ok GT, assente giustificatoGTpassion ha scritto:Raga io non potrò esserci stasera per problemi lavorativi...
(
ok GT, assente giustificatoGTpassion ha scritto:Raga io non potrò esserci stasera per problemi lavorativi...

Sardman58 ha scritto:PER TUTTI I PILOTI ISCRITTI, GUARDATE E MEMORIZZATE LA VOSTRA POSIZIONE IN GRIGLIA PER MANCHE 1 (DATO CHE, DOPO LA GARA RESET, DOVRETE FARE L'ACCESSO IN PISTA CON POSIZIONAMENTO DOPO I BOX FERMI E IN FILA INDIANA.
MAGARI RIUSCIAMO A NON PERDERE TROPPO TEMPO...![]()
IMPORTANTE: NELLA GARA RESET FATE ATTENZIONE SE VEDETE TUTTI IN PISTA (NUMERATORE A SINISTRA IN ALTO)
OVVERO 9 PILOTI

L'unico è Ore in categoria sportive che può fare da host.SamX ha scritto:Ragazzi io sto tornando da Napoli in macchina, ora stò quasi a Firenze e stà guidando mio padre, poi da Bologna riprenderò io, ma ci son troppi tutor per recuperar qualcosa rispetto alla tabella di marcia viaggiando a 135 fissi.Dovrei arriva giusto per le 22, 22e10 massimo.
Quindi fate far l'host a qualcuno già presente sicuro dalle 22.
No, Roby assolutamente nociccupeppe ha scritto:per la sala sportive roby e iso mi pare che abbiano buone connessioni..

In relazione al reclamo presentato da Admix vs Ore2404 la CdG ha così deciso:
Il Pilota Ore2404 è retrocesso di due posizioni nella classifica finale della Tappa 1 - Gara2 (Madrid) - Manche1 - cat. SPORTIVE e partirà in ultima posizione in griglia al via della Manche 1/Gara 3 (Tokio) della 2^ Tappa