Consigli Eventi Stagionali

Finalmente il gioco in Alta definizione
gretamd
Top Member

Re: Consigli Eventi Stagionali

Messaggio da gretamd »

Ma come non l'hai... si ottiene con tutti i trofei argento della patente B internazionale, la devi selezionare e modificare prima per poter accedere... dimenticavo, usa anche cambio e kit frizione... non si sà mai :lol1:

Edit

ciccu io ho messo 50 kg di zavorra, depotenziata, aggiunto cambio e kit trasmissione e ho modificato lsd e velocità max.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

ok, allora ci lavoro appena riesco a montare il volante, che c'ho la pedaliera ballerina ahahahah
ImmagineImmagineImmagine
dannati78
scuola guida

Messaggio da dannati78 »

Ciao a tutti.La prova con le auto giapponesi anni 80 con 420 pp,l'ho superata comprando la isuzu,nelle auto nuove,e' l'unica che c'e.Non cambiate l'olio,abbassate i pp sino a 420,cosi da avere220cv e 404Nm.Girate comodi in 1,07,xxx e arriverete primi con un giro di vantaggio.Laprova e' stata effettuata a tsukuba,le altre ancora le devo fare,ma non penso che ci siano problemi.....buona passeggiata a tutti.........
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

si ivan, mi ero preparato anche quella a 220 cv!! solo che sto col pad per ora... penso di poter provare qualcosa stasera xD
ImmagineImmagineImmagine
MrSottone
scuola guida

Messaggio da MrSottone »

EVENTO STAGIONALE: World Classic Car Series (quello nuovo)

fatte tutte e quattro le gare con una Camaro Z28 '69 ma l'ultima non riesco proprio a vincerla. :ko:
ho provato anche con la Corvette Stingray sempre del '69 ma anche lì niente.

consigli??
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

per chi vuole soldi facili
evento: f/f 430 pp
circuito: cape ring
auto: alfa 147 nuova di serie depotenziata a 131 cv
1.381.000 crediti

si vince facilmente, forse si può depotenziare ulteriormente tunando il telaio.

edit: 125 cv, 1.441.000 cr, frizione e volano
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

scoperto l'inghippo o se volete il bug. (valido almeno per i normali)
ho comprato l'isuzu, portata a 420 pp e via a tsukuba.
massimo che sono arrivato 2°a 5 secondi di distacco. impossibile vincere facendo 07/08.
mi dedico alle altre gare e le vinco facilmente ma faccio caso ad una cosa strana...
...quando in griglia c'è una mx5 (o eunos) si passa al primo intertempo con (per esempio) 15 sec. di distacco ma al secondo intertempo (sorpresa :shock: ) abbiamo perso almeno 8 secondi se non di più e se la distanza tra i due intermedi è di circa 20 sec. vuol dire che c'è qualcosa che non torna. però dopo questo esploit al 1° giro poi si riprende tranquilli e si vince.
riprovo tsukuba ma questa volta ci sto attento.
risultato :
al 1° giro tra il 1° e il 2° intertempo si perdono 13 secondi e se la prima auto è la mazda non si vince (a meno di essere alieni) se invece le mazda partono dietro (2ª 3ª posizione), anche girando tranquilli 08/09 si passa il primo alla fine del 4° giro e si vince con grande distacco.
brava PD.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Scusa Dannati78 un giro di vantaggio nella gara di Tsukuba mi sembra un tantino esagerato forse volevi dire con un secondo di vantaggio. Allora leggendo il tuo messaggio ho deciso di acquistare l'Isuzu 4200R Concept '89. Ho fatto alcune variazioni sulla vettura e precisamente la gara l'ho fatta così : gomme comfort morbide, motore depotenziato per rientrare nei 420PP, cambio personalizzato impostato su la velocità di 180km orari senza però modificare le marce, trasmissione con frizione disco doppio-volano semiprofessionale-LSD personalizzato con tutti i valori su 60, sospensioni personalizzabili altezza -15 -20, freni 5 5. Al secondo tentativo ho vinto con 2,5 secondi di vantaggio superando la Eunos due curve prima del rettifilo, quello più lungo. Per le altre gare stessa vettura e vittorie senza storia. Spero che questo messaggio sua utile a quanti devono fare quelle gare. Saluti.
dannati78
scuola guida

Messaggio da dannati78 »

Ciao jack,piacere di conoscerti.Visto le risposte al mio modo di vincere la gara,non voglio mettere assulutamente in dubbio la vostra parola, ho provato altre due volte,non si sa mai.Solo cambio olio, modifica al cambio,il risultato e' stato lo stesso quasi un giro di vantaggio con un fattore molto importante ho girato tra il 06,5 e il 07,01.Ciao.....
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

al 1° giro tra il 1° e il 2° intertempo si perdono 13 secondi e se la prima auto è la mazda non si vince (a meno di essere alieni) se invece le mazda partono dietro (2ª 3ª posizione), anche girando tranquilli 08/09 si passa il primo alla fine del 4° giro e si vince con grande distacco.
quoto la segnalazione di ore.
vincere è questione di culo, dipende dove parte la mazda.
anch'io finora ho sempre trovato la mazda 1^ al via ed è impossibile batterla.
il quasi un giro di distacco è frutto di quello, altrimenti se la mazda partisse in pole, per darle un giro bisognerebbe girare sotto il minuto (visto che il suo tempo finale è di 5.36.xxx costante)
fate caso al vostro tempo finale, il mio migliore è stato un 5.40.xxx)

complimenti dannati :wink: , girare in 1.06.5xx/1.07.0xx è tostissima. Il mio best finora è stato un 1.07.5xx
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”