Inserito il bd di gt5 30 secondi fa e son dentro nel gioco..
SEMBRA funzionare..
Moderatore: admix
J. se decidi di aprirla ti consiglio di cambiare la pasta termica, così non ci pensi più....con 4/5 € e mezzora di tempo ti levi un sacco di problemi!slayer66 ha scritto:ciao jhtc........mi sa che è l'unica alternativa.......oltre a quella di una nuova play.....
comunque per sostituirlo non è difficile, devi solo valutare se ne vale la pena, economicamente parlando.......e secondo me sì, anche perchè così ti ritroverai una play praticamente nuova, visto che le uniche parti che si usurano sono il lettore e l'hard disk.......verifica bene il modello di play, ce ne sono diversi e tutte hanno un lettore dedicato......non sono tutti uguali.......cerca in rete, che ne trovi quanti ne vuoi......ho visto prezzi intorno ai 35 neuri![]()
![]()
la meccanica sembra perfetta, la lente era perfetta e senza sporco sopra..slayer66 ha scritto:jhtc se il lettore stà andando, probabilmente a freddo ti funziona meglio........però mi viene in mente una cosa........
con la mia vecchia ps2 avevo lo stesso problema ed anch'io pensavo alla lente andata, quando la aprii però, notai che il carrellino della lente passava sotto una plastica, che, forse per il calore, si era leggermente deformata e sfiorava il carrellino.......ne ho quindi tagliato una striscetta, liberando il percorso e tutto è andato a posto...........prova a vedere se c'è qualcosa che tocca il carrellino, magari anche se lo sfiora solamente........non si sa mai.............
.....ma visto che io sono bastard inside...........secondo me non risolvi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai scherzo........magari è veramente così........sennò cambialo il lettore e segui il consiglio di bacco......tanto già l'hai aperta.......e magari..........mettici pure un bel SSD........
![]()
![]()