che panico però
impossibile o quasi superare pulito, salvo errore di chi sta davanti.
=======================================================================
GRIGLIA PARTENZA MANCHE 1
► Mostra testo
► Mostra testo
► Mostra testo

Nella desolazione postapocalittica della categoria sport
ci si riesce a divertire lo stesso . Peccato si corra sempre in pochi ma in generale per un prossimo futuro mi sembra auspicabile fare solo due stanze in luogo di tre.
Bella gara, ris 8 aveva quel qualcosa in piu (ris mi riservo di guardare il reply se hai tagliato
ti tampono la prossima gara) ed è riuscito a far sue ambedue le gare.
Gara 1 parto secondo ma finisco quarto dopo poche gare. Ris8 scappa, io e lo zio ci sbarazziamo di ore ed ingaggiamo un bel duello prima scappo io poi scappa lui con sorpassi maschi al limite che si concludono quando arrivo incredibilmente lungo causa super scia e rompo una sospensione. Finsico terzo dietro lo zio.
Gara 2 bagarre alla prima curva arriviamo in 4 appaiati, per non prendere ore devo chiudere la porta allo zio che mi rompe la sospensione posteriore ma riesco a prendere la testa. Purtroppo un errore, quando ero due secondi davanti rende vita facile a ri8 che mi passa e sono costretto a procedere secondo con due sospensioni rotte. Riesco ad avvicinarmi fino a 3 secondi a ris8, ma poi chiudo a sette.
Homo70 riesce quasi a tenere il gruppetto, ottimo stai migliorando velocemente.
Pensavo che la macchina fosse orribile da guidare invece si è rivelata divertente e facile.
Ora c'è la MIA pista quella che conosco meglio e dove vado meglio che siano kart o race car preparati ris8 che DEVO vincerle entrambe (e speriamo rientri almeno pres)
Bella gara, ris 8 aveva quel qualcosa in piu (ris mi riservo di guardare il reply se hai tagliato
Gara 1 parto secondo ma finisco quarto dopo poche gare. Ris8 scappa, io e lo zio ci sbarazziamo di ore ed ingaggiamo un bel duello prima scappo io poi scappa lui con sorpassi maschi al limite che si concludono quando arrivo incredibilmente lungo causa super scia e rompo una sospensione. Finsico terzo dietro lo zio.
Gara 2 bagarre alla prima curva arriviamo in 4 appaiati, per non prendere ore devo chiudere la porta allo zio che mi rompe la sospensione posteriore ma riesco a prendere la testa. Purtroppo un errore, quando ero due secondi davanti rende vita facile a ri8 che mi passa e sono costretto a procedere secondo con due sospensioni rotte. Riesco ad avvicinarmi fino a 3 secondi a ris8, ma poi chiudo a sette.
Homo70 riesce quasi a tenere il gruppetto, ottimo stai migliorando velocemente.
Pensavo che la macchina fosse orribile da guidare invece si è rivelata divertente e facile.
Ora c'è la MIA pista quella che conosco meglio e dove vado meglio che siano kart o race car preparati ris8 che DEVO vincerle entrambe (e speriamo rientri almeno pres)
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
admix ho appena rivisto la staccata a 3 dell'ultimo giro, spettacolare![]()
homone che chiudeva porte, finestre, abbaini e pure lo sportellino del gatto![]()
io che cercavo di non entrargli nello sportello
e tu in mezzo che hai chiuso la curva 10 mt prima verso il guardrail![]()
bellissimo vedere dopo ognuno alle prese con i propri guai![]()
no problem admix, in fondo tutto è rimasto come prima, homone c'ha provato (a restà davanti) ed io e te pure (a passà).
mi sono divertito a girare sia in gara 1 che in gara 2 appiccicato alle chiappe di chi stava davanti (che fatica e che panico però)
impossibile o quasi superare pulito, salvo errore di chi sta davanti.
=======================================================================
GRIGLIA PARTENZA MANCHE 1RISULTATI MANCHE 1► Mostra testoRISULTATI MANCHE 2► Mostra testo► Mostra testo
hahaha mi fa troppo ridere
effettivamente ho rotto una sospensione quando fede mi ha passato ho sbattuto in un muretto da li in poi è stata dura tenervi dietro..
poi a 3 dalla fine una grande scodata da parte mia prendo anche Sard nel muso, rompendo la sospensione mia e quella di sard..
morale auto tutta sciancata da una parte...e tenere dietro Sard e Admix è stata veramente dura in quelle condizioni...
ma come diceva sard ho chiuso anche la gattaiola e la cuccia del cane ahhaahahaha
ma il premio staccatore della giornata se lo merita Admix,,,della serie o sfascio tutto o sbanco .....
10 e lode per il coraggio.....
Comunque detto questo mi sono divertito moltissimo e devo dire che da quando ho iniziato a fare queste gare con voi mi diverto da morire perchè c'è una grande correttezza da parte di tutti, tanto di cappello ( a parte Admix)
scherzo ovviamente hahha,,,,
grande serata ragazzi....
p.s. basta con muri muretti cemento armato ecc ecc ecc.......non riesco a finire la gara con la macchina perfetta, il mio meccanico fa gli straordinari
hahhha..
Bella Gara....